Latin lover
di Meiko

ANOUK
17/07/04, ore 17:03

Bella!!Mi è piaciuta molto, anche se non ci vedo troppo il mio Orlie a dedicare una serenata a una!!! KISS

Kaori28
13/03/04, ore 12:00

Direi che il titolo è azzeccatissimo... l'idea è carina e l'hai messa giù veramente bene!! D'altronde Orlando è proprio un .. latinlover!!!

JulyAneko
20/12/03, ore 14:44

Carina!! E la canzone "Latin Lover" di Cremonini ci sta proprio a pennello!!! ^^

Moon
20/12/03, ore 13:36

Ma che titolo appropriato! ^_^ Orlando è caratterizato benissimo!! ^-* Brava Meiko, mi è piaciuta molto anche questa! Spero che tu ci faccia leggere qualcosa di nuovo tra breve tempo!

19/12/03, ore 15:10

Anche a me sono piaciute molto le reazioni di entrambi e i continui tentativi di Orlando di fare e dire la cosa giusta per evitare la rabbia di Judith. Carinissima!

mami
19/12/03, ore 00:08

mi è piaciuta molto anche questa^^! molto carina, soprattutto per il carattere di "Ju" ^^ e per le reazioni di Orlando! Brava^^!!!

18/12/03, ore 21:24

Fidati di me, non sono un latin lover...eh eh! Non è male quella canzone! Mi piace molto il cambiamento di Orlando che hai descritto alla fine...e poi lui che cerca di farsi perdonare in tutti i modi!^^ Me li immagino i due, a discutere...eh eh...brava Meiko, è davvero molto carina! Ora vado subito a leggere l'altra (che mi sono persa, lo ammetto...forgive me, if you can!) Baci, Sun