Proof of Life
di Ai_Sellie

15/06/14, ore 15:47

Mi piace tantissimo la tua fic *occhi a cuoricino*
Trovo che sia un modo di rappresentare i pensieri di Gru molto profondo e allo stesso tempo coerente con il film..che, per inciso, ho adorato anche io. hai visto, a proposito, Cattivissimo me 2? E' ahsggdscfewf. Se non lo hai fatto, te lo consiglio vivamente. ancora complimenti, scrivi davvero benissimo.

22/01/13, ore 13:31

Dubito che t'aspettavi una nuova recensione ma sai, quando non si ha niente da fare, zigzagando su fandom semi-sconosciuti, si trovano anche piccole perle di dolcezza come questa. Davvero, è una storia meravigliosa al cubo! Ho sempre adorato come Gru cambia idea sulla famiglia grazie alle tre bambine. È in questa storia hai espresso perfettamente questa idea! Hasta la vistaaaaaaaaaa!

15/11/10, ore 19:38

Sempre in ritardo io, tanto per cambiare. °A°
Arrivo qui e mi trovo questa fic. Rimango a bocca aperta.
E' cosi'... giusta
Scritta benissimo, con sentimenti che sono quelli di Gru nel film, una shot tenera e triste allo stesso momento.
L'ho adorata fin dalle prime righe.
;A;
Dire che ho amato quel film, è dire poco.
Complimenti davvero, mi inchino alla tua bravuta *si inchina*
Vorrei dilungarmi in millemila righe di complimenti, ma diventerei ripetitiva e la mia dignità andrebbe a farsi friggere (ed il commento finirebbe con me che ti offro un rene tant'è che questa fic mi è piaciuta.)

Ora scappo.
*kiss*

Bye~

15/11/10, ore 16:28

\O\ La shot ‏‒ se ti dico che ne ho parlato su Twitter e mi hanno chiesto di linkarla che rispondi? XD
Ma comunque. Despecable me. Quell'ammmore di film. Non puoi capire quanto sono stata contenta quando ho trovato la shot sul tuo blog: quel film è una cosa puccia ammorte, e merita fic come questa in quantità infinite. <3
Tornando alla shot, è corta ma carina, sul serio. Ti ho già detto che al pezzo iniziale de "I cattivi non hanno un cuore che batte loro in petto, o se c’è deve farlo piano e in silenzio, perché il mondo non se ne accorga" ero già in fase di sbudinamento; poi hai descritto come Gru ha iniziato ad affezionarsi...
E l'allontanamente in macchina. La tristezza totale. ;___; Povero ladro.
Quindi io ti lasciò, sennò con tutti i complimenti che vorrei farti rischierei di diventare iper noioserrima.
Ah: la canzone ci sta benissimo. *O*/ - ma tanto io sono di parte perché adoro i Vocaloid, XD.
Perciò, salut.

28/10/10, ore 18:43

Ciao, anche io ho visto "Cattivissimo Me" e mi è davvero piaciuto molto. Sembra strano quanto possa una persona affezionarsi così velocemente ad altre persone. Scrivi molto bene, brava davvero :)

25/10/10, ore 00:41

T_T... ho le lacrime agli occhi ti rendi conto? Hai saputo trasmettere tutto quello che per me provava Gru! Sei stata bravissima... E concordo pienamente con te sul fatto che quel film e' dlstato fantastico :) mi sa che questo sabato torno al cineflash XD... Bravissima ancora :) un bacio enorme AchiSama ps: ne ho scritta una anche io... Passa a leggerla :) mi farebbe piacere sapere che cosa ne pensi ^\\\^