Palesare l'ovvio
di Mikaeru

11/10/10, ore 22:17

Più o meno ad un terzo della fan fiction avevo già capito dove Al voleva andare a parare e stavo soffrendo per Ed; giuro!XD
Ero convintissima che Ed si sarebbe incavolato ed avrebbe preso ad urlare come un pazzo, non sò perchè. °A°'' -io lo avrei fatto. X3-
E invece...

Povero Al. X3 E Edward è sempre un grande. UwU
Complimenti. 。◕‿◕。
E' una piccola perla!<3

♥Ai-chan♥

11/10/10, ore 14:00

Un brutto cavallo obeso. Dio, santo mi registrerei su Wikipedia solo per andare a modificare la voce su Roy con questa frase. XDDDDD "Cosa siamo, i personaggi gay di un qualche stupido cartone giapponese che più si odiano più vorrebbero trombare?!" E qua sono definitivamente morta dalle risate. Comunque è proprio puccia, questa storia. Povero Al, che fratello stronzo gli è capitato... Brava. <3

11/10/10, ore 11:06

Che cosa bella, OMG!
Oggi nemmeno scriverò qualcosa di coerente, mi spiace, ma comunque sti tentativi di Al di fare psiscologia al fratello sono vani, cioè, c'è da perdere la testa appresso a lui. XDD Però una cosa è chiara: si amano, fuck the rest.
E boh, stimo anche te. <3 :D'
Wolf.

11/10/10, ore 00:27

Ma la tatezza XDDD A parte che oh, sta sezione sta ferma per giorni e poi mi postate tutte insieme: ma mi volete lasciar scrivere è_é"? Comunque "Cosa siamo, i personaggi gay di un qualche stupido cartone giapponese che più si odiano più vorrebbero trombare?!" è epico XDD Eccerto, no? Mi sono improvvisamente ricordata di tutte le persone in vita mia che mi son state sulle palle e che chiaramente mi volevo fare! XDD Certo che in effetti loro non dovrebbero parlare, i due fratellini biondi incestuosi...:D* Ma vabbé. Comunque, effettivamente, Al è la persona meno adatta al mondo, per fare psicologia XD" E, beh, approvo a mina.

11/10/10, ore 00:24

Io voglio palesemente bene a questa fic, perché boh, cioé, vabbeh. *ride* Non è che ci sia molto da dire, perché Al è tontissimo e Ed che lo trolla per poi venir trollato è l'epic - mi ricorda qualcosa, proprio per caso per caso. Comunque amola. Molto. Amo queste fic, mi fanno morire dal ridere <3