L'amore è per sempre
di Gattino Bianco

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/07/15, ore 16:55

Ciao. Sono passati un po' di anni da quando hai pubblicato questa storia. L'avevo già letta quando ancora non avevo efp e adesso l'ho ritrovata. Vorrei un giorno poter leggere la reazione dei cullen alla notizia che ej e renesmee sono i figli di Edward e ovviamente la reazione di quest'ultimo. E la loro reazione
alla notizia della morte di bella.
Besos
martyd

20/12/13, ore 16:25

Ciao!Sono passati alcuni anni da quando hai scritto questa storia ma solo ora la leggo. Mi dispiace che tu non abbi concluso questa storia perchè mi piaceva moltissimo a parte degli errori un po' importanti. Mi sto chiedendo come sarebbe continuata questa storia, ma specialmente quel pov. anonimo. Chissà se leggerai quello che ti sto scrivendo, ma ho deciso lo stesso di recensire perchè era troppo intrigante per non farlo. Ciao

08/11/11, ore 18:22

Aaaargh, cavoli, adoravo la tua fanfic! T.T
Però appoggio la tua decisione... infatti stavo notando, facendo un giro per EFP, che era un bel po' che non aggiornavi... speriamo tutti che riuscirai a ritrovare l'ispirazione per darci qualche altro bel capitoletto! :33
Però, ti prego, anche se un giorno sarai sicura che l'ispirazione non ti tornerà mai o ti romperai di questa storia... ti prego di non chiuderla, perché merita davvero tanto e sarebbe un peccato! :DD
Mi raccomando eh! Non dimenticare questa fic! ;)
Baci,
FanOfTwilight98
xx

12/10/11, ore 16:55

Ho iniziato a leggere questa storia oggi, sinceramente ho deciso di arrivare fino all'ultimo capitolo per lasciare una recensione abbastanza completa.
Non ho intenzione di criticare la trama della storia nè la corstuzione dei personaggi, ma la grammatica che utilizzi nei capitoli.
Ti prego di rivedere la differenza tra HA (verbo avere) e la semplice A (preposizione).
Errori di questo tipo ricorrono in quasi tutti i capitoli, betati o meno.
Parlo di frasi come  '' ero in camera mia ha fissare il soffitto''; è un'errore abbastanza comune, ma bisogna imparare a distinguere bene, in quanto potrebbe essere definito orrore ortografico.
Ti prego di stare attenta ai tempi verbali, sbagliati in alcuni casi e di riguardare la punteggiatura, scorretta in molti periodi.
E poi, importantissimo, si scrive puRtroppo e non pultroppo. Molte persone cadono in errore con questa parola, ti prego di correggere in modo da non sbagliare più in futuro.
Per ultimo, la prossima volta che decidi di pubblicare una storia rileggi i capitoli prima di inserirli, questo di aiuterà ad evitare errori spiacevoli da correggere poi come finali sbagliate per via della fretta, o lettere inutili nel corpo della parola.
Non sono sicuramente un'esperta della lingua italiana, ma ho delle piccole basi abbastanza solide che mi permettono di darti queste dritte.
Vedo EFP come una grande possibilità per coloro che vogliono farsi conoscere, credo ci sia bisogno di consigli o critiche costruttive, proprio per migliorare..
Alla prossima **

(Recensione modificata il 28/12/2011 - 06:23 pm)

03/10/11, ore 18:50

Ciao!!! Mi ero accorta che era da un po' di tempo che non aggiornavi... sono così dispiaciuta :(
Però come si dice prima il dovere, quindi non ti devi preoccupare, pensa prima allo studio e poi quando hai un pochino di tempo per scrivere e soprattutto se ti va di scrivere il capitolo. Io, come tutti gli altri lettori, siamo qui ad aspettarti.
Un bacione grandissimo e buona fortuna per tutto.

02/10/11, ore 18:45

Beh, il dovere innanzitutto. E' una storia che ho appena notato e devo dire che è originale... ma solo due consigli: il primo cerca di fare capitoli più corposi, più lunghi e particolareggiati, e non intendo particolareggiare vestiti e/o accessori o altre cose (già mi è bastato Ivanohe) ma eventi... aggiungici degli eventi significativi ... altrimenti sembra quasi di leggere un paragrafo alla volta invece che un capitolo! Piuttosto che fare tanti capitoli telegrafici fai un unico capitolo ma un po' più lungo; il secondo e più importante è di trovarti una nuova beta. Ci sono decine e decine di errori ortografici, soprattutto le H messe dove non dovrebbero essere messe, che fanno diventare quel che dovrebbe essere una preposizione in un verbo... e c'è un errore che ho visto ripetuto più volte... la prima credevo fosse un errore di distrazione, ma poi è ricomparso diverse volte... si scrive "PuRtroppo" non "PuLtroppo".
Spero che questi piccoli consigli ti aiutino a migliorare ^^

02/10/11, ore 16:28

Mi dispiace moltissimo che ha deciso di sospendere la storia!!!
Quando ho visto che avivi aggiornato ero felicissima di leggere un altro capitolo di questa magnifica storia!!!! Ma purtroppo non è così...
Spero tanto che anche se in ritardo questo capitolo lo aggiornerai appena avrai un pò di tempo!!! Lo spero con tutta me stessa!!!
Sei una bravissima scrittrice ed adoro la tua storia!!!
Appena puoi aggiorna!!! Io recensirò sicuramente!!!
baci sabry...

07/04/11, ore 09:14

Bellissima questa storia, è da molto ormai che non c'è il continuo, posta presto =)

30/01/11, ore 13:40

Uhm... beh, forse una piccola voglia di ucciderti ce l'ho! x)
Riguardo al capitolo, invece: cavoli, Eddy è proprio demotivato :/ Speriamo che si riprenda un po'... e chissà come ci rimarrà, quando, ehm, saprà la verità su Bella e ciò che è accaduto negli anni di lontananza °-°
Aggiorna presto, mi raccomando!
FanOfTwilight98
P.S. Uuuuh che teneri il Pelushottiiii ♥.♥ X)

23/01/11, ore 21:41

No, non ti voglio uccidere, finalmene hai aggiunto questo capitolo, lo aspettavo da tanto, i Cullen si sono accorti che Nessie sa che sono vampiri; lei al contrario di Ej si è dimostrata gentile e altruista con loro non so il perchè ma io la vedo come una ragazza che ti può aiutare in qualunque momento e che un suo sorriso ti rallegra la giornata, se lavorasse la vedrei bene come medico, gentilissima coi pazienti. Magari sono io impazzita ma la vedo così, rispondimi dicendomi se sono pazza o se anche tu hai pensato qualcosa su di lei come me...
In questo capitolo è troppo divertete la storia che Emmett adora gli orsi di peluches e Jasper invece vorrebbe comprare una foca di peluches... Ahaha!!!
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile e rispondimi non farci aspetta re troppo!!!
baci sabry...

20/01/11, ore 15:26

Ogni quanto credi ke posterai????? :)

19/01/11, ore 21:56

Mmmmm...come posso ucciderti????Un coltello affilato....una pistola....un fucile....con le mie stesse mani..!!!xD xD noooo non ti uccido!!!!Come faccio poi a leggere il sequel della storia u.u Però è tropp cortoooooooooooooooooooooo l'ho letto in 2 secondi >.< poi chge sono veloce a leggere di mio è un altro fatto......Dai aggiorna presto amo troppo la FF!!!!!!Facciamo una cosa io non aggiorno finchè non aggiorni anche tu e così non scoprirai quale è il motivo per cui litigano ali e bells.....Baci ily =)

19/01/11, ore 21:25

allora, partendo dal sondaggio: no, non ho intenzione di ucciderti ( ma no farti troppe illusini, è solo perchè voglio vedere la storia finita ) hihi, ovviamente scherzo! sono contenta che sei tornata, e poi, l'ispirazione è ispirazione.. io sono proprio l'ultima a dover parlare, dato che la storia che ho in corso la sto un po (tanto) mettendo da parte per scrivere altro.. quindi ti capisco..
per il capitolo.. che dire.. è molto corto, ma molto divertente.. soprattutto nella parte del negozio di peluche.. insomma, sapevo che emmett ha la sindrome da piter pan, ma addirittura questo.. mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto jasper che è stato " contagiato " ! vabbè, tralasciamo.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e di scoprire per quale motivo la nostra " eroina " è morta.. poveriiiiina!!! ma tanto alla fine l'amore trionfa, no? e bella ritorna miracolosamente dal mondo dei morti, no? e ed e bella si mettono insieme con i loro figli, e vissero tutti felici e contenti, giusto? ok, forse mi sto allargando un po troppo con la fantasia, mi sa che per il " felici e contenti " dovrò aspettare ancora parecchio.. vabbè, ora ti saluto, un bacione e al prossimo! p.s. farò anche la figura dell'ipocrita, però TI PREGO non farti attenedere troppo ! * me si dispera * hihi, un bacio!

19/01/11, ore 20:42

ciao cara... tranquilla io nn ti uccido perkè posso capire ke le persone hanno altri interessi e tante altre cose da fare perciò non possono stare sempre qua attaccate, d'altronde ankio sn un pò come te... beh, ke ti posso dire, ke la tua fanfic mi piace e ke spero la continuerai presto così saprò come andranno le cose, ke fine ha fatto in realtà bella e come reagiranno i figli di edward e tutto il resto... beh allora, alla prossima kisskiss milly :)

19/01/11, ore 18:46

ciao!
beh ucciderti no xò mi sei mancataaaaaaaa :'( devo scoprire che succede quindi aggiona presto pleaseeeeeeeeeeee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]