Rotolando.
di _Sister_

02/02/12, ore 14:59

Ciao cara, mi ritrovo a commentarti dopo tanto tempo. Il tuo stile è sempre molto pregnante, intenso e come dire... vigoroso. E dunque la nostra protagonista è scappata? Il dove andrà si può per ora solo immaginare, ma c'è la speranza che il suo tentativo di conquistare la libertà non la riporti con le spalle al muro. Si nota che la storia è diventata una raccolta, mi sembrava infatti che questo pezzo facesse molto "storia a sé". E' godibile così, in effetti, ed è una storia scritta in modo estremamente lucido. Brava.
(Recensione modificata il 02/02/2012 - 03:01 pm)

15/04/11, ore 19:55

oh, ma che bello, la fra ha aggiornato. Non vedevo assolutamente l'ora. Peccato che recensisco solo ora, ma ieri non avevo avuto tempo.
Comunque è un sacco bella. Te l'avevo già detto, no?
Mi piace anche se non è drammatica. E' una nonsense proprio scritta bene.
La signora è stupenda alla fine. Sembra tutta carina e indifesa e pronta ad aiutare la ragazza ma poi alla fine uccide tutti.
E l'uomo che crede di essere dio è il personaggio che mi è piaciuto di più. La frase finale è molto bella. E' vero, nessuno può niente contro la morte.
Ok dopo questa recensione ti lascio!E ricordati di fare un salto sulla mia.
Se non ci si vede buone vacanze e buona Pasqua.
Miriam

11/01/11, ore 22:29

Bella davvero, questa storia. Intensa, a tratti quasi crudele pur senza contenere niente di "difficile da digerire". Una ragazza alienata, sola, forse depressa come ce ne posso essere tante che viene descritta e delineata meravigliosamente in poche righe scritte in modo magistrale, quasi tratteggiata graffiando linee con un pennino. Ed eccellente anche l'immagine conclusiva, della madre finalmente felice, donna che non appare quasi ma che è presentissima fra le righe di tutto l'insieme come una figura incredibilmente umana. Di corsa fra le mie preferite.

22/10/10, ore 15:30

Finalmente hai postato!!!Sono contentissima!!!k bella fic fra!!!!Mi è piaciuta un sacco!Non so come tu faccia a scrivere così bene!Ma è solo una one?Secondo me non può finire così...almeno un secondo capitolo ci dovrà essere...e poi magari un terzo, un quarto fino ad arrivare al 15!!!XD!!!Si capisce che sicuro la protagonista ha avuto un trauma ed è bello sapere che alla fine ne esce, ma come ti ho già detto dovresti continuarla!!!HIHIhi!
La metto subito tra i preferiti. Troppo bella!E il titolo è bellino. Quando l'ho visto pensavo che fosse una comica, e invece no.
Ok, ora scappo che vado da mio maledettissimo dentista!
Baciotti
Miry