I Am Calling Thou
di MrEvilside

07/11/10, ore 16:41

Meravigliosa, e dico davvero, meravigliosa. Esplori un mondo altro, parallelo a quello di Minato & co, eppure complementare e... bello (*-*) tratti le tre Parche in modo davvero toccante. Su Amaterasu e Orochi? Sii! :)
Per We Know You All Pretend, non ti preoccupare, capisco che l'ispirazione è ballerina (capita pure a me, purtroppo xD), continuerà ad aspettare.
Grazie mille per questa piccola perla!
Nyappy

30/10/10, ore 21:31

Non importa se al momento non hai ispirazione, venire ogni giorno a sbirciare  per me è già abbastanza, anche se non trovo un nuovo capitolo,  a compensare, questa volta ho trovato qualcosa d'altro.
Erano insieme, sono state separate ma adesso... sono comunque vicine, legate da un unico elemento.
Il filo resterà sempre lì, indissolubilmente stretto attorno alle loro dita.
Quando ho letto quell'ultimo pezzo 'che io amo alla follia', d'stinto mi sono guardata la mano. Ho sollevato l'indice e mi sono immaginata quel filo - indice di chi s'immerge troppo, presumo X°D -
Ho provato così tanta tristezza, leggendo fra le righe che, chissà perché, l'ho riletta una, due, addirittura tre volte.
Ogni volta è lo stesso marasma di sentimenti che spunta fuori e ti colpisce, trasmettendoti quello che c'è scritto...
Insomma, mi piace... anzi no, l' adoro - la amo.

Finisce nei preferiti, grazie per questa chicca e scusa la recensione un po' stringata. <3
Allora prossima, ovviamente. Ness.