Daywalker - Cacciatore di vampiri
di Padme86

21/04/14, ore 13:20

Ciao! Ho letto questo capitolo tutto in un solo fiato! Molto carino come inizio davvero! Direi che non ho critiche per questo primo capitolo! Molto brava, complimenti! Mi fiondo subito al secondo capitolo.

11/11/10, ore 22:27

carissima pad sono felice di aver ripreso a leggere in questo fandom, ormai entravo qui solo per un'autrice.... bellissima ff mi piace ha carattere e mistero, mi fiondo subito sul secondo capitolo

09/11/10, ore 14:46

Ed eccomi anche qui ^^ Ci ho messo un bel po' ad arrivare, scusami; ma lo sai, ho tanti impegni, voglio fare mille cose e poi ne faccio meno della metà. Comunque per nessuna ragione al mondo mi sarei fatta scappare la nuova versione di Daywalker :)
Questa storia mi piaceva anche nella precedente stesura, ma anche così, l'inizio mi sembra più che promettente. Davvero. Apprezzo la tua voglia di mettere mano ad una storia che non ti stava soddisfacendo, anzichè lasciarla lì ad ammuffire. Tanto, ormai lo so che tu sforni fanfiction a colpi di mitraglietta; sei un vulcano di idee e sai come metterle a frutto, beata te. Comunque sia, innanzitutto, complimenti ad Ika per lo splendido disegno di Kei e complimenti a te per la carinissima Doll. Mi piace moltissimo come hai presentato Kira, anche se tu lo sai, io ho un debole per i capelli rossi; ma anche così è carinissima. La sua reazione nei confronti del "mondo delle tenebre" stavolta mi è sembrata molto più normale ed umana: è chiaro che deve essere terrorizzata a morte, poverina. Kei in queste vesti di stronzo, gelido, bastardo, assassino... mi intriga un sacco! Lo adoro!
Beh, che altro dire? L'inizio è promettente^^
Un bacione!!!

02/11/10, ore 11:56

Buondì X3! In ritardo come sempre ma, prima o poi, si sa che giungo anche io XD! Allora, parto col dire che si nota già la grossa differenza dalla versione precedente: questa è molto più curata in dettagli sulla vicenda (ed atmosfere e personaggi in primis) e stile. Come capitolo introduttivo è molto interessante, l'ho letto con grande piacere e curiosità, anche perché questa storia mi è sempre piaciuta molto! Sui personaggi non mi sbilancio più di tanto, se non ribadire che amo il Kei di questa storia ed anche Kira è un personaggio che mi ha sempre affascinata. Anzi, parlando di lei, mi piace che la storia sia narrata dal suo punto di vista, ha dato un tocco in più di realismo alla vicenda ed inoltre permette di conoscere meglio la personalità forte di questa ragazza. Ammetto che mi dispiace che tu non abba mantenuto il suo aspetto originale... Mi piaceva moltissimo mentre quello attuale non mi dice nulla, non mi sa più da quella Kira che conoscevo. È una cosa mia questa, nulla in contrario alle tue scelte, ma ci tenevo a dirtelo X3! Bene, con questo ti saluto! Alla prossima! Il suo Maggiordomo

02/11/10, ore 10:44

Salve!
I giorni di festa sono una manna dal cielo alle volte XD!
Bhé, che dire?
La nuova versione della storia, soprattutto delineata con questo tuo stille, promette bene. Conoscendoti, penso che nonostante io ricordi i vecchi capitoli pubblicati, la storia abbia subito diversi cambiamenti -partendo soprattutto dall'aspetto fisico dei personaggi ^_-!- quindi non credo di poter dare un giudizio molto ampio e butto via tutto ciò che avevo immagazinato leggendo la vecchia storia XD!
Sta di fatto, comunque, che questo primo capitolo da "introduzione" è cosa molto buona e giusta uwù!
Si aspetta il prossimo!
Un bacio!
Iria.

27/10/10, ore 15:49

Oh bella! Dai che non ti aspettavi una visita così repentina! Allora parto col dire che sono proprio contenta che tu abbia riproposto il Daywalker e i cambiamenti non possono che far bene, quindi sarò felice di vederli!
L'inzio mi incuriosisce, la figura di Kai (disegno compreso *ç*) sono da sbavare e la protagonista non è male xD Non mi sbilancio molto con i commenti, anche perchè siamo ancora al primo capitolo, ma mi aspetto grandi cose ^^
Bene, attendo con ansia il seguito tesoro!
Ti voglio bene, Baciuzzi Avly

26/10/10, ore 20:32

Carissima Padme86, la tua storia mi ha incuriosito molto come altre prima di questa e spero proprio che la continuerai! Le storia tra Beyblade e Vampiri mi piacciono molto soprattutto se i vampiri sono tradizionali...Non so se mi spiego ^^ Comunque scrivi davvero bene e sono molto curiosa di sapere come continua! Hai già un'idea chiara sullo svolgimento della storia? Perdona la mia curiosità ma non so trattenermi! Baci Rubis HD