Bruma
di Tawara

04/12/10, ore 22:50

Ti odio. sei troppo brava (e la nota mi fa incavolare) e poi sei una delle poche persone che riesce a deprimermi così... ma tanto tutto quello che ho detto lo sai...

ti odio ma ti ammiro...ç.ç

bye bye... Tua Vero

18/11/10, ore 21:59

Una delle cose più belle che io abbia mai letto (e assai ne ho lette) , sono commosso ... vado a erigere un dolmen e ne scolpisco il testo sull'architrave a futura memoria

incenso a profusione

Tuo CC

14/11/10, ore 01:11

bella. davvero bella.
è da un po' che non riesco a fare un giro qui su efp, e ora che ce l'ho fatta era d'obbligo passare per il tuo profilo!!!!!!!!!
e questa poesia mi piace da matti.
comunque... 1) iniziare una poesia con "e" NON fa schifo. soprattutto questa poesia. 2) l'assenza di punteggiatura è una scelta stilistica che, se usata bene, porta a risultati fantastici... e tu l'hai usata bene! 3) riguardo alla prop. "a"... sì, può rendere magari un pochino meno scorrevole la poesia, ma onestamente mi piace ugualmente quel passaggio... ^^
comunque... COMPLIMENTI!!!!!!!! XDXDXD
uh...un'ultima cosa... che figata la licenza poetica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
xdxdxd

09/11/10, ore 21:48

Wow. mi è.... piaciuta tantissimo. Ma tanto davvero.
Incredibile in cosa piò sfociare la noia delle ore scolastiche.
Io sclero e scrivo nonsense, tu componi poemi charmosi.
Mi sento uno schifo, in confronto.

Complinentissimissimissimi
Nihal

08/11/10, ore 20:15

Veramente è proprio bella!!
Sei davvero troppo abile.
E proprio per le sue imperfezioni è bella.
E comunque ho deciso.
Dopo aver letto due tue poesie e aver visto le trame delle tue altre storie..ti devo mettere per forza,e ripeto PER FORZA,fra i miei autori preferiti.
Complimenti ancora :)
(E guarda che non sono assolutamente schifezze,mi riuscisse a me scrivere qualcosa del genere urlerei di gioia.xD)

28/10/10, ore 15:27

MUSHUUUUUUU!
Mushu adorerebbe la poesia.
Dire che vorrei viverci dentro è poco. L'immagine che mi ha dato è stupendamente stupendosa.
Quindi non spaventarti se siamo in giro e ti dico che "Mi sento come nella poesia". Anche se sarà unìatmosfera difficile da ricreare.
Adoro la 4 riga, dove menzioni i santi e i soldati. Due paragoni bellissimi da fare. E TU SAPEVI CHE TE L?AVREI DETTO!
Brava che non mi fisi male mentre recensisco. Mi sento osservata, oh.

MUSHUUUUUUUUUUUUUUUU! Adorerebbe la poesia e Moka....

Mi inchino a voi, lettori pensanti,
Purpa, che ama il vechio technocolor.^^

26/10/10, ore 16:54

ciao ti dico subito che trovo questa tua poesia molto bella, non so se è corretto iniziare con la e, ma sinceramente a me piace così! trovo dia un senso di continuità con il pensiero dal quale è nata! per le altre domande come hai detto tu licenza poetica! comunque complimenti questa poesia la trovo bellissima come tutte quelle che scrivi e approfitto per dirti che sei tra le mie autrici preferite!
spero alla prossima.

26/10/10, ore 16:43

Non chiamarla schifezza! Assolutamente a me è piaciuta, e parecchio!
Continua così!! Un bacione da IlarioneXD

26/10/10, ore 16:41

complimenti, davvero una bella poesia! so per esperienza quanto possano essere psicologicamente insopprortabili due ore di greco! triste destino..:(
comunque, tornando alla poesia, mi piace molto ciò che scrivi e anche il modo in cui lo fai. poi a me, personalmente, piacciono questi generi di poesie! la parte che più mi ha colpito è stata "Fragili specchi
neri di sangue
ci amiamo e taciamo
taciamo e moriamo" che secondo me rispecchia perfettamente la triste e misera condizione umana. siamo costretti a vivere shiavi di un passato opprimente e di un'inesorabile futuro. non ci fermiamo mai a "vivere" nel presente. o almeno, così è cme la penso io! di nuovo complimenti!
a rileggerci..
Ss904