Silly
di alister_

31/03/11, ore 20:25

No, anzi, è assolutamente comprensibile, sia quando il punto di vista del personaggio cambia, sia la cronologia degli avvenimenti. E' talmente bella che per me diventa la spiegazione canon dei fatti che accadono nel videogioco.

30/01/11, ore 18:41

Non era affatto confusa, invece: i punti di vista si capiscono immediatamente, la narrazione scorre fluida e precisa. Ottime idee, belle descrizioni, un'analisi davvero ben condotta su un rapporto difficile, contraddittorio, anche crudele, ma che è sempre un legame che esiste. Bel lavoro!

23/10/10, ore 10:16

E, semplicemente deliziosa! Una perla! I pensieri, i vari POV, le descrizioni.... Tutto! Hai fatto un ottimo lavoro!!! Spero solo che tu continui ad allietarci con storie come questa!!!
Te ne prego, anzi, no...
TI SCONGIURO!
EC

20/10/10, ore 10:38

Questa storia è bellissima, complimenti ^^!
Io ho capito tutto sinceramente: sia i punti di vista sia di palo in frasca (XD).
Penso di aver capito il perchè l'hai scritta...
Comunque spero di leggere altre tue fic ^^!

19/10/10, ore 21:51

Quando una cosa mi piace a volte non trovo parole per descriverla. Un po' paradossale forse, ma è così.
Ti faccio tutti i miei complimenti, perché ho trovato questa shot veramente ben scritta e ho apprezzato anche la divisione in paragrafi "di palo in frasca" (solo sull'ultimo ho avuto dubbi su chi fosse la voce narrante :D)
Bravissima, spero di leggere ancora dalla tua penna^^