Secret Love
di Neko9

13/02/15, ore 18:02

Hey salve! Curiosando ho trovato la tua storia...Devo dire che, per essere composta di soli tre capitoli, contiene una serie di eventi inimmaginabili! Accidenti, complimenti a te, alla tua fantasia -che io posso solo sognarmi- e al modo in cui scrivi: chiaro, chiarissimo, e realistico. Mamma...la tortura di Nunnaly...morivo al solo pensiero! È una cosa molto horror/triller che, devo dire, alternata a un tema contrastante come l'amore di Lelouch e Suzaku ti fa onore! Beh, spero che leggerai questa recensione: ci tengo! Spero di aizzarti a scrivere altre belle storie! Muahaha - Yaji :*

30/12/13, ore 19:43

Oddio che storia stupendaaa :) la fine mi ha commosso:') complimenti:)

10/06/12, ore 23:29

giuro!non me l'aspettavo!però è proprio il colpo di scena finale che farà diventare questa fic indimenticabile!! =D complimenti!

05/01/11, ore 13:53

Devo dire che questo ultimo capitolo mi ha sorpresa e sconcertata. E' abbastanza forte. Non mi aspettavo certo che ci fosse "lei" dietro l'assassinio. E nemmeno che il motivo fosse quello, pensavo il contrario. E' stata una storia per niente scontata, un pò dark in certi aspetti, ma molto interessante. La fine è stata "agrodolce", ma non avrei potuto immaginare un finale diverso!

15/11/10, ore 13:12

Ok, ci avevo preso. Nunnally era il mandante dell'omicidio, ma... non mi aspettavo veramente che Lelouch la uccidesse, soprattutto in quel modo. Mentre leggevo quel pezzo ero a bocca aperta XD
In definitiva non è male questo finale tragico.
Solo un piccolo appunto: hai descritto tutto molto, forse troppo velocemente, non sarebbe stato male andare con un po' più di calma (e magari allungarla un po xD i capitoli così brevi finiscono troppo presto XD)
Alla prossima, un bacio ^_^

12/11/10, ore 20:54

Alla faccia... o_O;
Ok, ammetto che non me l'aspettavo che Nunnaly avesse fatto fuori Suzaku perché innamorata del fratello...
La cosa almeno m'ha fatta felice che non si trattasse di Euphemia. ^^''
Comunque è un po' ooc, non si può negare che nell'anime Lelouch tenga più alla sorella che a Suzaku. xD
Comunque... cavolo, che sadismo... o,o;
Carina la parte finale, comunque. ^^'''
Alla prossima, magari con una storia meno truculenta. XD

12/11/10, ore 18:35

°A° Oh mamma! Questo capitolo è... sconvolgente, direi! Anche se avevo capito che Nunnally era il sicario... non mi aspettavo una morte del genere per lei! ò.ò Accidenti Lelouch, che cattiveria!! Però devo dire che se l'è meritata tutta quella tortura! ù.ù Come ha potuto distruggere un rapporto tanto bello, l'amore di Lelou e Suzaku? T_T
Bè, la fine, anche se triste direi che è ottima! Finalmente felici e insieme senza alcun ostacolo! *lancia i fuochi d'artificio*
Ovviamente Lelouch è sempre espresso benissimo, sei bravissima! Mi raccomando continua a scrivere, le tue ispirazioni portano buoni frutti! =D
Un bacio, a presto!

08/11/10, ore 22:58

Questo primo capitolo mi è molto piaciuto! Non amo lo yaoi e lo shonen ai, m nel fandom di Code Geass se ne trovano molte e quindi mi ci sro un po' abituando.. Mentre leggevo fingevo che si parlase di due persone di sesso diverso (magari Lelou e CC, perché no?) e ciò mi ha aiutato molto nell'andare avanti. In più la frase sui castelli, i sogni di Lelouch, che hai messo come introduzione mi era seriamente troppo piaciuta e mi ha attirata davvero moltissimo :)

28/10/10, ore 22:12

O____O
...ASSASSINA!!!!
Sono sotto shock... non avrei mai pensato che Suzaku sarebbe morto... almeno non nel secondo capitolo, i protagonisti al massimo li si fa crepare alla fine! ç___ç (ok, evidentemente il protagonista è solo Lelouch. Dal primo capitolo credevo lo fossero entrambi)
Chi sarà il boia? o_O'' Rolo?
Ma manco  un saluto al cadavere? Non ho potuto fare a meno di pensare all'ep 23 a quella scena, e al fatto che alla morte di Euphie a Suzaku gli infermieri l'hanno dovuto trascinare via di peso... ^^'''
Mmm... mi preoccupa un po' il terzo capitolo, adesso... il "non per stomaci delicati" era riferito ad una truculenta vendetta di Lelouch nei confronti dell'assassino? ^^;; Non mi piacciono molto queste cose... >_>;
Lelouch assetato di vendetta m'ha sempre inquietata... -_-"
Mah, speriamo bene... °A°

28/10/10, ore 15:59

°A° OH. mY. God.
°A° Non posso crederci!! Non può essere davvero accaduto, non può essere morto! Nu... T_T Suzaku... E povero Lelouch, lo capisco benissimo! è.é Hanno attentato alla sua felicità! Non è concepibile!
Comunque, apparte la rabbia e la tristezza, anche questo capitolo è fantastico! ;) La scena tragica l'hai fatta benissimo, così come le emozioni di Lelouch! Povero cipollino, adesso si vuole vendicare e ha ragione! Spero che non sia davvero Nunnally che ha pagato il sicario, altrimenti la odierò a vita!!
Sono sicura che non ci deluderai, finora non l'hai fatto! =D Alla prossima allora, voglio proprio vedere come finirà!
Un bacio! ^^

27/10/10, ore 20:30

io io iooooo la prima a recensire *O*
Che dire, ci sono rimasta di cacca O_O non può morire Suzakuuuuuuuu ç____ç nuuu T_T mi dispiace tantissimo, erano troppo teneri loro insieme...
TORTURA
TORTURA
TORTURA al sicario *__* Lelouch lo torturerà un sacco e io ci godrò come un riccio *^*
E se posso azzardare, temo che il mandante del sicario sia la dolce Nunnally che cova ira e gelosia nei loro confronti T-T anzi... sembra quasi innamorata di suo fratello e che sia gelosa di lui. più che di Suzaku O_o'
Vaabbeh, spero che aggiornerai presto *-*

15/10/10, ore 20:03

*zompa subito a mettere il nasino tra le recensioni* Wah *_* ma che dolciosi *w* hai reso benissimo i loro sentimenti in quell'ultima notte prima del matrimonio, un po' mi dispiace per Nunnally, che è uno dei personaggi più teneri e pucchosi della serie, ma... tra lei e loro, preferisco loro, ovviamente XD
Ho amato particolarmente l'abbraccio e il sussurro "Io non rinuncio a te." aahh <3
Questa va tra i preferiti, come le altre *-* spero che aggiornerai presto *__*

15/10/10, ore 19:08

Sembra interessante (mi stupisce vedere Nunnaly al posto di Euphemia però xD di solito c'è lei nel triangolo), anche se quel "non per stomaci delicati" tra gli avvertimenti mi preoccupa un po'... °w°;
Cosa dobbiamo aspettarci? xD

14/10/10, ore 20:00

Oddei non avevo ancora visto che avevi già pubblicato una nuova storia! *-*
E stavolta un po' più lunga, non potrei chiedere di meglio! =D
Dal primo capitolo già mi piace tantissimo; oltre al fatto che è scritta molto bene, anche la trama mi intriga: Suzaku che deve sposare Nunnally nonostante ami Lelouch °o°
Che dire, da quei " io non rinuncio a te" mi pare che i due vogliano - giustamente x3 - continuare la loro relazione, anche se mi dispiace per la piccola Nunnally, mi è simpatica ( sto cambiando idea dopo aver letto questo capitolo ò.ò insomma, come osa essere infastidita dall'abbraccio fra Lelou e Suzaku! Loro sono LA coppia! °w° ).
In breve, complimentissimi!! :D Spero riuscirai ad aggiornare presto!
Un bacio =)