Piccola Helena
di Piccola Helena

02/03/12, ore 16:30

inquietante, duro, tagliente. non so se sia vero o meno, ma sono certa che nel caso lo fosse l'unica cosa che non vorresti e' la mia comprensione e delle stupide parole ipocrite che non servirebbero a niente. il racconto non e' scritto in modo particolarmente degno di nota, ma l'argomento attrae abbastanza da lasciare tutto il resto senza la minima importanza.

20/02/12, ore 00:30

Sono rimasta shockkata dopo ogni parola che leggevo,storia veramente molto forte,molto pesante e cruda ma purtroppo per alcuni è realtà.
Ti chiederei di aggiornarla al più presto ma ciò vorrebbe dire che alla povera Helena dovrebbe succedere qualcos'altro di spiacevole.
Se è una storia vera spero che la protagonista abbia denunciato quello stronzo di suo padre e quella puttana di Lucrezia.

13/09/11, ore 16:01

Ciaao ! Nuova lettrice u.u
Mi piace come storia, anche se è un po' pesante come argomento. Scrivi bene, complimenti.
Aggiorna presto, son curiosa di sapere cosa è successo a questa poverabambina :(

A presto !
Smookie.

08/01/11, ore 21:18

Ciao. Ho letto per la prima volta ora questa storia. Devo dire che mi piace come scrivi, credo tu sia brava.
Sono un ragazzo, è vero, ma devo dire che questa storia mi ha toccato particolarmente.
Spero tu riesca ad aggiornare presto, perchè voglio sapere cosa succederà alla Piccola Helena.
Un bacio.

24/12/10, ore 16:10

Finalmente hai aggiornato il capitolo!
Non vedevo l'ora....
Davvero fantastico questo capitolo! Povera Helena...
Aspetto con ansia il seguito!
Ti prego posta presto!
Bacioni e auguri di Buon Natale!
Cherolain

22/12/10, ore 15:06

Oh. Mio. Dio.
Questa è follia allo stato puro °w°
Ti prego, aggiorna il prima possibile, non so se riuscirò ad aspettare a lungo..
Tutto questo è molto inquietante :D
A presto :)
(o almeno lo spero)

29/10/10, ore 19:44

la tua sembra una storia davvero profonda... mi sembra una storia piuttosto cruda, ma sono curiosa di scoprire come andrà avanti... per ora ti metto nelle seguite, ti prego solo di non cadere nel volgare... e vorrei anche sapere cosa tiu ha ispirato, mi sembra un argomento... insolito...
aggiorna presto

29/10/10, ore 14:32

Complimenti, il tuo modo di scrivere è coinvolgente. Non sono proprio sicura che sia quello o la storia, ma in ogni caso ho trovato che i capitoli siano scritti bene e senza errori di sorta. Spero che continuerai, perchè mi sento molto attratta (e non so se sia un bene) dal personaggio di Miriam.
"Quella ragazzina all’apparenza dolce come una caramella, sarebbe stata a breve la causa dell’inizio della mia carriera di puttana."
è intrigante.
A presto:)
Z.

28/10/10, ore 18:17

mi dispiace tanto a dove i tuoi genitori ti hanno portata è grave la faccenda  dovevi chiamare il telefono azzurro dall'inizio che comunque dodici anni è troppo presto è pedofilia se fossi stata in te con i tacci quanti calci avrei dato , mio papa era simile ma adesso è troppo vecchio .

28/10/10, ore 15:32

Wow è coinvolgente davvero...ti prego posta il seguito!!!! =)

27/10/10, ore 19:37

Davvero...questa storia mi incuriosisce sempre di più...ti prego posta il seguito...lo aspetto ansiosamente...ma ti posso chiedere una cosa piccola helena? questa storia...bè...spero che non sia veramente la tua vita

26/10/10, ore 18:14

Molto interessante e coinvolgente...
Complimentissimi, mi hai incuriosita.
Aspetto il seguito :D

26/10/10, ore 16:15

Inserita tra le seguite...nn ho potuto leggere il primo capitolo perchè non è scritto in html aspetto il seguito con ansia...un bacio

25/10/10, ore 20:56

Mmm, sembra interessante... bueno, è finita tra le seguite. Bel segno di fiducia :)