I pirati dei caraibi - La Perla Bianca
di Cicci 12

13/11/11, ore 22:05

Brava una storia molto originale ,ma una domanda : cosa ci fa Ian Somerhalder nell'immagine all'inizio?
per il resto mi piace
firmato
Foxx

12/07/11, ore 09:46

Ciao cara :3
Avevo la tua fanfic tra le seguite da MOLTO tempo, e finalmente ieri sera mi sono decisa a leggerla. Stavo scrivendo una recensione, ma poi il pc si è spento, e andate in pace ._.
Quindi sono qui a riscriverla *^*
Alloooooooooooooooooora. E' anche la mia prima volta qui sul fandom dei Caraibi e_e spero di fare una recensione decente XD
Bene. Il primo capitolo mi piace, forse Will ed Elizabeth erano un tantino sdolcinati - ma sarà che io li odio con ogni particella del mio corpo -, ma tutto il resto è scorrevole e costringe ad andare a leggere il capitolo seguente.
Voglio scoprire di più su questa Yara e_e *uccide* JACK è MIIIIIIIIIIIO!
;A; non devono rubarmelo sempre ç_ç *la portano via con la camicia di forza*
Beh, che dire più? ^^ La tua storia mi incuriosisce e continuerò a leggerla, anche se il mio computer è rotto e_e
Quindi... brava, e alla prossima recensione! **

12/02/11, ore 09:22

E' davvero bellissima la tua storia! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! La perla nera, la perla bianca è un cosa assolutamente geniale!
E poi mi è piaciuto un sacco come hai reso i personaggi, soprattutto Jack, con certe uscite che non potrebbero essere attribuite che a lui: "...comprendi?" oppure "eravano nemici, dolcezza" sono espressioni assolutamente azzeccate. Hai davvero ben reso il suo fantastico modo di fare "stralunato"!
Davvero mi piace molto! Aggiorna presto!

04/01/11, ore 21:56

Che dire, il povero Jack, anche se tornasse sulla retta via e la smettesse di lasciarsi dietro una scia di cuori infranti e, molto più spesso, infuriati. Chissà se anche questa Yara, come Giselle, Cloe, Tia Dalma..., ha avuto una liason od una travagliata storia d'amore col nostro ondeggiante capitano... e speriamo che il nostro Jack non abbia a pentirsene ad averla presa a bordo: sicuramente ci sarà da divertirsi!

29/10/10, ore 19:15

uhm direi che questa storia è molto bella davvero!
la scrivi molto bene e la trama è intrigante!
la storia delle due perle gemelle è fantastica, mi chiedo come abbia fatto a venirti in mente ^.^
adoro le scaramucce di barbossa e jack, ti prego inseriscile ancora!
bene, questa Yara mi sembra a posto e spero che sia un'alleata importante!
mi raccomando aggiorna presto, questa storia è molto bella!
ciao!

28/10/10, ore 23:44

Nuova lettrice! Sono molto incuriosita!
Non vedo l'ora di leggere il resto!
Io amo Jack Sparrow! <3
Baciiii