Predictable
di Kicchina

22/07/11, ore 15:15

Oh che bella fic, questa!
Hai reso Izaya perfettamente IC, il suo ragionamento potrebbe essere tranquillamente inserito all'interno dell'anime... Secondo me, è proprio questa la ragione per cui Izaya ronza continuamente attorno a Shizuo: Izaya non riesce a capire Shizuo, non riesce a capire i suoi attacchi di rabbia immotivati e i suoi atteggiamenti scontrosi, e Izaya non può sopportare il fatto di non essere in grado di comprendere un essere umano.
Complimenti :)

05/01/11, ore 00:12

E visto che ho beccato una Shizaya mi ci sono buttata a pesce, letteralmente.
Adoro come descrivi Izaya, lo adoro follemente. E poi, ovviamente, la definizione che da il nostro informatore di Shizu-chan è ovviamente la più azzeccata. Per non parlare del fatto che si comporta come il solito rompiballe facendo notare al povero barista fallito il suo "cercarsi le rughe prima del tempo".
L'ho amata questa storia, decisamente. E soprattutto amo Izaya ù_ù

20/11/10, ore 11:26

Aw, questa fic mi è piaciuta un sacco ò_ò Non so perchè, ma l'ho proprio divorata, immaginando le scene, i movimenti saltellanti di Izaya, i distributori di Shizuo, persino il tono di voce.
Mi piace Come rendi Izaya, davvero, credo tu l'abbia inquadrato perfettamente, dal modo di agire a quello di parlare, anche semplicemente pensare. E' preciso, lineare, è IC.
Ah, e sappi che "La fronte, Shizu-chan, la fronte!" è qualcosa di fantastico xD
Tra i preferiti ~

25/10/10, ore 19:42