Life is Hope
di Globulo Rosso

Devo dire che la tua storia mi piace sempre di più. Pochi riescono a colpirmi per il loro stile di scrittura e lasciati dire che il tuo è veramente spettacolare. La parte che hai dato a Shikamaru è a dir poco perfetta, si addice perfettamente ad un soggetto come lui. Quindi che aggiungere se non, al prossimo capitolo? Un bacio
Marty Angel

ciauuuuuuuuu devo complimentarmi con te,queste due storie sono bellissime ma la migliore è sempre il sasusaku!! ehehehehehe aspetto il prossimo capitolo che sicuramente sarà splendido come questo...mi raccomando non tardare ciauuuuuuuuuuuuuu kiss kiss ladyvampire90 ^_^
P.s: Un'ultima cosa,ci sarà solo il primo capitolo di sasusaku o ce ne saranno altre?? Mi fai sapere grazie mille!! E ancora complimenti!! A presto!!

anche questo capitolo è bellissimo!! brava brava brava!! complimenti, continua così che sei bravissima e che vai alla grande!! iuuuuuuu!!!
mi raccomando aggiorna presto, che muoio dalla voglia di vedere come va a finire, quindi non tenermi troppo sulle spine!!
un bacione grandissimo!!!! e ancora comlimenti!!!
ciao!!!! XD XD XD XD XD XD
bimba innamorata XD XD XD XD
p.s.( una parola per descrivere questa storia??? stupenda!!!!; buon lavoro!!)

mamma mia!! è bellissimissima questa storia, scusa tanto se recensisco in ritardo, mi dispiace tanto e ancora scusa. comunque, tornando alla storia mi è piaciuta mol - tis- si- mo!! dico davvero, io amo la coppia sasusaku, e Sasori nel ruolo del.... non lo diciamo, mi piace!! adesso vado a leggere il secondo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo. allora vado, ti faccio sapere! brava, brava, brava.
complimenti, continua così!!
un bacione grande come il mondo!
ciao!!
bimba innamorata XD

Ho trovato per caso questa storia; stavo cercando, senza neanche tanto impegno, una fic interessante da leggere e mi sono imbattuta nella tua.
Inutile dire che l'ho letta tutta d'un fiato e ne sono rimasta incantata.
E' bellissima! *-*
Senza contare che è una SasuSaku.
Se dovessi dare un punteggio alla tua storia da 1 a 10, beh, la risposta è ovvia: 10 XD
Non vedo l'ora di poter leggere anche gli altri capitoli.
Bye
Cla

P.S.: perdonami per questa pseudo recensione che fa davvero schifo, ma ultimamente sono caduta nell'apatia T.T Sigh, me miseram! E la mia pigrizia non mi aiuta, purtroppo.

Ciao,
Devo farti i complimenti per questa bellissima oneshot.
Sakura e Sasuke sono caratterizzati benissimo, e, anche se è sempre molto difficile in una AU, IC.
La Sakura che emerge da questo sunto di tanti anni di vita è una ragazza speranzosa, ma che non riesce a rendersi conto della crudeltà del mondo. O meglio, lo fa quando Sasori abusa di lei. E finalmente, riesce ad aprire gli occhi, non solo in senso figurato.
Finalmente scorge la figura di Sasuke che ogni giorno, instancabilmente, la attende con la moto, per guardarla camminare e scrutare il suo animo come nessuno aveva mai fatto.
Semplicemente, ho amato la figura di Sasuke, quasi eterea.
L'amore profondo che lega Sakura a Sasuke è cosi insito dentro lei da essere persino dimenticato, sebbene sia sito dentro il suo inconscio.
Ho apprezzato in particolare la parte in cui Sasuke rievoca il suo passato, in cui cerca in tutti i modi di negarsi l'attrazione per la ragazza dai capelli rosa, rinfacciandole di essere un'illusa.
Ma è proprio il suo essere illusa che l'ha condotta da lui.
Davvero bella, complimenti per il tuo modo di scrivere, mi piace il tuo stile.
Un bacione,

Vivvi.

Io amo questa storia.
Davvero, mi è piaciuta tantissimo e non solo perché è dedicata a me (ancora non riesco a crederci >.< ) ma sopratutto perché quella versione di Sakura mi ricorda tanto qualcuno.
Me.
Ora, non voglio perdermi in dettagli, ma quel muro evasivo lo uso anch'io, e vedere che almeno lei sia riuscita a sopravvivere in un certo senso, mi dà un po' di speranza anche per la mia di vita.
Per non parlare di Sasuke *.* divino *.*
Come anche tu hai ampiamente dimostrato, l'unico in grado di carpire realmente l'essenza di Sakura è solo lui, che non si è lasciato sfuggire la possibilità di dimostrarlo.
Bravo Uchiha *.*
Sakura frivola?
Nient'affatto, anzi. La sua figura è quella di una ragazza disperata e pronta a tutto, che nonostante sia illusa dalla speranza, a capito molto presto che gli idealismi non sono di casa in questo mondo, cosa che invece il suo compagno di classe sapeva già fin troppo bene.
Sasori è stato un gran bastardo, e non so cosa gli abbia fatto Sasuke, ma spero che gli abbia fatto molto male.
Sasuke e Sakura sono forse due faccie di una stessa medaglia, sia nelle fanfiction (scritte bene) che nel manga, e ciò li rende complementari l'uno all'altro.
Hanno solo tanti difetti e ciò li porta a perdersi un bicchier d'acqua, come il fatto stesso che Sasuke non abbia realmente realizzato la portata dei suoi sentimenti al tempo delle medie verso "quel bel visetto" (devo assolutamente vedere quel film >.<).
Insomma, lo ripeto, la amo *_* e è così nera che non posso non complimentarmi con te!
E, per il ritardo, figurati xD anzi, ciò la resa ancora più speciale perché a lungo desiderata.
Quindi, ti ringrazio di cuore per questo splendido regalo *_*
Con affetto, Luana.

La storia mi è piaciuta molto non è per niente banale e ed anche ben scritta. Spero che tu riesca ad ssgiornare presto anche contando la tua introduzione perchè scrivi davvero bene. Per il resto penso che tutti abbiamo una vita privata/reale e vivere quella sia meglio di qualsiasi altra cosa.

Questo primo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Seguirò questa raccolta che mi sembra molto interessante.
Come hai puntualizzato anche tu, Sakura non mi sembra per niente una ragazza frivola.

Al prossimo capitolo!
Baci, Killuale

Bella e toccante.
Scrivi davvero bene, decisamente.
La storia di Sakura è straziante solo e unicamente come la vita vera può essere.
Purtroppo queste cose capitano davvero.
Ma quantomeno il lieto fine c'è stato.
Sarà sempre cosi?
L'incipit della raccolta è molto buono, sono curioso di vederne il continuo.
Ma scommetto che non ne rimmarrò deluso! :)
A chi toccherà, nel prossimo capitolo?