Historia de...
di Lady_Chan

29/11/10, ore 16:25

Ho sempre trovato interessante questa coppia, tempo fa avevo trovato una doujinshi che mi era piaciuta molto, ma non ho letto nulla perchè rimarrò sempre fedele alle Grimmichi.
Devo farti davvero i complimenti hai saputo rendere davvero bene la cappia, hai descritto davvero bene le sensazioni che prova Kisuke, sopratutto la frase finale che l'ho amata tantissimo.

Prova a descrivere qualche altra volta ahce le sensazioni che provano i Uke e non solo i Seme sarebbe davvero interesssante vedere da tutti e due i punti di vista, am questo è solo un cosiglio personale, fa quello che vouoi sei tu l'autrice dopotutto.

29/11/10, ore 15:11

Semplicemente fantastico questo capitolo
Mi è piaciuto vedere Byakuya una volta tanto seme n, è stata un oltima scelta. La maggior parte delle persone lo vede come Uke ma una volta tanto anche lui merita di prendere il sopravvento e mi è piaciuto molto come hai descritto la scena, comlimenti mi piace molto il tuo stile.

29/11/10, ore 14:59

Sono una drande fan di queata coppia, stanno troppo bene assieme e non ho potuto fare al meno di fermarmi a leggere questa fan fiction.
Parlando della storia l'ho trovata davvero ben scritta, sopratutto il linguaggio schietto e diretto mi ha colpito davvero molto.
W lo yaoi e W Grimmichi. Non vedo l'ora di leggere i successivi.

23/11/10, ore 14:58

Uuuuu che carino questo capitolo!
Probabilmente, il migliore del quattro, ottimo anche il finale.
Tesla sei un uketto, quindi a novanta! Mi è paiciuto molto questo pairing, è giunto inaspettato e gradito.
Bene bene, direi che sono contenta.
Non potevamo aspettarci simpatia e dolcezza da Nnoitra, quel tipo è pazzo da legare!
Beh beh, davvero bene, ottimo ottimo, brava!

23/11/10, ore 14:54

Mmm, ho sempre sospettato che il nostro Kisuke fosse un vecchio porcellino eh!
Non so dire se questo pairing mi sia piaciuto o no, di sicuro lo hai reso in modo abbastanza interessante.
Ovviamente la faccenda dell'allenamento era una di quelle situazioni che si creano per far fare del sesso ingiustificato ai personaggi, e apprezzo che Kisuke stesso lo ammetta, bravo Kisuke, bravo!
Ichigo oramai sta diventado il re degli uketti, ma va bene anche così, anche se non mi dispiacerebbe vederlo un po' più seme il nostro fragolino.
Sarebbe interessante ricevere una spiegazione dettagliata degli appellativi che hai scelto per i personaggi nei titoli dei capitoli (ad esempio, perché Ichigo si associa alla luna? Interessante).
Ho apprezzato, anche qui, quella nota di sentimento finale in Kisuke che dice: "E allora spiegami, spiegami perchè mi fa così male il petto.".
Corro all'ultimo capitolo

23/11/10, ore 14:48

Sì Byakuya, diglielo!
Ahahah, non potevo non gradire, questo pairing è il centro del mio culto yaoi =)
Adoro quando Byakuya è incazzato da matti con Renji e si mette a farselo solo per rimetterlo al suo posto.
Non saprei dire quanto fosse IC e quanto no, Byakuya è un tipo che si mostra molto equilibrato, ma so per esperienza che i personaggi come lui che si mostrano sempre molto posati e parlano poco lasciano spazio a speculazioni in lungo e in largo su come sia il loro innerside e, in un momento come il sesso, potrebbero tirar fuori di tutto e anche di più, quindi non si potrà mai giudicare se diranno qualcosa di OOC oppure no.
Buon per te e per tutti noi, così possiamo speculare a manetta su quello che farebbero tra le lenzuola.
Mi sto facendo l'idea che tu abbia una forte tradizione da lettrice di yaoi, visto che i tuoi uke piangono sempre (almeno, in questi due capitoli) e questa è una cosa abbastanza tipica degli uke, specialmente se, come in questi due capitoli, ci aggiriamo sul limite dello stupro.
Sono curiosa di vedere se scriverai anche qualcosa dove non ci sia necessariamente tutta questa questione dello stupro e, a dire il vero, sto incominciando ad incuriosirmi anche sulla questione dell'Ipod incriminato della tua amica. Chissà che c'era sopra. xD
PS: mi sono accorta di essere imbecille e di usare l'html anche nelle recensioni, dove non serve -,-' sarà la sindrome da scrittrice, mah, comunque chiedo schiuma

23/11/10, ore 14:39

Ollallà! Grimmjow al top della sua fantasia erotica più totale! <br>
Mi sono sempre piaciuti lui ed Ichigo come pairing, Grimmjow è così pazzo che non si può non adorarlo <3 <br>
Bene bene, tutto molto eplicito, come da anticipazione, mi è piaciuto il modo veloce ma puntuale in cui hai trattato la situazione. <br>
Una panoramica introspettiva su Grimmjow non è mai scontata, specialmente in una scena come questa. <br>
Ho gradito particolarmente un paio di cose: <br>
1) "Certo che quel povero scienziato pazzo di Aporro si rivela utile, qualche volta, nhe?". Semplicemente geniale, mi ha strappato una risata. <br>
2) "
Dopotutto, il tuo rimorso ha un ottimo sapore.". Un piccolo colpo di genio. <br>
Complimenti, corro a leggere e commentare gli altri capitoli =)

16/11/10, ore 17:09

io concordo con ElderClaud.
Non è scritta male, assolutamente... anzi, per essere la prima volta sei andata molto bene.
Ma sia grimm che ichigo sono davvero troppo OOC... specialmente ichigo...
cerca di cogliere il carattere dei pg e quando scrivi una fic pensa a quello che direbbero loro... altrimenti in questo modo è come se si limitassero a compiere azioni e basta...
spero publicherai qualcos'altro in futuro e che accetterai i nostri consigli ^^

15/11/10, ore 23:13

Nonostante le critiche a me è piaciuta!
Certo non conosco benissimo i personaggi però mi ha comunque interessata!
Peccato che l'ultima frase di Tesla l'abbia adorata!

15/11/10, ore 22:50

Mmmmm...
Urahara mi è sempre sembrato il "vecchio" maniaco perennemente in cerca di nuove prede...E devo dire che con Ichigo ci ha proprio preso!!
Bellissima anche questa!!
Altro che OOC! A me sembra tu le faccia fin troppo bene!!

15/11/10, ore 22:40

Byakuya seme?! O_O
Io sono davvero perversa ma non ci avevo mai pensato!
Però lo capisco...Come si fa a resistere ai capelli rossi di Renji?! XD
Mi piace troppo la freddezza con cui lo prende!
È proprio il Byakuya che desideravamo!!

15/11/10, ore 22:29

Bellissima!! *_*
Vai Grimmjow!! Che la tua violenza è sempre bene accetta!
Dai retta alle tue sorelle yaoiste Lady!
Sia santificato l'Ipod della Giulia durante le ore di greco che la ispirano tanto e bene!!

14/11/10, ore 22:38

Ok, non avrei mai detto che sarei ritornata a ricensirti, dato che quel che dovevo dire te l'avevo detto.
Tuttavia, devo notare che qui la situazione non cambia in meglio. Ma anzi in peggio.
Questa oneshot non l'ho affatto apprezzata. Anzi, con una certa facilità umili due personaggi in un colpo solo, coprendoli non solo di OOC ingiustificato (e ancora non segnalato), ma anche di macchiarli con l'umiliazione sessuale che è una delle cose peggiori al mondo.
Ma qui non ti sto dicendo di non parlare di stupri, quanto al modo di farlo.
Lo stupro e/o l'umiliazione sessuale non sono tematiche fighe e da parlarci con tanta facilità. E a me qui, leggendole tutte, non mi pare di aver intravisto scenari giustamente "squallidi" e malsani.
Nnoitra sarà anche un personaggio "bastardo" dentro, ma non è un individuo così vigliacco da stuprare la gente senza farsi guardare in faccia. e Tesla - mi spiace ma l'ultima sua frase di paragonarsi a puttana l'ho trovata di pessimo gusto - non credo che accetterebbe di essere umiliato. Obbedienza non è sinonimo di servilismo.
Io non sarò Grimmjow, Nnoitra, Urahara, Aizen in persona ma... So come appaiono nel manga.
So come sono descritti e che cos'hanno nella testa dato che ci è mostrato dall'autore.
Si possono fare delle interpretazioni personali sulle sfumature caratteriali certo, ma il personaggio è sempre quello. E quello che hai fatto tu in questa storia, e nelle altre purtroppo, non è interpretazione. Ma cadere così tanto nell'OOC, che quelli che rappresenti sono dei personaggi originali a tutti gli effetti che somigliano a quelli del manga di Tite Kubo.
Con la differenza che i personaggi di Bleach, la dignità ce l'hanno eccome.

Concludo qui, per davvero, e spero che tu abbia cuore di comprendere le mie parole.

14/11/10, ore 20:42

*_* bellissima!!!*rotola* Gneeee ç_ç tesluccio! Mi sono accorta solo ultimament che è un gran figo XD.
L'ho letta mentremi ascoltabo How to save the life dei The Fray ç_ç *commossa*

H girato un po' su forum e ho trovato quesi pairing interessanti:

NnoitraxIchigo (un po' strano ma adoro il sadico °-°)
AizenxGin (Aizenuccio uke uhuh)
HichigoxIchigo (...*adora*)
AizenXIchigo (eha nche questa strana°-°)

12/11/10, ore 17:30

yeeeee! Grazie, è stupenda! Questa coppia mi ha sempre affascinato ma non ho mai trovato nulla di interessante, questa invece mi è piaciuta molto! i sentimenti di urahara li sentivo anche io mentre leggevo. Adoro questa cosa! Grazie ancora! Alla prossima. ciao ciao!