Niente, niente di più strambo che l'essere umano
di Rota

18/02/11, ore 23:49

ma che dolcezzaaa >.< dato che sei brava a scrivere che ne dici di fare un'altra ff su WA con raiting giallo/rosso??sennò entro in azione io perché adoro codesto manga.
ciance a parte mi è piaciuta molto :) anche io credo che kubota sia meravigliato dalla sincerità di tokito...chissà cosa succederà peró quando lui riacquisterà la memoria... vabbè mi sto dilungando...notte!!

03/11/10, ore 22:36

Che bella fanfic, davvero... dolce, penetrante, non so come dirlo. Sono caratterizzati bene entrambi (sì, entrambi, nonostante l'incisiva presenza di Kubo-chan xD) e... non lo so. Palrando personalmente mi ha colpito moltissimo... le riflessioni di Minoru sono veramente stupende, e molto toccanti. Complimenti assoluti :3

26/10/10, ore 21:16

momentomomentomomentomomentomomento... tu hai scritto una storia su WA?!?! ragazza, tu mi regali veramente troppi motivi x adorarti *.* qui banalità e OOC non c'entrano veramente niente, è una storia fedele alla caratterizzazione dei personaggi - anche se non molto approfondita, ma è una questione di punti di vista ^^ - e semplice, ma proprio per questo il lettore non si incaponisce su ciò che ai scritto e si concentra invece sul senso che hai voluto esprimere. Specialmente la frase " Era semplice calore, quello che si andava cercando – una pausa tra una quotidianità troppo veloce per ricordarsi cosa fosse l’amore." mi ha dato da pensare e l ho trovata bellissima! brava brava brava scrivi ancora su questo fandom che a te l'ispirazione non manca di certo! Ja ne, Dharma

20/10/10, ore 12:57

E' davvero molto carina **
Semplice, lineare ma tutto sommato con una sua profondità. E Tokito sembra un po' un cucciolo smarrito (un cucciolo ricoperto di adamantio °°) ma dimostra proprio quella "sincerità" che lo contraddistingue. Non a parole, certo, quanto nell'atteggiamento, e un po' anche nella sua voglia di capire, nel suo scoprirsi in un mondo che non riconosce esattamente come proprio. Dal mio punto di vista l'esterno non è il suo mondo, perché il suo mondo è Kubota **
Comunque anche se fluff a me è piaciuta **
Grazie del regalo **