I Can't Calm Down.
di LadyOfSorrows

22/01/15, ore 14:41

Moooolto molto bella!!! Dirò la verità, all'inizio, quando ho iniziato a capire che Kyouya avrebbe violentato Tamaki ho storto un po' il naso ma continuando a leggere la cosa non mi ha pesato come credevo. La storia è scritta molto bene e mi è piaciuta tanto, ti faccio davvero i miei complimenti! Saluti Kelian

P.S. Adoro questa coppia XD

19/04/12, ore 15:33

La coppia Kyouya-Tamaki: semplicemente adorabile! Premetto che ho potuto seguire solo l'anime, non il manga, quindi non so se il carattere dei pg sia o non sia differente...ma stando all'anime, direi che entrambi i personaggi sono resi alla perfezione! Kyouya è da sempre uno dei miei personaggi preferiti di Host club e vederlo in questi panni mi ha fatto fremere dall'emozione! è una storia ben scritta e ben pensata, erotica senza scadere minimamente nella volgarità, romantica senza arrivare ad essere smielata...e la "violenza" portata avanti in maniera così dolcemente ossessiva completa il quadro di questa coppia sgangherata...grazie della fic!^^

29/10/10, ore 19:57

Anche io ci ho provato tempo fa, ma per me è stato difficile per altri versi, credo. Ero partita con la voglia di scrivere una KyoTama senza trama, ma alla fine non è uscita nemmeno una scena lemon. Il mio è stato un bel fiasco.
Beh, la tua trama non è che sia stata molto elaborata, però come condimento sta bene.
I personaggi non li definirei OOC, anzi. Alcuni atteggiamenti sei riuscita a spiegarmeli, diciamo. Li ho trovati molto attinenti.
Per quanto riguarda il finale, mi ha sorpreso: mi sarei aspettata una dichiarazione finale, un qualcosa di romantico e via dicendo, invece hanno voluto insieme dimenticare tutto. Molto bello, questo.
Complimenti ^^ mi è piaciuta.

18/10/10, ore 23:35

Una fanfiction molto bella, coinvolgente, e piacevole da leggere. E' una coppia che mi piace parecchio, la Kyouya/Tamaki, ma che non ho mai trattato perché non mi sono mai sentita in grado di caratterizzare a dovere Kyouya. Tu ci sei riuscita bene, hai creato due personaggi fedeli all'originale, e anche se il mio punto di vista è leggermente diverso (non credo che Kyouya sarebbe arrivato a tanto, penso si sarebbe fermato ad un bacio forzato, o a metà strada), non posso dire di averli trovati OOC.
Kyouya è Kyouya, e Tamaki è il solito Tamaki ingenuo e puro. Non speravo in un happy ending, ma sono felice che alla fine le cose siano andate bene. (Relativamente bene, al meglio rispetto a quanto avrebbe potuto succedere) Tamaki non è uscito con Haruhi, e l'amicizia con Kyouya non è stata distrutta del tutto, e visti i presupposti e il fatto che Tamaki non ha avuto uan reazione troppo negativa, magari si può anche sperare che si trasformi in qualcosa di più in futuro.
Ho trovato un errorino: nella frase "portando con se il buio della notte" quel "se" doveva essere "sé". C'è poi un errore di distrazione: "chiedendosi perché il suo amico stesse si stesse comportando in quel modo".
Complimenti per il buon lavoro!^__^

18/10/10, ore 18:36

wiiiiiiiiiiiiiiii la amo.ç____ç
se possibile mi piace anche più della cielxedo.
Insomma, almeno la fine. Fatica un pò a ingranare, lo ammetto, ma una volta ingranato è straordinaria. Poi comunque, parlo io che oggi ho pubblicato una fic che non ingrana fino all'ultima pagina. XD
Sei sempre bravissima, e amo essere la tua beta. <3 ti voglio tanto bene. <33