Cedric's friends and the Goblet of Fire.
di eleanor89

11/11/10, ore 22:06

Ho trovato questo capitolo divertentissimo,davvero!!
Per capirci,io sono il tipo di persona che molto raramente va al di là di un cocktail,però contemporaneamente mi diverto un mondo quando la gente è ubriaca:quindi,nonostante le tue previsioni,anche Megan che spiattella tutto in faccia a Walter mi ha divertita!
Guarda,meno male che hai creato Wayne,sarà un pizzico asociale,ma almeno riesce a mantenere intatta la propria dignità anche da ubriaco (a differenza,praticamente,di tutti gli altri!).
Sto cominciando a "tifare" anche io per la Michael/Georgia,sarebbero una bella coppia,però alla fine mi accontento anche se li lasci amici,magari Sandy non è così male come credo...
Guarda,di Walter e Sally-Anne non so cosa pensare,entrambi non godono della mia simpatia quindi facciano quello che vogliono!
Cedric è fastidiosamente sempre perfetto:mi dà i nervi e nello stesso tempo mi fa un po' pena perchè è troppo normale per stare con quei pazzi fantastici.
Quill e Stephen a questo punto mi sembrano entrambi un po' Dr Jeckyll and Mr Hyde...però nel bene o nel male,pur non essendo protagonisti,mi fanno sempre ridere:non sono essenziali,ma senza di loro mancherebbe quel tocco in più alla storia!
Vabbè,ora la saluto,domani mi aspetta una giornata distruttiva!!Ciao!!!
(Recensione modificata il 11/11/2010 - 10:14 pm)

11/11/10, ore 19:18

Beau. (Je parle français parce que j'ai eu une interrogation ce matin...)
Alors, je n'ai amé pas trop ce fete, l'alcool ou....
No, basta, mi sono fracassata le paBIIIIP di parlare francese. Ecco.
E' un capitolo che non mi ha appassionato tanto, troppo alcool, troppa... festa, perchè io detesto le feste, quindi non sarei neanche obbiettiva...
Ad ogni modo, all'inizio ero anche abbastanza confusa...
Anche io sono Wegan - termine che, mi sembra di capire, non significa vegana ma WaynexMegan... giusto? -, Walter mi urta da morire, perché mi sembra un povero scemo, Quill ancora non ho capito cosa c'entra, Sally-Anne... mah, non la considero nemmeno, Cedric è... un po' troppo tutto, Cho mi sta sui cosiddetti, Sandy idem... mah, mi sono ridotta ad un elenco. Brutta cosa, gli elenchi. Bene, adesso ti saluto.
Bye.

11/11/10, ore 18:50

Ma come è possibile che ogni capitolo è sempre più bello di quello precedente?
Io non bevo mai -diciamo che i miei amici mi fanno sempre assaggiare i loro drink- ma questo capitolo è bellissimo xD
I Tassorosso sono una massa di alcolizzati! xD
Mi sono innamorata di Wayne, è adorabile e le scenette, a volte anche comiche, fra lui e Megan sono bellissime **
Sally-Anne e Walter, wow, non l'avrei mai detto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa meravigliosa fic^-^
Bravissima!
Un bacio.

10/11/10, ore 22:52

Michael diventa sempre più genio "quello tiene i libri in ordine alfabetico nella borsa" (L)
sono un'assoluta sostenitrice del (Miorgie?) MikexGeorgie!
Il Wegan è *w* Wayne,è il mio prediletto c'è poco da fare,e concordo con lui,lo Stan è alquanto viscido ._. non era quello che si brodolava mentre mangiava al banchetto di Halloween nel libro poi ?
su Quill ci ho pensato dopo xD ero troppo intrippata dai vari pargoli...comunque sempre un parente dovrebbe essere,anche perchè le famiglie purosangue non sono troppo estese,e ad Hogwarts i cognomi alla fine son sempre quelli XD
Non so perchè ma mi ispirano Walt e Sally Anne  come coppia.Sembra strano a dirsi,ma potrebbero venire fuori bellissime scene comiche ( e non solo ).
Diggory se non altro la Row l'ha fatto schiattare,invece la Chang ce la dobbiamo subire ._.
So che mi sgriderai,ma per me che sono il contrario dell'anti alcool,gli ultimi due capodanni sono stati tipo così xD e sì sono una di quei furboni che beve anche dopo aver vomitato xD
All'ultimo sono tornata a casa alla 10 del mattino  (prima non ce la facevo fisicamente),e con il taxi.Io e il mio amico,con il taxista sconvolto perchè eravamo sfattissimi e io con i capelli incrostati di wodka ( ad un certo punto abbiamo fatto i gavettoni con quello,compatiscici e basta xD). Lui poveraccio ( che è molto Remus come atteggiamento e non solo lol ) che mi  diceva "vedi,se ieri sera quando sei crollata a terra,avessi smesso di bere,adesso non ci piglierebbe per tossici " XD
Mi ha fatto tanto ridere il capitolo comunque *-* e ne ho bisogno xD

08/11/10, ore 00:18

Ho visto il link di questa ff su facebook,ed eccomi anche qui a leggere( e a commentare una volta tanto! )
Mi piace il fatto che sia incentrata sui tassorosso,e figli di gente che ben conosciamo! Persino il figlio della Rivers!E a proposito,Michael è un idolo *-*
"Io informerò Cedric del fatto che sai e che non ricambi e proveremo a fargli il lavaggio del cervello" cioè,GENIO.
Meg mi piace,è una sottospecie di mix fra Lily e Dorcas,cioè il bene del bene *-*
E per quanto ammetto che un affascinante studente scandinavo di bella presenza non sia da buttare via,la voglio con Wayne!Si completano,sono completamente diversi eppure sono quelli che hanno più in comune,e assieme fanno morir dal ridere :D
Inoltre lui è adorabilissimo,con il suo humor nero,ed è l'unico sano di mente O_O
Ce la metti tutta per descrivere in maniera positiva Diggory,ma io lo detesto comunque ç_ç
ho un'antipatia per lui a pelle dal 3 libroxD
DOCTOR WHO E' IL BENE,e di conseguenza lo sei anche tu per conoscerlo U_U

07/11/10, ore 16:31

Bellissimo questo capitolo, lo sapevo che ci sarebbero stati dei risvolti^-^
Micheal e Georgia sarebbero una coppia perfetta, tra l'altro xD
Mi piace anche il fatto che Megan non sia la solita buonista della situazione, ma che sia brusca e schietta.
Bravissima, mi è davvero piaciuto tanto!
Un bacione.

06/11/10, ore 23:20

Bel capitolo!Non ho mai amato molto questo ballo,però un po' di cose sono successe quindi posso rivalutarlo.
Continuo a non amare il caratteraccio di Megan,forse perchè per certi aspetti è molto vicino al mio,però davvero questa volta l'hanno fatta impazzire!!Wayne ha un atteggiamento snervante (anche se davanti a tutti questi pazzi credo faccia bene a restare impassibile),il fratello sembra una versione rivisitata di Ron geloso,il gruppo che ficcanasa baci e litigi sarebbe da sgozzare:in sostanza,per una volta sostengo assolutamente l'atteggiamento di Megan,quando è troppo è troppo!
Michael mi incuriosisce sempre più,negli scorsi capitoli non era ancora apparso tormentato come in questo.
Mi piace quando metti qua e là scorci sulla vita di Harry & co:visti da un occhio esterno sembrano molto più normali e i loro problemi si ridimensionano.
Non posso farci niente,ma Walter continua a non riscuotere la mia simpatia,lo trovo il personaggio meno interessante (o forse è semplicemente un ragazzo "normale" e mi attira meno degli altri per questo motivo).
A presto!!

Ps:ho letto "I grieve",bellissima davvero!!
(Recensione modificata il 06/11/2010 - 11:23 pm)

06/11/10, ore 21:54

Be', figurati.
Ho appena visto le foto...
Ohi... però Walter è cariiiino! XD
E comunque questo capitolo è strabello. A presto.
(Recensione modificata il 06/11/2010 - 09:55 pm)

01/11/10, ore 14:29

Oh,spero davvero che Megan non si "principessizzi" troppo!E ancora non riesco ad inquadrare bene il suo carattere perchè alterna momenti bruschi a momenti da fangirl spudorata...non è molto coerente,no?
Contentissima di aver trovato i gemelli,ti giuro che non avevo minimamente pensato all'omonimia tra George e Georgia!
Walter è davvero sfortunato,quasi mi dispiace per lui...
Georgia sembra poter diventare una buona amica per Megan,credo che tu l'abbia dotata della pazienza necessaria!XD
Alla prossima!!!

01/11/10, ore 13:24

Questo capitolo l'ho adorato!**
L'entrata in scena dei gemelli è stata bellissima e Megan mi piace in ogni cosa che fa!^-^
Mi sto lentamente innamorando di tutti i personaggi, nessuno escluso.
Il prossimo capitolo penso che sarà molto interessante, non vedo l'ora di leggerlo^-^
Bravissima, continua così!
Un bacione.

31/10/10, ore 20:33

Ciao! Bellissimo capitolo. Sai, leggo questa raccolta (e anche the 70's students) da secoli (cioè, l'altra da secoli, questa da quando l'hai iniziata) e mi piace moltissimo. Continua così!
Solo una cosa: non ho facebook, perciò non vedo le foto...

26/10/10, ore 16:43

No, ti giuro è preoccupante questa cosa! xD
Io non bacio mai i miei amici, davvero! Comunque, hai ragione, un po' li compatisco anch'io, però in fondo mi vogliono bene per come sono, almeno credo xD
Passando alla storia, Micheal mi piace un sacco.
E' divertente, ironico, assomiglia un po' ai gemelli a dire il vero xD
Bellissimo anche questo capitolo, complimenti^-^
Un bacione <3

25/10/10, ore 23:06

Voglio un Wayne tascabile da portare con me ogni volta che devo dare una materia!!E sovrannaturale il modo in cui mantiene la calma!
Sono contenta di sapere che Walter sia un buon fratello,spero di poterlo rivalutare.
Bella la prova dagli spalti,sembravano un branco di esaltati (ed è proprio per questo che mi sono piaciuti).Solo che nelle prime battute non si capiva sempre chi parlava.
Ah,negli altri capitoli mi ero dimenticata di scrivere che mi diverte molto il personaggio di Sally-Anne:è antipatica ed altezzosa,però in un modo nell'altro,ogni volta che la fai entrare in scena riesci a farmi ridere.
Comunque questa storia mi piace sempre di più,brava brava brava!!XD

23/10/10, ore 16:13

Uao, questa storia è grandiosa!
Adoro Megan, ha un carattere molto simile al mio e quindi mi piace molto xD
Wayne lo amo! Non so perchè, sarà il suo atteggiamento con Megan -non è che per caso nascere qualcosa tra loro, vero? *.*- sta di fatto che è un personaggio fantastico.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, è un'idea originale e sei davvero brava a gestire tutti i personaggi.
Dritta fra i preferiti <3
Bravissima, come sempre <3
Un bacione^-^

23/10/10, ore 06:07

Eccomi anche qua \*_* Wayne e' adorabile <3
Finirai col farmi soffrire anche per Cedric, maledizione ! Non l'ho mai avuto particolarmente in simpatia (anche se nel film il padre che urla alla fine "that's my boy!" mi fa sempre piangere ;_; ).
Anche con dei personaggi "sconosciuti" stai creando una storia di spessore, complimenti !
Comunque Megan non dovrebbe esser cosi' tonta da non rendersi conto di qualcuno che le va dietro xd col suo caratteraccio.. insomma, le ragazze hanno un sesto senso in genere. Anche se lei sembra avere dei problemi profondi nei suoi rapporti umani.
Ah, per favore nel prossimo capitolo l'immagine mettila come link, altrimenti deforma la pagina e per leggerlo senza andare avanti e indietro di mouse mi tocca copincollarlo in wordpad >_< (Megan sembra Kurama nel disegno xd )