Faccende in sospeso {I wish I could touch you}
di Feel Good Inc

Ho appena finito di vedere il film.
Saranno almeno dieci anni che non lo vedevo e... come volevasi dimostrare, dieci anni fa presi bene la fine, ora no.
Ho pianto come una bambina, con tanto di singhiozzi, giuro volevo soltanto che il film continuasse fino a quando Kat e Casper tornassero insieme!
Così ho cercato qualche FF e ho trovato la tua.
Mi ha semplicemente toccato il cuore, l'ho amata e adorata, nonostate la malinconia sia rimasta quella di prima.
Bravissima, scrivi benissimo :*
- Hazel♥

Wow è davvero bellissima questa storia continua così e se posterai il continuo fammelo sapere un bacio -Myriam

E mi è piaciuta questa one-shot breve breve :3. Anche io credo di aver consumato la cassetta di Casper, lo adoravo da morire. Ed era strano perchè provavo insieme felicità e tristezza, ero troppo piccola per gestire due sensazioni insieme, non riuscivo a capire come era possibile.
Credo che il motivo per cui alla fine amo Casper è che, nonostante la tristezza di non poter vivere come i vivi e non poter stare con Kat, lui nonostante tutto sorride sempre, non mostra quasi mai la sua tristezza, soprattutto a Kat.
E tornando alla tua piccola ff, mi è piaciuta molto :3 soprattutto per le citazioni e quel "forse aspettavo me" mi ha praticamente uccisa ç___________ç. Quindi, giudizio positivo per te!! ;D

Baci, LeviosaSun

Meravigliosa breve ff! :)
complimenti! adoro casper e ho adorato questi righe proprio come il film!

Che bella ... tenerissima ... anche io ho amato Casper e questa ff è stradolce! Complimenti!

Non potevo non leggere la ff su Casper!
Non mi ha delusa per niente, non che ormai mi aspettassi che lo facesse.
Casper è di una dolcezza unica e il tuo non ha niente da invidiare all'originale.
Così semplicistico nel raccontare i fatti della vita e della morte, come solo il linguaggio di un ragazzino può fare.
Così tenero nel desiderare Kat accanto, così triste pensare che voglia toccarla, ma che non possa farlo.
Adoro quella piccola, ma splendida frase finale : "per un attimo solo, Casper ebbe quasi la sensazione di riuscire a toccare il suo cuore." è così dolce, riassume tutto il significato del film stesso, a mio avviso.
E' un po' come la scena del vaso in Ghost.
Ah, amo come scrivi, non ti mollerò più u.u

Oh. Pensavo non sarei mai riuscita a trovare una fanfiction su Casper, e invece eccola qui. Ed è stata, oltre che una sorpresa graditissima, davvero una piacevole lettura.
Faccio anch'io parte di quella schiera di bambini venuti su a pane e videocassette, e anch'io sono rimasta davvero segnata da questo film; l'ho trovato dolcissimo, e ben più profondo di quanto ci si possa aspettare vista la fascia d'età a cui è rivolto.
Sono felicissima, soprattutto, di aver ritrovato in questa storia il Casper e la Kat che ricordavo; questo loro dialogo è davvero perfetto, e la caratterizzazione è davvero degna di merito. Mi piace molto pensare a Kat come la 'faccenda in sospeso' di Casper, così come ho trovato molto sensato il motivo per cui il padre di quest'ultimo è riuscito a passare oltre senza rancori. Davvero una bella flashfic. :) Complimenti!

Complimentoni! mi è piaciuta davvero tantissimo questa tua ff! :) Anche per me questo film è stato caratterizzante per la mia infanzia, e lo adoro tutt'ora! comunque ancora complimenti, mi hai commosso!! :)

La tua storia mi ha fatto tornare in mente questo delizioso film. Hai descritto un momento molto dolce e, secondo me, decisamente appropriato per il film.

Mi sono venuti i brividi, lo giuro. Ma non per il freddo. E non perché ho paura dei fantasmi. Sicuramente, non perché la ff è brutta, anzi. Per il motivo opposto. Perché è bella. Troppo bella. Semplice, lineare, “senza pretese”, ma tocca il cuore. Eh sì, Casper tocca il mio cuore anche se è un essere incorporeo. E lo fa attraverso le tue parole, all’improvviso, senza farsi annunciare, quasi per caso. Anche se non sono mai riuscita a vedere per intero il film, e anche se non seguivo molto il cartone animato, la storia del fantasma bambino mi ha sempre affascinato. Stavolta, lo ha fatto attraverso questa storia. Che, sicuramente, va tra le mie preferite.

Pure io avevo la videocassetta!! *.*
Eh, caro il vecchio VHS..
Questa fanfic mi è piaciuta tantissimo!! L'ho ascoltata con in sottofondo Casper's Lullaby (mia ninnananna da sempre xD)
è veramente scritta bene, complimenti!
Alla prossima! XOXO

Sono tornata bambina in cinque minuti. E...aww, loro sono bellissimi! Li hai tracciati con tanta dolcezza e cura, in una fanfic tutto sommato breve, ma comunque incisiva.
Mi è piaciuta molto, complimenti <3

Oh diamine.
Non ci posso credere.. Una fic su casper, tra l'altro il mio preferito dei due!
L'ho trovata stupenda, leggera e così perfetta. Mi è piaciuta tantissima e tra l'altro mi hai fatto venire una voglia assurda di rivedere Casper!
Hai reso Kat e Casper loro, come lo sono esattamente, e la malinconia di Casper si nota perfettamente.
Complimenti;
Lara.

Anch'io ho ancora la videocassetta e, quando posso, lo riguardo. Non mi era mai capitato di trovare una fic su Casper ** Devo dire che la tua è davvero dolce e carina, scritta bene e... riprende i toni del film. C'è malinconia, ma anche la felicità di aver trovato qualcuno. Dopotutto sia Casper che Kat erano soli prima di incontrarsi, non avevano amici veri.
Li hai caratterizzati molto bene e... sì, mi ha commossa un po' il momento in cui Casper dice di volere un cuore che batte, l'abbronzatura e il riflesso - e di poter toccare Kat.
Complimenti, mi è piaciuta molto. Mi hai fatto fare un giretto nella mia infanzia ^_^
Alexiel.