Oltreoceano
di HikariKanna

22/06/13, ore 15:47

Hello!
Mi sono imbattuta in questa Fic parecchio tempo fa, ma essendo tramite cellulare non potevo recensire... poi la persi (Che sia stata Reiko a maledirmi e a non farmela riprendere sino ad oggi?). Povera fanciulla, mi esprime sempre tanta dolcezza, e con Honey forma una coppia magnifica. Immaginavo non avrebbe preso bene la notizia della partenza di Honey (seppure fosse solo per un anno), e immaginavo che non avrebbe di certo fatto un bordello come avrei fatto io se fossi stata in lei (sa contenersi la ragazza, non come me), quindi direi che è proprio azzeccata la reazione (le maledizioni risolvono ogni cosa, quindi da oggi inizierò a maledire tutto e tutti!). Davero complimenti ^^
-z3cca-

06/05/11, ore 14:04

Ciao!!
Quanto è carino Honey - sempai, e che ti dicevo? Ah sì, quando hai messo quelli del Club delle Arti Oscure, me la sono ricordata subito! Quindi questa si basa sul manga, comunque poverina ma Honey-sempai amerà solo e solamente Usa-chan!!!! E le torte (come me!)!!!!!!!! Credo che tu sappia chi è Usa-chan vero?
Se non lo sapessi, è il suo coniglietto!!!! Eì così carino e pucciosooooo!!!>_<
Bellissimo scrivene altre così!
Ciao!Bye and kiss
Julia28

24/10/10, ore 19:44

Ohhhhhh ** Perchè non mi hai avvisata cara di questa fic?? Dovrò pedinarti molto meglio di come faccio ora u.u In effetti dovevi aspettare che io leggessi il capitolo per dirmelo... Va bene ti perdono! Comunque... Una fic su Host Club ** E su Honey e Reiko, che io adooooro! Dagli ultimi capitoli del manga sembrava che ci fosse un futuro per questa coppia così assurda e stravagante (decisamente in stile Host Club!), e invece Honey parte e non vene aggiunta neanche una parola a riguardo... Ma mi viene da immaginare la scena esattamente come l'hai appena descritta tu! In fondo Honey ha sempre voluto che Reiko lo rincorresse senza mai concederle neanche un piccolo vantaggio o conferma di un qualche sentimento... Quindi non l'avrebbe sicuramente avvisata della sua partenza! E l'unico modo che conosce Reiko per esprimere i propri sentimenti sono le maledizioni... Che rende il personaggio simpatico e spassoso, nascondendo però la malinconia che la ragazza deve aver provato nell'essere lasciata indietro... ma che sicuramente non l'avrebbe fermata *^* Go Reiko, fight, fight! E complimenti per la fic... Benvenuta nel fandom **

10/10/10, ore 20:41

Cioè, mi vuoi dire che questa flash-fic così dolce è dedicata a me? Davvero? Davvero davvero? ** Io non so come ringraziarti! il pensiero è stato veramente molto carino, sul serio! E non soltanto perché mi hai dedicato una flash-fic su Host Club -e sai quanto io sia fissata con questo manga ultimamente :P hai davvero creato un mostro!-, ma anche perché mi hai dedicato proprio questa flash-fic, che, come ti avevo accennato ieri, mi è piaciuta un sacco ... Trovo molto originale che tu abbia deciso di analizzare una coppia insolita come quella di Reiko e Honey, ma anche molto bello. Sono rimasta un po' insoddisfatta di non aver visto effettivamente quei due stare insieme: io credo che funzionino molto bene come coppia, e sinceramente sarei proprio stata curiosa di vederli in questo senso. Neanche in questa flash-fic tu risolvi la faccenda in maniera definitiva, però ... è così bello questo "lasciato intendere" :) insomma, è ben chiaro che entrambi si piacciono, in qualche maniera. Honey non ci avrebbe messo poi tanto a dirle della partenza dell'Host Club per l'estero, e allora perché non ha avuto il coraggio di farlo? E forse Reiko non ha trovato l'unica persona al mondo che riuscisse a turbare almeno un po' l'imperscrutabilità del suo carattere, delle sue espressioni, spingendola addirittura a chiedere consiglio a Nekozawa? Nessuno dei due lo esprime chiaramente, nemmeno attraverso i pensieri accennati, ma noi lettori questo lo avvertiamo bene :) e da parte mia lo trovo davvero molto dolce. E mi induce a sperare che davvero le maledizioni funzionino anche oltreoceano xD
Mi è piaciuto molto come hai tratteggiato il carattere di Reiko, l'ho trovata molto IC. E sono contenta che tu abbia inserito anche Mori, con le sue poche parole e le sue frasi incisive! xD Lo stile, semplice come la scena trattata, dà un quadro immediato, totalmente privo di ornamenti inutili, delle tre situazioni diverse che hai descritto. Insomma mi è piaciuto molto questo accenno alla coppia ^^ spero scriverai altro in sezione, non aspetto altro!
Oh ... e grazie a te piuttosto, per tutto quello che fai tu per me ;) ti voglio bene!
Padme ^^

10/10/10, ore 19:05

Questa storia è bellissima.  Io adoro Reiko e Honey. Anchio avevo pensato a come avrebbe potuto reagire Reiko alla partenza di Honey.
Sono contenta diessere la pima a recensire, anche perchè è la mia prima recensione. sono nuova del sito