Smazzville
di mrsocotra

28/01/14, ore 22:05

Hahahahahha.
Ciao, ho appena letto al tua fan fiction. È molto carina, non c'è un linguaggio granché elevato, ma è piuttosto scorrevole e fa ridere. Mi piace, complimenti per l'ironia e per l'idea molto originale. Scusa la brevità ma sono di fretta. Ancora compimenti :) a presto.

31/03/09, ore 21:29

Hihihi! che risate .. ahahah... brava/o... non so' continua così e scrivi il seguito... magari... ciau

20/02/09, ore 14:38

"Lex, che, da quel giorno entrò irrimediabilmente nella sua vita e anche un po’ più in basso…" Questa frase è stata spettacolare.. credimi dovresti continuare questa storia perchè mi ha fatto scompisciare.. cazzo, sto ancora ridendo. Hai fantasia da vendere.. a proposito quanto vuoi per 1 kg?

Piripallina
04/11/07, ore 00:00

Bellissima, mi ha fatta scompisciare!!! Ti prego continuala questa ff, è un gioiello!!

_Bra_
23/09/07, ore 20:12

ihih!k demenziale!!!ihih!!!k tr*****!!! agg presto mi raccomando!!!smack

Greg_81
02/06/07, ore 23:03

Complimenti ! Troppo divertente !!! Era incentrata sull'episodio pilota, perchè non continui con qualche altro episodio importante ?

13/05/07, ore 19:16

troppo forte!!!mi fa troppo ridere(cade dalla sedia)ah ah ah....(rotola....verso un mondo migliore)

ciotomen
31/03/07, ore 14:47

WAO NON HO PAROLE E STUPENDA

19/08/06, ore 02:44

TROPPO COMICA! Fai paura! Questa FF spacca i nervi della risata!

S.Nity
08/07/06, ore 21:14

Non riesco più a smettere di ridere! E' molto meglio di matrix! Sei grande continua così!

Dark_Master88
04/06/06, ore 12:25

Tu sei maaaaaallllaaaaaato!HAHAHAHAHAHA mi piace, complimenti!fa ridere!

Jolene
13/03/06, ore 21:10

Pino Minchia... sei un grande, mia madre si chiedeva se fossi impazzita a ridere da sola... ho sputato perfino sul comp (poveroooo) bravo, continuala!

Gabriella!^_^
10/01/06, ore 21:20

ciao...una mia amica x caso mi ha segnalato qst sito e nel "maluchiffari" ho letto questa stupenda parodia complimentoni...ho riso cm una michiona immaginando clark in queste "eroiche" avventure!!ancora complimenti...se vuoi scrivimi il mio indirizzo è : xxgabrixx@hotmail.it ci spero!

JackTrussone
04/01/06, ore 19:28

Geniale come quella di Matrix..aspetto un continuo e lo sai!!XDDD

08/11/05, ore 20:36

piu umpa-lumpa di cosi clark non lo potevi raffigurare! grandioso!!!