Di tornei, di giostre e di zuffe
di Ulissae

05/01/11, ore 15:50

Interessante lezione di storia. Sembra quasi una bella favoletta. xD
Uno degli aspetti pių belli e divertenti di questa coppia credo che sia proprio racchiuso in questa fic.
Cascasse il mondo, loro due saranno sempre cosė (folli)!
Mi ha fatto molto piacere leggere; č uno spunto davvero interessante e lavorato con la giusta ironia. Come dire... mi risulta una fanfic "simpatica", oserei dire. xD

11/10/10, ore 23:02

l'ultima frase è la migliore xD anch'io adoro questa coppia, ci tengo a precisarlo u.u
e ricordo molto bene il divisorio di cui parli! è molto affascinante come argomento quello dei Tornei ^^

il conflitto tra Francia e Inghilterra dura da tempi immemori.. erano veramente rivali in tutto, perciò non è stato molto difficile immaginarsi i personaggi di Hetalia come li hai descritti! il modo in cui combattono è divertentissimo xD sembrano due idioti (ehm, lo sono).
ho già detto che la fic mi è piaciuta molto? °-° ehm, la fic mi è piaciuta molto, moltissimo!
è scritta bene (ho apprezzato anche lo spunto, originale e insolito xD io adoro NATGEO), e la fine è molto divertente!!

lascia molto all'immaginazione del lettore ^^ Francia e Inghilterra vivono per picchiarsi..
beh davvero complimenti :D