Dreams dead on Sunset
di Per_Aspera_Ad_Astra

03/11/10, ore 01:40

Waaaaah, l'ho vista pochi giorni fa e solo adesso riesco a commentarla *___*
Da quando mi hai scritto nella mail che stavi lavorando a un'altra Colin/Jared, non vedevo l'ora di leggerla *___*
Carinissimo il cambio di punti di vista (: sai, è una sensazione strana, però leggere dei loro pensieri alternati, quasi nello stesso momento, mi faceva salire un po' l'ansia, continuavo a pensare "ma si rivedono o no 'sti due idioti?" XD
Bellissimo anche il riferimento al ciondolo usato in Alexander, e il fatto che JJ indossa la felpa con scritto "I love Marocco". Cavolo, più esplicito di così si muore XD
Chissà la reazione degli echelon al suo look XD (ok, basta cretinate ù_ù)
Mi spiace che alla fine Colin alla fine non sia andato al concerto, ma son due personalità troppo complicate, difficilmente mi sarei aspettata un riavvicinamento.
Comunque è bella anche così, perchè comunque entrambi si rendono conto che c'è qualcosa che manca, nonostante non vogliano fare il primo passo.
A parte questo, ti consiglio di rileggere bene prima di postare. C'è qualche errore qua e là, ma sembrano giusto errori di battitura, niente di così preoccupante ;)
Ok, credo di aver detto tutto (almeno spero ò_ò Ho come la sensazione di aver dimenticato qualcosa... vabbè, casomai verrò a modificare la recensione XD)
A presto =D
Sofia

30/10/10, ore 21:05

Davvero carina. Ho sentito il dolore, il rimpianto e anche forse qualche flebile. Spero che tu decida di continuarla, magari chissā con qualche colpo di scena che potrebbe sorprendere tutti

30/10/10, ore 03:53

wow č davvero molto bella, le sensazioni, le emozioni di entrambi sono espresse cosė bene che ti sembra di provarle tu stesso!
sei molto brava davvero complimenti, anche per il modo di scrivere, mi č piacuta tantissimo, infatti quando ho finito di legge il capitolo ero convinta che c'č ne fosse un altro e invece... mi ha coinvolto cosė tanto che avrei voluto continuasse!
un bacio :) e spero che scriverai ancora su di loro!