Eighteen days
di _Midnight

13/11/10, ore 16:05

Mmmhhh Robert versione budino ahahahah era proprio distrutto Jude!
Sienna è insopportabile, ma quante domande! Però lui non sa mentire neanche un pò.
Che carini adesso che si fanno le battutine... ooohhh Robert che gli sfiora la mano *_*
Buon viaggio!!! Aspetterò impaziente il prossimo capitolo ^_^ ciauuu un bacio

13/11/10, ore 15:43

oddio ho riso per il sogno di Jude..bè Robert budino XD
e la loro conversazione è esilarante XD
a presto e buon viaggio!! :)

13/11/10, ore 14:54

Jude è già talmente ossessionato da Robert da sognarlo anche quando dovrebbe fare gli incubi! xD
La conversazione altezzosa abilmente governata da Jude è qualcosa di meraviglioso! Ovviamente, sai che voglio il continuo per scoprire che cosa succede dopo quel dolce gesto di Rob, visto che ho già gli occhi a cuoricino! xD
Si, io e Erica ci siamo divertite molto a vagare per librerie! xD
Per il forum, mandami il link! Se è un sito in cui riesco a muovermi, posso vedere se riesco a darti una mano!

13/11/10, ore 14:20

che bella sorpresa oggi...non vedevo l'ora di leggere l'aggiornamento!!!
sisisi kmq questo capitolo mi è piaciuto...e mi piglierà un colpo x aspettare il prox....!!

13/11/10, ore 00:26

Oddio!!! E ora??? Cosa sta facendo Robert??? o.O
Buon viaggio cara!!
Notte!

06/11/10, ore 19:31

Sono rimasta un po' indietro, chiedo venia!! xD
Cmq fossi in Jude non mi farei tutti questi problemi!!! =) Attendo il prossimo, mi piace un sacco che i tuoi capitoli siano lunghi, è una bella cosa!! =) Brava!
Baci baci!

06/11/10, ore 15:30

Oddio,Indio è una figura! xD
E' un ciclone continuo!
Quando guidava poi,non ne parliamo!
(Sono riuscita a mettere tre punti esclamativi in tre frasi diverse contemporaneamente,,faccio schifo ò___o)
Mi immagino la scena: Jude terrorizzato dietro,mentre Robert è assolutamente impassibile e Indio crede di guidare troppo piano..Da 'oggi le comiche'! xD
"[..]E quando non ha quei suoi periodi da ninfomane.”
Ninfomane? Una gatta?

Okay,SuperJude ha avuto la mia stessa reazione xD
Come sarebbe a dire ninfomane?!Ma che gatta hai? LOL

È ancora più lungo del precedente
Ma va benissimo!
Mi piace talmente tanto leggere questa storia che vorrei che il capitolo non finisca mai! :D
Il modo in cui descrivi i pensieri di Jude mi piace da impazzire!
Non mi stancherò mai di dirti queste cose x]

E' il caso che concluda qui..

Al prossimo capitolo!

05/11/10, ore 22:46

Ciao ciao ciao, cara! :)
Lo sai che amo questa ff, lo sai vero? No perchè devi renderti bene conto che è il massimo.
Prima di tutto è uno spasso, non credo di aver mai riso così tanto per un solo capitolo - ma in senso positivo ovviamente.
Poi amo il fatto che fai capitoli epocali :D Sapere che non finiscono mai mi rende sempre molto felice mentre leggo.
Passando a cose più serie, ti ho messa tra gli autori preferiti perchè amo Eighteen Days, ma soprattutto perchè amo il modo in cui scrivi. Di solito se la ff è una RDJude (= mi piace) non ci faccio troppo caso, ma fin dalla prima riga che ho letto, mi è venuto fuori un "cazzo se scrive bene!" (spero che tu non ti offenda, ma parlo come una scaricatrice di porto :P) e quindi, cazzo se scrivi bene! Ti devo fare tanti tanti complimenti, perchè riesci a dare un'idea molto vivida della scena e soprattutto dei pensieri da psicopatico di Jude - che io adoro *ç*
E poi, beh, Indio è il massimo! E' schizzato come un cavallo e il rapporto tra lui e Rob è troppo divertente xDxD Sembrano quasi fratelli :P
Cito solo una cosa:
Che cosa dovrei pensare? Sono diventato gay di punto in bianco? Per quale oscuro motivo? ==> Robert <==
Detto questo, rimango qui in attesa di un nuovo aggiornamento, i diciotto giorni si prevedono difficili e mooolto interessanti *perv mode: on*
Baci :D

05/11/10, ore 18:43

O MIO DIO!!!!!ma quanto ho riso??? tu mi vuoi morta...non c'è dubbio!!! Indio che guida come un pazzo, Jude che se ne sta spiaccicato sul sedile e aspetta di morire per mano del ragazzino scatenato....la gatta ninfomane!!!!! ma dove le trovi?
Mi scuso se non ho recensito lo scorso capitolo, ma il mio pc ha avuto problemi( non che sia una novità!): lo lessi il giorno stesso in cui lo pubblicasti , grazie a internet sul mio cellulere, ma non potetti lasciarti recensioni...lo faccio adesso!!
indio...indio...ma è un mito!! ho letto molte ff su Robe e Jude ma in poche compare indio (quando c'è , è pressochè un bambino piccolo ) ma questo figlio-pazzo-scellerato-del-bel-dottore è davvero meraviglioso!!!
ti seguo con interesse ,perchè la tua storia è scritta in un modo brillante e divertente che mi fa morire

brava

attendo tuoi aggiornamenti

bacioni
bye

05/11/10, ore 16:36

Menomale che c'è Indio... quel ragazzetto sarà un rompi palle e un guidatore pazzo ma riesce a tenerli sempre vicini. Un urrà per lui!!!
Ahah non ce lo vedo Robert con una casa in stile Medioevo e la povera vecchietta vedova McAdams??? muahahah sono morta!!!
Comunque in 18 giorni ne succederanno di cose...

p.s. le copertine sono davvero belle! Che brava! Le canzoni anche... Complimenti.
Alla prossima un bacio

05/11/10, ore 13:51

Heyla!
Mi è piaciuto un sacco il capitolo! :D
io A-DO-RO Indio! E' un grande!
Uhm... Finalmente a casa di Rob, sono molto curiosa di sapere cosa succederà! xD
Sienna effettivamente mi sta un po' sulla palle, ma questi sono dettagli U_U
Complimenti ancora per il capitolo, scritto stupendamente ;)
Ciaoo! Alla prossima!

05/11/10, ore 12:33

sisisisi mi è piaciuto tantissimo!!!! poi mi dà proprio gusto leggerlo xkè mi fà ridere...!! Domandona: ce la farà superJude a resistere a Rob??? x me NO!! cioè come fai...???!!!devi essere di pietra o apatico x nn crollare ad ogni suo sorriso XD

05/11/10, ore 08:21

eh ma allora siamo gemelle separate alla nascita wow XD
cmq.. adoro Indio poi con la sua guida è fenomenale XD
e quando cerca di convincere Jude a trasferirsi dal padre ancora di più.. XD
e si jude è proprio cotto ù__ù *__*
povera Rachel!! XD
a presto baci :)

05/11/10, ore 07:30

Che bella, la colonna sonora! Hai ottimi gusti in fatto di musica!
Lascio una recensione al volo che sono di fretta, devo prepararmi per andare "a scuola". O, almeno, è quello che devo far credere xD Mi trovo con aXce xDD
Comunque, Indio sta velocemente diventando il mio idolo! E' grazie alle sue occhiate minacciose se Jude ha accettato la proposta!
Cercare di non innamorarsi di Robert... Dopo tutti i pensieri sconci che fa e considerato che ha 18 giorni di tempo, dubito che non accada! xD
Povera Rachel! Non solo l'hai invecchiata, ma è pure una vedeva psicopatica gattinara come quella dei Simpson! xD

05/11/10, ore 01:03

Parto dalla fine? Sì. Ho notato la quantità di canzoni dei Beatles nella soundtrack e soprattutto la presenza di una MISS HULLABALOO da commozione. In pratica, thumbs up per i gusti musicali!! E le copertine, LE ADORO.
Venendo alla fic, questo capitolo è E-SI-LA-RAN-TE! xD Indio che guida come Schumacher senza tutti gli anni di esperienza, Rob succube del figlio e Jude che tenta inutilmente di non essere attratto dal suddetto essere.
La casetta. *ama* io adoro i posti piccoli, e comunque Jude avrebbe anche dovuto pensare che in stanze piccole ci si sta stretti in due. *serata dei pensieri poco casti :D*
Comunque la trovo adorabile! Brava! :DDD