Un Gigolò In Affitto
di Doll_

17/12/10, ore 11:50

Sono contenta di aver trovato questa storia :) Ho letto tutti i capitoli d'un fiato fino ad ora.. E' un idea fantastica e originale, cavolo hai fantasia!! I capitoli sono sviluppati bene, non sono ne troppo luinghi ne troppo corti, e soprattutto non sono noiosi...E' una storia divertente, mi fanno troppo ridere i loro battibecchi, e soprattuto le risposte di Zac sono...wow!!! Certe volte è davvero insopportabile...comprensibilissimo che Vic si sia già innamorata di lui, è così magnetico...Davvero complimenti!! unica, piccolissima pecca, alcuni errori nel testo, ma sono normali e soprattutto non gravi!! Penso siano dovuti semplicemente alla foga nello scrivere!! Dopo questo commentino ti chiedo di aggiornare al più presto perchè voglio sapere cosa succederà alla seconda lezione *___* (ho un dubbio atroce ma spero sia dovuto solo alla mia mente cattiva e perversa...La ragazza che Vic ha sentito una delle prime notti in camera di Zac non è Cristine....VERO??? T.T) baciotti!!

16/12/10, ore 22:49

ehilà! Ho scoperto quest storia solo questa sera e d'ora in poi non me ne staccherò più! Sai... Questo pomeriggio sono andata nella sezione originali-romantiche perchè ero curiosa di vedere se negli ultimi tempi era stata pubblicata quache storia interessante. Dopo averne scorse alcune ne ho lette due, che dall'introduzione non sembravano male, ma dopo aver letto il primo capitolo di ognuna, mi sono stufata trovandole troppo lunghe e discorsive. Infine sono incappata su questa e dopo aver letto anche qui il primo cap, che con sollievo ho constatato essere non troppo lungo e noiso ne ho continuato la lettura giungendo fin qui. La storia mi piace un sacco e i personaggi sono fantastici! Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la loro relazione quindi, nonostante sia conscia che non ci si mette esattamente poco tempo a scrivere ogni capitolo [ho constatato piacevolmente che questi ultimi si sono fatti sempre più lunghi >.<] spero che tu aggiornerai presto!
Bene, detto questo scappo. Domani ho scuola e non vorrei fare troppo tardi.
xxx
chris
ps. con questo capitolo le mie speranze sul fatto che luca fosse gay sono andate in frantumi =_=

16/12/10, ore 22:14

questo capitolo è davvero bellissimo!!! come la prossima settimana?? oramai mi ero abituata a leggere di loro ogni giorno =( uff... e vabbè aspetterò con ansia l'aggiornamento 1 mega baciooo

16/12/10, ore 19:53

Oh Caspiterina, e l'hai capita alla nostra Vic *-*
Bhè,sai..la capisco,io sarei tipo saltata addosso a Zac,mandando a quel paese Luca per essersi avvicinato solo ora che c'era LUI e si,suonerà strano detto da una dolce,tenera ragazzina ma.. lo avrei violentato. Ma violentato sul serio. U.u Cose del tipo violento xD
Ok,stò esagerando.. io non sono così <.< Sono dolce,buona,verginella e ...ma chi vogliamo prendere in giro? :D
Non a caso sono la fondatrice del PpD ( Partito Porche Depravè) xD Nono,questa me la potevo risparmiare..
Ritornando a Vic.. <.< Io ho fatto tre giorni di meravigliosa occupazione,e ho dormito sola T.T cioè con le mie amiche e tre compagni froci del classico -.-'' Merda,credo che affittero un gigolò.
L'ho già fatto in teoria,xD Ok,non proprio un gigolò ma tipo.. XD
Praticamente mi son messa d'accordo con uno del 3 liceo classico per fingere di stare insieme e far smettere le mie amiche di dire che sono acida,che penso solo al sesso e che non sò cosa sia l'amore -.-'' Non è vero,io sono dolcissima e credo che l'amore esista,nelle favole xD O nelle storie affascinanti come queste.. Solo che.. la mia vita non è esattamente una bella favole e con il mio Gigolò è andata a finire mooolto male xD
Tsè.. possibile che con tanti proprio uno che ha scelto di farsi frate dovevo scegliermi? Ok,stronzate che non fregano a nessuno..
Importa di Zac e Vic che devono e dico devono spremere limoni..
Ma ora me ne vado,ho già scocciato troppo :D Un basottolo enorme enorme..

16/12/10, ore 19:16

Complimenti, la tua storia è BELLISSIMA.
Adoro Vic e Zac. Li adoro. <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bravissima.
Un bacione, Elly.

16/12/10, ore 18:29

mi farai morire è cosi bella questa storia . . .
ada avercel uno come zac però poverina non potrei vederla quando zac la lascierà
mi piace come è sritta questa storia soprattutto perchè è in prima persona
cristina , da quello che ho capito , si sta comportando un pò da str . . . ma non era la migliore amica di vic cmq aggiorna presto perchè ogni tuo capitolo mi fa battere il cuore . . .

16/12/10, ore 18:02

Wowowo.. è così maledettamente eccitante questa storia!! Dio quanto la amo... l' ho già detto vero???
Zac sta diventando maledettamente geloso quando vede Vic da sola con Luca.. e la gelosia mi piace troppo... soprattutto per come riesce a farla vedere.. aggiorna presto mi raccomando!
baci

16/12/10, ore 16:15

Nuova,Nuova. Sono Nuova xD
E Cazzo* - non sono sempre volgare io,eh - se è grandioso questo Zachary <.<
Sono rimasta tipo O.O <-- quando ho letto la scena della discoteca.
Lo sò,lo sò sono una pessima recensitrice e trovo sempre le parole meno adatte per esprimermi,ma.. IO UNA STRIZZATINA AI SUOI LIMONI GLIELA DAREI v.v
Cos'è tutto questo pudore. Ha diciassette anni questa Vic e non può permettersi di fare la preziosa. Basta chiudere gli occhi,abbassare le mutandine e cantare la canzone di -Heide.-
No,scherzo xD Ed è uno scherzo di pessimo gusto..
Io faccio la stessissima cosa,bhè si.. Niente sesso ma.. Sono Donna,non Santa xD
Cmq cmq.. spero non ci vorrai molto a postare e nulla :)
Io sono Ivana comunque :)

15/12/10, ore 19:32

ciao bella!!!!!!:) vedi ke la tua storia è molto bella!!!!!!:)....io l'ho scoperta da poko e l'ho gia divorata!! :) continua cosi!! mi piace cm scrivi!!!!:) a prestoooooooooooooooo :) <3

15/12/10, ore 19:12

ma quanto è dolce questo ragazzo.....mi piace che si stanno avvicinando non solo fisicamente.....sono adorabili insieme

15/12/10, ore 18:52

Saalve carissima!!! Se serve una recensione a farti aggiornare subito allora ne lascio quante ne vuoi!!
Ma ci credi che questo capitolo mi ha fatto uscire le lacrime?? E' praticamente stupendo, per non parlare del bacio poi.
Per me è come se fosse stato il primo, dato che quello dato in discoteca non erano delle loro piene sanità mentali... l'alcool gioca brutti scherzi!!
Col passar del tempo continuo ad adorare sempre di più il mio caro Zac!! Lo amo da morire!! Chi non vorrebbe acccanto un ragazzo così!
mi raccomando aggiorna presto!!!
baci
veronica

15/12/10, ore 17:58

Che bel capitolo!! Ho appena scoperto questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato! devo dire che mi ha appassionato molto e i due protagonisti mi hanno attratto da subito:D chissà cosa nasconde Vic... Complimenti per la tua fanfiction!!XD A presto...!

15/12/10, ore 14:18

Pensavo ti fossi dimenticata di noi! XD
è un capitolo stupendo *_* inutile dire che Luca non avrà speranze, Vic è solo di Zack u.u
e lei finalmente si sta rendendo piano piano conto che non gli è indifferente xD

14/12/10, ore 21:56

Meravigliosaaaaaaa *.* ti pregooo aggiornaaa presto, nn vedo l'ora di sapere cosa accadrà tra Zac e Victoria *.*

14/12/10, ore 21:39

Non so chi ti ha detto che la storia non gli piace ma a me piace tantissimo e anche il prologo della tua prossima storia io correrò a leggerla sicuramente