Voldemort ci è riuscito...
di Sunny_

28/02/11, ore 16:41

Voldy a quest'età (quanto ha? 70 anni?) va in bicicletta? E adesso è riuscito senza mani? *applausi*. Ma la bicicletta non è un oggetto babbano? E poi se il suo più grande sogno è di andare in bicicletta senza mani, perchè ha ucciso tutta quella gente? ha ucciso tutti quelli che erano capaci di farlo? Ma a cosa gli serve andare in bici? Da dove l'hai preso Bubu?
Ma siccome questa cosa rende Voldy felice, sono felice anch'io. Spero che insegni questa nobile arte (?) anche a me (da 3 anni non vado in bici, forse non sono più capace) e ai suoi mangiamorte, dopo che si saranno svegliati dal coma per aver sentito quest'affermazione.
Scappo insieme a te dalla furia omicida di Voldie

27/01/11, ore 23:52

Ah,ah,ah! xD
Mi credevo chissà che ed invece mi ritrovo Voldemort che ha imparato ad andare in bici senza le mani! xD
Davvero divertente! :D
Bravissima!
Baci, _Maria96_

24/12/10, ore 19:25

ma dai!
Cazzo,se mi ha fatto ridere!
E la aspettavi,la Nonemina (si,mi sono beccata questo soprannome!)qui,a recensire? <3
No.
Ma ti voglio bene e recensisco.
Che grande trovata,la cosa della bici senza mani!
XD ok sono scema.
<3 Bacì
la Nonemina!
*e suona anche bene!*

19/10/10, ore 00:00

Ahahahahahah!!!! Ti giuro appena ho letto il finale sono scoppiata a ridere come una scema XD grande!!

16/10/10, ore 22:45

Ah ah ah, davvero divertente. Un Voldemort più che inedito sia per i buoni che, forse ancor di più, per i suoi fidati Mangiamorte. Beh, dopo tante delusioni il Signore Oscuro ha deciso di accontentarsi delle piccole vittorie. Brava^^

16/10/10, ore 22:13

Fichissima sta storia!! È veramente divertente! Voldy è stato veramente grande! Io ancora non ci riesco! Sigh! Questo perché sei una stupida e un'incapace! Zitto tu! XP. Dico solo la verità! Ignoralo, Malika, ignoralo! Un respiro profondo... Ok! Ora sono a posto! Idiota! Comunque, è veramente molto simpatica e demenziale questa shot! Che me diresti di scriverne altre? Sei molto portata! È molto bello leggere queste storielle, ti distendono! Alla prossima! Bax bax, Malika.

16/10/10, ore 21:26

Hahahahahaha in bicicletta senza mani... Hahahahahase tu sei da manicomio io sono decisamente da camicia di forza, sto ridendo come una scema.... E' stupenda... C'è.... Io credevo avesse ucciso Harry e invece mi immagino faccia di serpente con relativa tunica nera su una bici da donna rosa senza appoggiare le mani sul manubrio... Hahahahaha sono da rinchiudereeeeee (:

16/10/10, ore 21:22

Io, che è mezzora che sto ridendo come una scema ripetendo "in bicicletta.. SENZA MANI!" sono da manicomio, non tu!
E' semplicemente F A N T A S T I C A!!!!!!!!!!!!!!!!! **
Complimenti complimentosi ù.ù
Kisses!

Tata___

P.S.: guarda che sto ancora ridendo! xD

16/10/10, ore 21:03

D'accordo, è completamente nonsense, e il fatto che mi abbia cagionato una mega esplosione di risate non depone certo a mio favore. Intendo dire, se TU sei quella da manicomio, mi sa che ne varcheremo i cancelli a braccetto. U_U
Meraviglioso l'incipit: mi immagino lo Sfre... Harry che torce e ritorce i suoi piccoli neuroni e magari pensa pure se sia il caso di avvertire o meno qualcuno dell'Ordine... ECCEZIONALE!

16/10/10, ore 20:37

hahahahahahahahahha sto ridendo come non mai sei grande hahahahhaha