L'incontro
di _Giuls17_

11/02/18, ore 19:40

La storia è interessante magari succedesse anche a noi e poi voglio fare i complimenti all'autrice

16/06/11, ore 15:23

Wuuuuuuaaaaaaaaao!!Bella anche questa su rossana!!!Mi sembra un pò strano Rossana che non ha amici vabbè però Eric è stato l'unico che ha capito com'è veramente!Che bellooo xDDDD!!A prestoo!!Ciaoo!!!

23/10/10, ore 16:48

Ciao, ho letto velocemente la tua storia - ora la rileggo con calma ;) - ma devo subito farti presente delle cose:
prima di tutto tra le note hai scritto che vi è un crossover, quando esso non c'è. Un crossover è una storia su un determinato fandom che poi si incontrerà con un altro fandom ancora. Ad esempio: scrivere una storia su Kodocha e far incontrare i personaggi di tale manga con quelli di Sailor Moon o altri. ;) Ti suggerisco, quindi, di eliminare quella nota. :)
Inoltre la tua fanfiction è un AU e cioè: Alternative Universe in quanto Sana si trova a L.A., cosa se non accade né nell'anime né nel manga.
Leggendo ho notato che i personaggi sono OOC. Cioè Out of Character, fuori dal personaggio. In pratica non hanno lo stesso carattere della storia originale.
Tu, nell'introduzione e nel titolo, hai scritto on-shot. E' errato. Si scrive one-shot.
Per concludere tra le note dovresti eliminare la dicitura crossover ed aggiungerci, invece: AU, ONE-SHOT, OOC.
Ora mi accingo a leggere la storia :D
Qui c'è un errore: "avevo rivolta la parola" si scrive avevo rivolto la parola.
"Uno fra tutti li comandavo" - "Uno fra tutto li comandava".
"se il ragazzo di Messenger mi conoscevo" - "se il ragazzo conosciuto su Messenger mi conosceva".
"forse si" - "forse " con l'accento sulla i. Non si mette l'accendo nel si soltanto quando esso è riflessivo, esempio: "si sistemava i capelli"
"parlavano con con il ragazzo" - Hai scritto per sbaglio due volte con. :)
"non capi" - "non capii" visto che il verbo è alla prima persona singolare.
"C’è lo avevo avuto sotto gli occhi" - "Ce lo avevo avuto..."
"No sapevo" - "Non sapevo".
"li da soli." - " da soli". Si mette l'accento sulla i in lì quando esso significa un determinato luogo.
Finita di leggere. ^^
Mi dispiace dirtelo, ma ti suggerisco di rileggere benissimo questa storia e di correggere tutti gli errori. Non è brutta, ne ho visto di peggiori, ma con tutti questi errori - anche gravi  come il "c'è" al posto di "ce" - si perde la voglia di leggere questa storia.
Inoltre ti suggerisco di pensare un po' di più ai personaggi, non hai messo la nota OOC e quindi mi chiedo su tu hai pensato che i loro caratteri fossero come quelli originali. Di certo, i personaggi hanno caratteri completamente diversi, soprattutto Heric che non si sarebbe mai comportato in quella maniera - intendo l'ultima parte -. Non avrebbe mai detto a Sana "Sei la mia anima gemella.", insomma. Già la parte precedente, dove Heric prende a pugni e a calci il compagno di scuola è da lui. ;)
In conclusione ti consiglio di riguardare bene la tua storia e di postarla nuovamente senza errori di sorta, magari, se non riesci a scovare gli errori (e succede molto di frequente, a tutti) potresti chiedere aiuto ad un revisore di testi, che trovi nel forum del sito. :)
Spero di non averti offeso lasciandoti questa recensione, se è successo scusami. Come ti ho detto la trama non è male e se riesci a riprendere diversi punti - magari allungandola un po' aggiungendo altri dettagli - e correggendo gli errori  potrebbe venir fuori una one-shot con i fiocchi. :)
Bacioni
Deb

23/10/10, ore 13:04

Ciao, è una oneshot (che si scrive così, sia nel titolo che nella presentazione manca la "e") davvero carina e dolce, mi è piaciuta.
Anche se i personaggi,l ma soprattutto Heric per essere così diretto è un pò OCC ed io metterei l'avviso.
Però non ho capito perchè hai emsso cross-over con che altro anime/manga è incrociato?
Alla prossima, kiss