Another Opportunity...
di Ginny

26/03/13, ore 16:51

E' bellissima mi viene da piangere!!!!!!! Grazie infinite per avelo pubblicato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Straordinario!!!!!!!

26/10/12, ore 00:26

molto bella e anche fine mi è piaciuta molto per la delicatezza con il quale viene descritto l'amore che iason ha per riki e viceversa peccato sia solo un capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

13/09/12, ore 08:15

Ciaoooooo, io amo questo anime anche se il finale e triste, ma anche bello per la scelta di riki. cominque la tua storia a me è piacciuta molto e anche a me piacerebbe avere la continuazione, e una bella e dolce idea dargli una seconda  possibilità! brava davvero!
by Leesha

12/03/12, ore 20:02

Molto bello questo breve componimento! Adoro Ai No Kusabi e la triste fine della storia lascia coll'amaro in bocca ogni fan che si rispetti...un amore così grande non può finire in tragedia ci si dice...ed infatti questo scritto pone rimedio al tutto: Riki si è reincanato di nuovo e daccapo sta vivendo la sua vita...ma un incontro fortuito con un uomo biondo ed aitante riscopre dei ricordi persi di un'altra vita...due occhi dolci e limpidi che gli scaldano il cuore e che lo trafiggono, un nome che è una dolcissima tortura...Iason! Iason redivivo che ha una seconda possibiltà d'amare il suo sanguemisto e stavolta non la sprecherà, lo amerà senza sotterfugi, chiaro e limpido e diretto finalmente, per darsi una vera opportunità di felicità che si è conquistato col sacrificio della vita precedente!

27/12/11, ore 17:15

la tua storia non è male, mi è piaciuta e spero di leggerne altre come questa.

09/10/11, ore 16:01

CIao!
non conosco i personaggi originali e quindi non posso farti commenti in merito alla gestione dei caratteri ma la storia fila ed è ben scritta e penso che, in fondo, sia la cosa che più conta :)
ben fatto!

m.

16/11/10, ore 17:16

bella fanfic em e una idea originale dare una seconda occasione all'amore di iason e riki sfuggiti dalla esplosione e dalla morte, riusciranno mai a incoronare il loro sogno d'amore ? c'e solo modo per scoprirlo continua a scrivere delle fiction. il nuovo caratte dei personaggi non mi piace e non riesco a inquadrarli bene si sono staccati troppo dagli originali, a parte questo "Difetto" mi augoro che ci sia un seguito di questa magnifica storia.

14/11/10, ore 01:13

Strabiliante questa ficiton, davvero. Una One-shot con i fiocchi. Mi è piaciuta, mi ha fatto rivivere in un momento Ai-no Kusabi. Il tuo metodo di scrittura mi lascia senza parole, ho immaginato tutto, è troppo bella, troppo bella davvero. Questa Fan Fiction merita molto, bravissima ho letto un po' di storie di Ai-no Kusabi, ma questa sinceramente è una delle più belle che abbia mai letto.

16/10/10, ore 23:08

Bello leggere di una seconda possibilità anche se non è ben chiaro perchè o se è tutto un sogno. Anche questo diverso taglio dei loro caratteri è una novità. A volte è noioso leggere in tutte le fanfic le stesse identiche cose che sono scritte nell'opera originale con la continua lotta tra i due. Qualche licenza di mostrare uno Iason meno stro... e un riki meno testardo è ben accetta, almeno da me.