Hold On.
di Nerween

04/09/12, ore 16:39

Davvero splendida...<3 mi ha fatto venire i brividi. Sono...senza parole, dal momento che questa storia mi ha scosso davvero molto. Bravissima <3

02/10/11, ore 22:05

Molto bella! Il tuo stile mi piace, è fresco e scorrevole. L'ho letta senza fatica ascoltando la canzone di sottofondo e devo dire che il risultato è stato ottimo, dal momento che mi sono quasi messa a piangere. La tua fiction è davvero molto dolce ed è riuscita a farmi piacere non poco questo pairing favoloso!
Complimenti

Amy

22/10/10, ore 19:30

Chia. Mia geniosissima Chia.
Non so cosa dire, veramente. Prima di sproloquiarmi in elogi, voglio lamentarmi perché non mi hai detto che avevi pubblicato u.u (sì, sono sempre io, la tua anguria rompipalle, dopotutto.)
In secondo luogo, beh.. è.. è.. Perfetta ç__ç
Mark, il nanetto innamorato, è una delle figure più belle della storia delle fanfiction e della musica :D Non sai quante cose ho scritto su di loro (anzi, lo sai), ma mai sono riuscita a rendere la loro storia così romantica e bella! Mi hai emozionata, come sempre.
Grazie, mia piccola, grande, zuccherosa banana split. Sei sempre meglio, lo sai? :)
Ti voglio bene <3
Ceci :)

21/10/10, ore 23:23

Ma cosa mi combini? Pubblichi e non mi dici niente?
Personalmente sai che non amo troppo le slash (si dice così?) ma questa mi ha fatto quasi commuovere (e sottolineo quasi che non si dica che io mi commuovo per questi due ragazzuoli!).
Bravissima tu, bellissima la ff. Complimenti!
Solo una cosa: non ricordo dove, hai scritto troppo pieno di se: sai che sono pignola, e poi l'abbiamo ripetuto proprio oggi a scuola che se questo caso si scrive con l'accento!
Ok, è tutto! Baci