Faccia a Faccia
di Moon

Everstill
22/08/07, ore 18:21

Veramente carina...mi è piaciuta molto!!! Baci

orlando4ever
20/11/04, ore 23:17

stupenda!!! e divertente

Kaori28
12/03/04, ore 18:40

Ciao Moon, ho letto la tua ff stamattina a scuola.. e devo dire che è stata una grande idea!! Mi è piaciuta veramente tanto... anche le risposte di Orlando... azzeccatissime!! Chi non spererebbe di avere un faccia a faccia con Orlando Bloom.... ora ti lascio continua così sei veramente forte!!!

Kaori28
12/03/04, ore 18:40

cele91
18/01/04, ore 22:28

bella... ma il mio orlando!! sig sig... se vuoi puoi vedere le mie storie: signore degli anelli,fruit basket,harry potter...e quella mia e di gajra:kisa e miyu su harry potter ... mi raccomando dacci un occhiata

12/01/04, ore 14:23

Molto, molto carina Moon! :) realistica, hai fatto parlare Orlando proprio da... Orlando! ^_- bello anche il ritmo, oltre al fatto che scrivi veramente bene. Marò, in questa pioggia di fic su Orlando Bloom non si sa da che parte guardare ;P hihi... io lo preferisco con Viggo ^O^ Kate non la posso vede' :P ma cmq la tua fic era degna di esser letta! Complimenti :)

§Galadriel§
23/12/03, ore 16:13

Fortissima,Moon!Piacerebbe anche a me avere un bel faccia a faccia con Orlie... :P ...per parlare,sia chiaro... :P

invader
20/12/03, ore 21:57

nn conosco bene la psicologia di orlando bloom, però devo dire che in questa fic lo dipingi in modo molto credibile, per nulla scontato! Complimenti, nn era affatto facile!

Meiko
20/12/03, ore 20:28

Moon, è fantastica! Sei riuscita a rispondere ad alcuni miei questiti,. Grazie per la recensione alla mia ff, ci tenevo molto, davvero!

Mandy
20/12/03, ore 19:31

Non ti dirò niente di nuovo rispetto a quello che ti ho già detto alla prima lettura. Mi è piaciuto molto in modo che hai trovato per descriverlo a modo tuo, il che è veramente ottimo! Io a volte mi scervello per pagine e pagine alla caratterizzazione di qualcuno e tu in un batter d'occhio hai espresso quello che volevi! Ottimo!

JulyAneko
20/12/03, ore 18:42

Bella!! Viene molto fuori la personalità di Orlando..!! Mi piace, sì!! ^^

20/12/03, ore 18:03

Allora, ho esattamente 3 cose da dire: 1. Orlando è caratterizzato davvero in modo eccellente (dico questo su una base puramente tecnica e personale, naturalmente, perchè purtroppo non lo conosco *sigh*). 2. Mi è piaciuta molto l'atmosfera molto realistica che sei riuscita a creare e le interazioni tra te e Orlando sono davvero descritte in modo efficace e con un buon ritmo! 3. La descrizione del suo abbigliamento. Sono morta dal ridere. Già me lo immagino. Temperatura: 3 gradi sotto zero; lui con la sua bella sciarpetta dai colori al neon e il cappellino di lana.

mami
20/12/03, ore 17:25

è una cosa strana, ma interessante^^. orlando trovo che sia caratterizzato molto bene, soprattutto in certi atteggiamenti riguardo a delle domande...e alcune risposte sono perfette! davvero interessante ^^

20/12/03, ore 17:14

Moon, mi hai sconvolta! Questa tua trovata proprio non me l'aspettavo! E' veramente molto carina! Oltre ad essere ovviamente quello che desideriamo tutte (e lo posso dire con la quasi assoluta certezza), secondo me hai messo molta molta cura a descrivere i sentimenti, le sensazioni, i movimenti di Orlando, e più in generale di ogni attore. Soddisfatto del proprio lavoro, che ama talmente tanto da poter sacrificare l'80% della sua privacy, in ansia per i primi giudizi, timoroso di poter cadere nell'anonimato se fa un solo, piccolo passo falso...tutto ciò che hai scritto -nonostante io non sia un'attrice quindi non posso esprimere giudizi completamente esatti- è vero, reale, testimoniato, forse. Sta di fatto che è comunque molto bello!^^ Bravissima! Sun