Deep blue
di cenerella

05/11/10, ore 05:59

Credo di essere andata praticamente tutti i giorni a vedere se avevi aggiornato, sono contenta che tu l'abbia fatto.
E' una storia dolorosa, ecco. Di una tristezza infinita. Mi vengono altri pensieri, ma non te li scrivo qui.
Mi piace da morire l'unico occhio metallico e materno del dott. Chang.
Ciao cara, e buona giornata.

30/10/10, ore 16:43

Adoro come rendi l'atmosfera della fantascienza che amo di più, un pizzico di Nathan Never, una spruzzata di Blade Runner, ci leggo anche un fondo di Alien, un retro gusto di pessimismo cosmico, la sensualità che fai immaginare senza mai essere volgare invece è tutta tua, come lo stile!
Confermo è la mia preferita, ma leggerla a pezzetti è un delitto, tutta d'un fiato è mille volte meglio!

Monica

28/10/10, ore 05:07

Insomma, mi lasci sempre lė cosė come un'allocca. A che gioco stai giocando? :-) . Scritto bene č scritto bene, ma per ora non mi č arrivato al cuore. Una cosa č certa: mi hai agganciata. Sto qua cosė a sentirmi leggermente fuori di testa, come la protagonista. Andiamo avanti. Bacio.

26/10/10, ore 18:16

Ho letto in un fiato questi capitoli. Scrivi benissimo. Sono rimasta avvinta da questa storia nebbiosa e nello stesso tempo "banale" nel senso migliore del termine. Si, banale, perchč una storia di un amore che torna č forse banale, ma cosė confortante..
Continua presto.
Ezrebet