My Angel
di shine_gr

15/05/14, ore 10:39

Molto bella e molto triste, mi sarebbe piaciuto sinceramente, che anche nell'anime Nunnaly capisse fino in fondo e per bene quanto bene le volesse Lelouch, in fondo lei è la persona, per cui lui ha compiuto tutti gli atti efferati e per cui si è addossato colpe non sue anche!!! Complimenti davvero, sei riuscita a strapparmi delle lacrime XD!

29/01/11, ore 19:50

ho le lacrime agli occhi mi sono comosso è bellisimo come hai espresso i loro sentimenti brava,bravissima

25/10/10, ore 15:38

ç_ç Ho le lacrime agli occhi, ti giuro! Soprattutto per la prima parte, la lettera di Lelouch, che mi ha emozionata in particolar modo!
Trovo che Lelouch sia ben definito, anche se potrebbe non sembrare, perchè è vero che quando è insieme alla sorella ( o anche a Suzaku ) è tutta un'altra persona, forse è realmente se stesso o almeno quasi del tutto... Mostra la sua dolcezza e tenta di essere forte anche se Nunnally capisce quando qualcosa lo turba, lui però continua ad andare avanti per lei arrivando a sacrificarsi per renderla felice. TT_TT
Come ti capisco! Anche io ci sono rimasta alla fine di Code Geass! >.> E Nunnally mi ha straziata con le sue urla! Sigh!
In ogni caso, complimenti, mi è piaciuta molto! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! ;)
Un bacio!