Fortunato nel gioco, fortunato in amore.
di Marika_Amberle

04/11/10, ore 18:44

Bella Bella Bella *-* la adoro

19/10/10, ore 17:42

Davvero molto carina. :D Poi, personalmente mi sono sempre chiesta il "dopo" quel famoso bacio. E tu credo proprio che hai colto in pieno il momento. Senza contare che i commenti della partita sono divertentissimi. E giusto per informazione, odio Cho. Mi è piaciuto da morire immaginarmenla arrabbiata, senza boccino. Complimenti. :D
Ps: Sai, anch'io ho partecipato allo stesso contest... Ero arrivata terza, mi pare... Ancora complimenti. :D ;)

19/10/10, ore 17:38

oh, a quanto pare hai messo gli spazi mentre io ti lasciavo la prima recensione... in questo caso, eccoti la recensione vera e propria:
la storia è molto carina, ma c'è un errore grave: passi spesso dal passato remoto al presente e viceversa, quindi ti consiglio di stare molto attenta ai tempi verbali!
un'altra cosa: credo che i discorsi siano un po' troppo affrettati, nel senso che non traspaiono i sentimenti dei personaggi. forse dovresti approfondire di più l'introspezione di Ginny, perché altrimenti, se al lettore non arriva nulla, c'è il rischio che una storia non piaccia.
detto questo, la storia è carina, ma ti consiglio di correggere questi errori^^
-un bacio, nan-
(Recensione modificata il 19/10/2010 - 05:40 pm)

19/10/10, ore 17:32

la storia di per sé è carina, ma c'è un grosso problema: quasi tutti i discorsi non si leggono! infatti, fra "<<" e ">>" va messo uno spazio, altrimenti non si legge nulla perché le parole vengono interpretate come codice html (oddio, mi sono spiegata bene O_O?)... comunque, per fartela breve, ti consiglio di riscriverla mettendo tutti gli spazi oppurtuni! dopo sarò più che lieta di rileggerla^^
-un bacio, nan96-
(Recensione modificata il 19/10/2010 - 05:40 pm)