Assassin's Creed: Revolution - Sequenza 1: Frammenti di esistenza
di Emy_n_Joz

28/10/10, ore 11:38

Bello! Bellissimo! Dovevo assolutamente leggere questo capitolo e infatti è stata come una vocazione! Arnielle mi piace troppo. Risha è strano... misterioso, ma chi è? Vedremo, vedremo...
Bravissime :)
Sofia.

20/10/10, ore 00:31

Interessante. E' il primo termine che mi è venuto in mente leggendo la vostra storia. Interessante per via del vostro stile, asciutto e dinamico. Interessante per la scelta coraggiosa di svincolarvi dalle ambientazioni dei videogiochi. Interessante per via della cura del dettaglio, visibile chiaramente anche ai profani.

A questa storia interessante auguro solo buona fortuna.

15/10/10, ore 20:00

Non male anche questo capitolo. Continuo nei miei apprezzamenti. Nella vostra fic si respira aria di novità (da quanto ho letto state inventando praticamente tutto). Interessante l'introduzione dei nuovi personaggi. Arnielle è stata caratterizzata bene, magari un pò stereotipata ma penso che non potrebbe essere altrimenti. Per diventare un Assassino ci vuole una certa personalità, penso.
Risha mi ha davvero incuriosito. Ma tanto O_O' Non è originalissimo, eppure ci vedo qualcosa di particolare, aspetto di sapere come verrà approfondito.
Il colpo di genio maggiore è stato lo pseudo occhio-dell'aquila di Arnielle (o qualunque cosa sia). Davvero ^^
Non mi resta che continuare ad augurarvi buona fortuna.

Nota: adoro il vostro stile di scrittura, dico davvero. E' semplice, scorre "come la lama di un assassino". Giri di parole assenti, descrizioni brevi (io odio stare tre ore a leggere come è fatto un tavolo XD), tutta azione. Un vero piacere.