THE PERFECTION- il mutante perfetto
di Oducchan

Duir
23/03/06, ore 21:36

Wow! O.O Sei davvero superbrava! La tua mente è geniale! Scrivi davvero bene, le cose accadono come se si trattasse davvero di un film degli x-men! Sei un genio! Soprattutto perchè riesci a informarti anche sul fumetto e sui fatti realmente accaduti! Hem non voglio approfittarne ma anche io ho scritto una fict....è incentrata su Kurt Wagner.....mi sento imbarazzata, ma ehm...sai mi piacerebbe se una scrittrice brava come te le desse un parere.....solo se vuoi sai, non voglio essere sconveniente eh.....Ancora complimentoni per la storia! Ti saluto alla Kurt: Auf Wiedersehen!

14/11/05, ore 12:28

bella! mi piace! complimenti!

11/11/05, ore 13:19

ma ke bello ke bello ke bello!qst storia mi incuriosisce e mi piace proprio!!!aggiorna presto baci

07/11/05, ore 17:24

Hi!Eccomi qui.Ce l'ho fatta,l'ho letto. Wow*O*...non ti smentisci mai!!!Bello,mi piace,posta,posta,posta!!! No,davvero,anche se non ho letto neanche un fumetto la stora mi prende^^ ps.un consiglio,la prossima volta lascia perdere lo stile sms:DDD al prossimo cappy!

06/11/05, ore 19:40

ce l'hai fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dopo ti faccio una rece..me commossaç___ç wolvie sta crescendo!!!