Merlin's love:King,Prince or Knight?
di cassy_star

05/12/10, ore 14:33

Oh mamma!!!!!!! Ma Lance non può trovarsi un hobby? O_________________O

05/12/10, ore 11:44

Un capitolo davvero unico (nel senso migliore con cui si può intendere il termine, ovviamente *-*)... Arthur attaccato dagli scoiattoli arriva comunque in tempo a Camelot per vedere Uther spassarsela X°D
Passata la "ridarella" dal mio cervello esce fumo... ma che casini non combina Lancellot?! non vedo l'ora di capirci qualcosina in più...
Saluti,CH

04/12/10, ore 21:09

Rie_chan con occhi sgranati e mento che tocca a terra:........................ a la madonna se è complicata sta storia ahahahhaha oddio non si può è peggio di beautifull XD
geniale davvero XD e così lancelot è andato contemporaneamente a letto con la sorella e il padre di thomas (che poi la sorella da dove è uscita fuori?) e non è tutto potrebbe essere il fratello del nostro caro re!! mi piace un casino questa storia sempre più entusiasmante e divertente, sopratutto la parte in cui artù scopre di balinor e suo padre XD mi stavo immagginando la scena è troppo divertente XD poi quando scoprirà che balinor è il padre di merlino che faccia faranno lui e uther oddio non voglio perdermi quella scena ahahahhaha XD
poi il bisticcio pdre e figlio muwahhahaha XD e morgana adesso ci farà partecipi dei suoi gosspi yeee!!
al prox chappy cara non vedo l'ora di leggerlo!!

04/12/10, ore 20:12

O. Santo. Merlino. Ok, le cose sono ingarbugliate e non ho capito nulla di quello che è successo O.O Detto questo, spero che nel prossimo capitolo capirò qualcosa di più... e come è comparso Balinor nella storia?? E, tra parentesi, non è che hai preso il nome di George dalla mia storia *occhiolino*? E' tutto così scandalizzante in questa fanfiction, anche perchè... non so... c'è decisamente troppa gente che scopa u.u E se lo dico io, credimi, c'è O.O
Aggiorna presto =)

28/11/10, ore 14:27

ciaaaaooo. scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma nn ho avuto proprio tempo!!
passiamo a questo capitolo, è fantastico e molto divertente, anche a me piacerebbe rigirarmi nel letto la mattina yeee
comunque, merlin è davvero un curiosoneee ihihih anche io lo sono e lo posso capire, arthur invece è proprio scemo ahahahh oddio si è perso davvero ahaha, e poi quei poveri mendicanti che lo hanno dovuto aiutare XD troppo divertente!!
lancelot a letto con il re? grandeee, anche io come merlin li vedo bene come coppia, sono così dulci, cosa lance è andato a letto col fratello di thomas? notizia shock, e hai interrotto sul piuù belloooo nuuuuu, come sei malvagiaa XD
comunque anche lo scorso capitolo era molto bello, povero (forse non tanto) gwaine arthur lo aveva conciato proprio male!!
ora ti lascio, non vedo l'ora di sapere cosa ti inventerai, nel prox chappy ci sarà la uther/belinor? me curriosaaa a presto!!

28/11/10, ore 13:35

Bhè, sì... l'altra volta il capitolo mi è piaciuto molto, ma come tutti gli altri del resto... sarà che sono una che si lascia trasportare un po' e a tal proposito se mi trovassi davanti Merlin non so se riuscirei a resistere (di certo ci sarebbe un laghetto di bava X° ), ma tutto ciò è più che normale (convinciamocene) perchè Merlin è Merlin (è ho detto tutto u_u) e il destino è destino, il che ci porta a dire che deve stare con Arthur (uffi!) ma va bene anche così XD.  Parlando di questo capitolo non posso non lodare l'ottimo senso dell'orientamento di Arthur, così ottimo da far pena a dei passanti... è così principesco X°D comunque bellissimo anche questo capitolo, come sempre anche se la fine è crudele ç_ç ... sapessi, sapessi cosa?!?! Lo voglio sapere anch'io! ... ok, ora mi calmo e aspetto il prossimo capitolo buona buona XD
Saluti, CH
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 03:22 am)
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 03:22 am)

28/11/10, ore 10:52

O.O CAVOLO! Non so proprio cosa stia succedendo! Insomma... era totalmente inaspettato O.O Ok, mi hai sorpreso, hai dato il meglio di te stessa e adesso?? Arthur che urla contro la cartina è bellissima: anch'io spesso lo faccio, ma contro il libro di geografia -.-" Ok, *coff*coff* scherzi a parte, mi è piaciuto molto questo capitolo, pieno di cose nuove e... NON VEDO L'ORA! In senso... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non vedo l'ora di far arrivare Arthur a Camelot XD Avrà una bella sorpresa arrivato là, vero?? Comunque voglio sapere tutto al più presto =)
Aggiorna prima del solito, please =)

24/11/10, ore 15:34

Se devo aspettare per le scene calienti aspetto e intanto mi godo questi capitoli fantastici (mi fanno morire dal ridere!) e poi diciamolo, ne vale davvero la pena!
comunque parlando del capitolo... inizio da: "Tutti addosso a Merlin" questa frase è epica, quando l'ho letta non riuscivo a smettere di ridere, riassume il tutto così bene *-* ( X°°° ) e che dire di quel cogliopoveraccio di Gwaine, che davanti ad Arthur, facendosi """figo""", fa battute a sfondo sessuale su Merlin... bhè era ovvio che si ritrovava spiacciacato a terra (e io ovviamente ero lì: di più, ce ne vogliono di più per quel maniaco!!! ) X°D fortunatamente, per lui, c'è Merlin che è praticamente un santo (già a sopportare Artù...) ... continuando: "Mi prenderò cura io di Merlin durante la tua assenza,e spero per sempre." condivido quello che ha detto Arthur, speraci! e aggiungo anche un "giù le mani!", la regola si sa: guardare ma non toccare! XD e concludo con: "Chissà cosa il futuro avrebbe riservato loro." io direi confetti, arcobaleni e un "vissero per sempre felici e contenti" (oddio, ma quanto non è stucchevole?! XD) ... vabbé, ora smettiamola di vaneggiare. Al prossimo capitolo che sono sicura sarà stupendo.
Saluti, CH

(Recensione modificata il 09/12/2012 - 03:20 am)

24/11/10, ore 14:48

Quando Arthur ha cominciato a picchiare Gwaine, mi sono messa in piedi sulla sedia a incitarlo a continuare -.-" Detto questo, spero che Tom faccia quello che ha promesso, magari senza ricavarne niente, una cosa completamente disinteressata =D Le cose si stanno complicando per il povero Merlin *ih*ih* Ma del resto il moretto doveva capirlo che è uno bellissimo coccoloso =) Comunque spero di trovare presto un nuovo capitolo ^^

17/11/10, ore 15:40

Merlin qua è troppo forte =) Insomma, non me lo sarei mai aspettato da lui e menchemeno mi sarei aspettata che Gwaine ci cascasse O.O Comunque bellissimo capitolo, anche se molto corto =( Ma del resto non mi posso lamentare su quest'ultimo punto, perchè anche i mieie sono molto molto molto corti =) Comunque mi è piciuto e spero che aggiornerai presto =D
Le Uther/Balinor vengono coime l'acqua u.u Sono perfetti ^^ E ho visto che ti hanno detto che ci sono le Uther/Merlin u.u Io non lo sapevo, ma su Mondo Parallelo (che stai leggendo =) Che bello!!!!) avevo intenzione di mettercela io, anche se dopo mi è venuto in mente Balinor e allora, sai... =D Comunque non fa niente se vai a rilento con la lettura u.u Sinceramente a me non piace come è venuta quella fanfiction: spero di rifarmi con la prossima =) Fammi sapere presto che ne pensi, però =D
Ritornando alla tua fanfiction, mi piace sempre di più u.u E' dolce e... pervertito XD

17/11/10, ore 15:15

bellissimo il capitolo, come tutti gli altri del resto... bravissimo il nostro Merlin che non si fa stuprare, anche se andando avanti così credo che si farà fare una cintura di castità su misura X°D poi quando verso la fine del capitolo Merlin scappa ho pensato che per la foga di andarsene da lì sarebbe tornato al castello esasperato e nudo e credo che alla lunga lista di pretendenti non avrebbe dato fastidio il secondo particolare *ammic* X°°D Povero Merlin andando avanti così non so quanto mentalmente sano ne uscirà...
comunque, vaneggiamenti a parte... sono stra felice, ma che dico di più, di averti dato un idea valida (?) per questa fanfiction *saltella qua e là*
Ps: la mia parte perversa richiede scene più... come dire... ""l'unico frutto dell'amor è la banana"" *coffcoff*
Saluti, CH
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 03:24 am)

17/11/10, ore 10:58

bello sto capitoloooooo!!!
ma merlin sei scemo? certo che hai fatto bene a ferire gwaine, non ce l'ho con lui anzi, mi piace molto come personaggio!!
ma quanto è candido merlin aaah non farebbe male ad una mosca se dipendesse da lui!!
ho letto che vuoi quindi fare una utherxbalinor? oddio non ce li vedo insieme, però sono proprio curiosa XD chissà come ci rimmarrà il povero arthur XD
aaah e quindi gwaine e thomas si picchieranno per un bacio di merlin? o santi numi è fantastico XD
bènn ti preoccupare per il capitolo corto, è stato molto divertente!!
di una cosa sono molto contenta!!
che nella tua ficcy morgana sia buona, è un personaggio che mi piace molto, e guardando la terza serie mi viene una tristezza vedere che il suo cuore si è raffreddato!! ç_ç
ma secondo me poi tornerà buona, magari grazie a merlin!!
ora ti saluto ciaooo

10/11/10, ore 00:12

ke spasso il principino, cerca di fare il romantico ma alla fine litigano sempre, cosa ancora + divertente a mio parere.
certo ke ora merlin dovrebbe aver finalmente compreso che in realtà i problemi seguono lui e nn si abbattono semplicemente su camelot...
ora però mi viene un dubbio, vabbè ke nn vuole fare male, ma usare i suoi poteri x toglersi dai guai potrebbe anke ricordarsene ogni tanto!
bello sono curiosa di leggere il seguito. ^^

09/11/10, ore 15:51

Ok, farò la recensione man mano che leggo, quindi mentre recensisco non saprò quello che accadrà dopo =D allora...

Per i vampiri, chiamiamo Edward Cullen, così magari lo fai fuori una volta per tutte! (mi scuso con le fan di Twilight, ma io Edward lo odio a morte *sguardo da pazzo di Psyco*). E secondo me Arthur non si sognerebbe minimamente di violentarlo... mica è cattivo lui! E comunque, visto che sa che è sveglio, Arthur conosce mooooltooo bene Merlin =) Comunque, piccola spiegazione per Arthur: il termine narcisista viene dalla figura di Narciso che, guardandosi specchiato nell'acqua, si innamorò di se stesso. Riguardo al bacio precedente, devo dire che spero tanto ce ne siano molti altri =D E Lancelot è troppo buffo quando si siede a terra insieme ad Arthur per vedere Merlin mentre si faceva il bagno XD E poi quando sembra che speri che Arthur se ne vada: un pretendente in meno! Gwaine! sta arrivando =) Che bello! Merlin che fa il bagno lo voglio vedere anche io, non è giusto! *elfin si immagina la scena e sbava* Insomma, io adoro Merlin e sono completamente d'accordo con tutti i servi, con Arthur, con Tom e con Lancelot u.u E... con... Gwaine O.O [ERRORE: ti sei scordata la lettera maiouscola di Merlin] Ma è Gwaine quello che lo guarda di nascosto e che lo vuole portare al castello?? Ora leggo, un attimo... Dopo la perfetta descrizione di Merlin, con il paragone con il miele... O.O GWAINE! Lo so che è lui lo so che è lui lo so che è lui!! Insomma, no! Non puoi prenderlo così. E sono sicurissima che Merlin saprà difendersi e non si lascerà violentare *sguardo sicuro* Ok, passiamo alla tua risposta... mmmm... Solo una cosa: la cosa Uther/Balinor l'ho già fatta io e, credimi, fai bene. Ne vengono tante di scene Uther/Balinor =D
Ok, detto questo, aspetto con curiosità il prossimo capitolo. Che spero pubblicherai presto *sguardo minaccioso*

09/11/10, ore 12:00

ho poco tempo sono a scuola in aula di informatica XD
volevo solo dirti che il capitolo è magagalattico mi piace un sacco, scommetto che quello che ha stretto merlin nel suo possente abbraccio col "pugnale" sulle sue natiche sode è gwaine vero XD
povero merlino cosa gli capita ahahahh adesso poi arriva anche will XD ci sarà da divertirsi ihihih
povero merlin anche tentativi di stupro e apprezzamenti non desiderati da altri servitori XD
sei un genio, uther e il padre di merlin? oddio è osceeenoo XD
pensa che io ne ho lette di uther x merlin e di per se è allucinante ahahhaha
ok devo andare baciiii