Dove muoiono i sogni
di StephEnKing1985

16/08/13, ore 19:56

è molto sentimentale scritto con parole semplici e giuste,ricco di descrizione che ti danno la possibilità di immagginare. Un capolavoro originale
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 08:02 pm)

03/05/13, ore 14:25

Ho letteralmente amato questa storia, dal primo sino all'ultimo capitolo! E' tra le più avvincenti che abbia mai letto :D yaoi e thriller in un mix perfetto! Come ti hanno detto alcuni, inoltre, la trama si svolge in maniera parecchio "cinematografica" e ciò contribuisce a tenere il lettore incollato alle pagine (metaforicamente parlando) XD Complimenti davvero!

10/03/11, ore 17:18

Segnalo questa storia inserendola tra le scelte perché, tra quelle della categoria gialli che ho avuto occasione di leggere, mi sembra una di quelle più elaborate e ben costruite.

27/02/11, ore 16:27

Ho inserito questa storia nelle seguite. Per il momento non mi sono ancora fatta una vera e propria idea, se non che mi sembra che tu scriva abbastanza bene...
Il motivo per cui l'ho inserita è la mia passione per i gialli. Più avanti, leggendo i prossimi capitoli, ti dirò cosa ne penso!
Ciao.

24/10/10, ore 16:38

Ciao Nott!!! Ho visto ora questa tua nuova storia!!
In teoria dovrei studiare filosofia... ma preferisco recensirti e mettermi a leggere ^o^
L'inizio è molto dolce, come l'ultima immagine di Alberto e Nathan che, stretti stretti, si avviano all'appartamento!!!
Il brivido di Nathan, anche se era dovuto al freddo, mi mette in allarme, perchè stona con l'atmosfera di amore e dolcezza che si era creata...
Ci vediamo al prossimo capitolo!!
Baci baci jo