Twenty-eight
di Esse Pi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/07/17, ore 20:52

Weilá eccomi puntuale come un orologio svizzero! Capitolo caruccio, Elisa mi mancava. Sono sicura che il prossimo mi farà penare..è sempre così. Quando pensi che le cose siano tranquille accade sempre qualcosa! ...non mi resta che aspettare e dirti che, come sempre, è un piacere :) un abbraccio

18/04/17, ore 13:20

Carissima sono Brezza :) volevo avvisarti che,avendo avuto problemi con la password e con la vecchia email, ho dovuto cambiare nick ma sono sempre io! un abbraccio forte

02/12/16, ore 18:50

Carissima!! Perdona il ritardo nelle recensione ma sono presa dagli esami all'università. Il capitolo mi è piaciuto tantissimo. Ho un dubbio però..non sarà mica che Daniela è incinta? Non potrei mai sopportarlo.
Francesco ed Elisa counque prima o poi dovranno decidersi a crescere e a scoprire le carte. Che quei due si amano lo sanno anche i muri.
Sono convinta che saprai come stupirmi :D ti mando un abbraccio e attendo il prossimo capitolo!

05/08/16, ore 10:26

Caaarissima! Attendevo con ansia questo capitolo! ..Anche perchè sono convinta che di qui a breve si arriverà allo scatafascio e sinceramente non vedo l'ora! La cosa mi emoziona parecchio. E' stato un capitolo abbastanza tranquillo..ci sta. Soprattutto dopo la crisi isterica di Elisa della volta precedente. Povera stella. Non mi resta che augurarti, a questo punto, buone vacanze e mandarti un abbraccio da lontano!
E' sempre un piacere :) un bacio

23/07/16, ore 23:26

Ciao! Seguo questa storia da un po' ma non ho mai commentato. Volevo farti i complimenti, mi piace davvero molto! I personaggi sono ben strutturati e sopratutto profondamente umanim cosa che è raro trovare in una fanfiction.
Tutto bem scritto e con una buona grammatica, inoltre affronta un argmento interessante. Insomma, bellissima!
Buona serata!
Neverwas

04/06/16, ore 13:51

Lo sapevo! Sapevo che prima o poi Elisa Sarebbe scoppiata! ..Non l'avevo immaginata così però. Questa è stata una bomba! Bellissimo! Mi sono sentita addirittura triste per Marco (e tu sai quanto mi stia antipatico Marco). Anyway sono proprio curiosa di sapere come si evolverà la situazione a questo punto perchè è chiaro che, anche se non proprio tutte, parecchie carte sono state scoperte quindi ora credo che ci si dovrà affidare all'intelligenza del buon Francesco ( ahahahahaha questa cosa mi fa morire!) Bene! non mi resta che dirti che, come al solito, hai spaccato :D attenderò con ansia un nuovo capitolo! nel frattempo ti saluto e ti mando un abbraccio

29/04/16, ore 14:59

Ahahahahahahah alla fine so che aggiornerai! Mi mancavano un pochino e forse più di tutti mi manca Francesco. E' strano non leggere di una qualche cosa stupida che dice o che pensa. Coooomunque io le mie teorie le ho fatte già una vita e mezza fa. :) attenderò con trepidazione il prossimo capitolo e come al solito ti abbraccio da lontano!
a presto

10/11/15, ore 18:15

Hola chica!! Ne è passato di tempo! Sono molto felice però di sapere che aggiorni sempre :D non ho parole..mi erano mancati. Addirittura Marco mi era mancato! Elisa e Francesco sono fenomenali.. non ce la fanno proprio a mettere un punto a questa storia nè tantomeno ce la fanno ad affrontare quello che sta accadendo. Dai, ti prego diamo una smossa a questa situazione so che sarà qualcosa di mitico. E che dire..ormai sono la fan ufficiale numero 1 dei tuoi lavori! :D non mi resta che salutarti con tanto affetto e aspettare con ansia un nuovo capitolo! ciao!!

13/04/15, ore 11:31

Questa si che è una piacevole sorpresa!
Okay cominciamo a parlare di cose serie: Daniela no! Mi fa piangere il cuore..e lo stomaco quella donna. Avanti, Francesco se n'è liberato e non si sa nemmeno come.
Tutti sembrano essere d'accordo sul fatto che dovrebbero smetterla di pensarsi e invece, proprio ora, tutto fanno tranne che stare lontani. Mi fa sorridere questa cosa. Marco...per Marco non lo so. Povero uomo mi fa tenerezza e allo stesso tempo non lo sopporto. Elisa è una scoppiata com'è possibile che riesca a stare con uno come Marco?
Sono sicura che ne combineranno una grossa a breve. Me lo sento. E sono indecisa se per "cosa grossa" intendo: Marco vuole sposarsi, Daniela ritorna con Francesco oppure Francesco ed Elisa fanno sesso e poi litigano. Al momento questi sono gli scenari più tragicomici che mi vengono in mente. Stupiscimi ma non spezzarmi il cuore :)
A presto! Un bacio

04/04/15, ore 19:58

Non.Ci.Credo. Sei veramente tornata!! Sono andata a controllare triste e sconsolata e poi mi sono ritrovata così O.O!! Chebbello ritrovarti!! Inutile dire che io adoro Francesco. Elisa è forte, schizzata, fragile, contraddittoria.. e mi piace. Ma Francesco è il tipo che ami e odi allo stesso tempo. Credevo che li avessi abbandonati per sempre. *-* sono contenta di sapere che mi sono sbagliata.
A questo punto ne approfitto per gli auguro di Pasqua :) e per dirti che sono davvero contenta che tu abbia ripreso a scrivere! alla prossima spero.

27/01/14, ore 18:37

Weilà sei ritornata! *-* voglio che tu sappia che ho seriamente temuto che avessi appeso tutto. Mi sono troppo affezionata a questa storia. Questo capitolo è particolare..quei due dicono una cosa e ne fanno altre cento. Francesco che non si è capito cosa voglia dalla vita sempre e comunque sorridente e imperturbabile mi verrebbe voglia di prenderlo a schiaffi e baci contemporaneamente xD e Elisa..Elisa è una folle e io la capisco. Però insomma..Marco non ci azzecca proprio (si,lo odioooo) non è il suo tipo,non è quello di cui ha bisogno e inoltre ho bisogno di sapere PERCHE' Elisa e Francesco non stanno insieme. Cos'è successo di cosi' irreparabile per cui si trovano a rotolarsi tra le lenzuola solo una volta ogni morte di papa mentre non stanno nemmeno insieme? *-* attendo nuovi aggiornamenti e ti mando un bacione! a presto!!

29/08/13, ore 14:15

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee finalmente hai aggiornato! Me felice *-* bene bene sono contenta di averti dato l'idea del sondaggio..ma ti prego non tenerci troppo sulle spine io devo sapere! A parte questo il capitolo mi è piaciuto iniziava a mancarmi leggere! Però Elisa..secondo me sta cercando di resuscitare una relazione morta con quel povero Marco (si,ok non mi è mai piaciuto però adesso forse mi fa un po pena) si capisce lontano un miglio che ama Francesco..e chi non lo amerebbe è così..mah non lo so è praticamente il tipo di cui non vorresti mai innamorarti ma che alla fine ti prende come nessun altro! Sono belli insieme,strani,lunatici ma belli! Secondo me com'è andata? Io penso che quei due fossero amici e prima di esserlo penso che Elisa lo trovasse anche abbastanza antipatico e un po troppo donnaiolo. Francesco ne è stato innamorato ne sono convinta (vabè lei lo ama anche adesso non ha mai smesso (( Elisa è troppo come me xD)) ). Uhm..devo riflettere sul perchè ora non stanno insieme..ho una mia teoria ma attenderò di vedere come vanno le cose ;) un bacione aggiorna presto!

10/04/13, ore 00:35

Yeeeeeee hai aggornato finalmente!! Questo capitolo è stato corto ma caruccio assai! Chiara mi ricorda la mia migliore amica e io mi sento tanto Elisa.. maaaaa stendiamo un velo pietoso sulle mie vicende sentimentali e torniamo alla storia! Suvvia ormai l'hanno capito anche i muri che ELisa è ancora innamorata di Francesco *-* lei è l'unica fessa anzi è l'unica disonesta perchè secondo me l'ha capito anche lei! Ciò detto non mi resta che farti ancora i complimenti mi raccomando aggiorna presto! un bacione

09/04/13, ore 01:04

ma nooo.... non puoi farlo... no no! non puoi lasciare il capitolo così. Voglio sapere che cosa risponde Elisa a Chiara!!!!

La chiacchierata tra le due amiche mi è piaciuta un sacco, Chiara cerca in tutti i modi di mettere in guardia Elisa,senza risultato ovviamente, perchè lei è ancora innamorta di Francesco!
ooh Francesco mi è mancato tanto in questo capitolo, spero non sia andato a far pace con quella gallina di Daniela u.u.

al prossimo capitolo
baciotti
Syl

02/03/13, ore 09:28

AAAAAAAAAAH! Finalmente hai aggiornato stavo morendo dalla voglia di sapere cosa stessero combinando quei due! ç_ç oh,da come bellino Frà ha anche cambiato look. Questo è stato un capitolo abbastanza tranquillo però mi è piaciuta molto la stuazione in cui sti trovano adesso Elisa e Francesco lavorativamente parlando..non hanno un soldo però almeno stanno insieme e poi gli amici di Francesco sono troppo bellini sembra di ritrovarsi in una grande famiglia! Per non parlare di Federica! L'adoro. Quindi..non mi resta che ringraziarti ancora per questo nuovo capitolo e sperare che non passino due mesi prima di leggerne un altro! un bacione!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]