Empty.
di shootingstar_

26/11/10, ore 10:13

Si è Effy. Ma secondo me ha ancora più paura.

07/11/10, ore 20:54

Ciao! Credo che sia stata resa benissimo la sensazione di cui Effie fatica a liberarsi; le parole che utilizzi sono fortemente evocative e traspare chiaramente il disagio, la solitudine, il tormento e il malessere che da sempre caratterizzano questo personaggio - che io amo, tra l'altro. E' la prima volta che lascio una recensione in questo fandom e sono contenta di essere capitata in una shot così bella, complimenti :)

06/11/10, ore 16:45

Ma quanto ti posso amare? lol <3
Pure una fanfiction su Effy dovevi scrivere ** hai salvato la mia giornata che sarebbe stata, altrimenti, terribilmente misera e noiosa.
Hai scelto uno dei personaggi più belli del telefilm. :D
Ormai non so più che cavolo dirti, perché tutti i complimenti che conosco, già te li ho fatti, e in più dovresti saperlo di essere troppo ganza <3
Mi raccomando, continua a scrivere. Adoro leggere le tue storie.
Cassie.
Toh, t'ho pure condiviso su twitter lol ♥

04/11/10, ore 19:42

Amo Effy sin dalla prima stagione,amo ogni minima sfaccetatura del suo carattere e sarò una delle poche ma nella quarta serie l'ho amata tantissimo(okey sembro ambiguaxD,ma è il mio personaggio preferito da sempre)
Hai reso un momento della  sua ambiguietà,inquietudine perfettamente,mi hai fatto venire i brividi  in questa piccola shot.
Ho sempre desiderato scrivere su Effy,ma non mi sembra che riesca mai a descrivere al meglio qualcosa,anche una minima cosa di lei e sono proprio contenta di trovare delle fic belle su di lei,sei stata bravissima hai reso un momento alla effy davvero in modo eccellente,spero che scriverai ancora su di lei :D
Lils-

01/11/10, ore 12:50

Questa FanFiction mi ricorda un po' "Bambina in nero"; è una canzone dei miei amati Verdena *_*. Comunque, è veramente molto bella e le emozioni di Effy (lei si chiama così, mi sembra) sono molto vivide e reali agli occhi del lettore. Anche se io non ci capisco niente di Skins, è bello leggere le tue storie e ritrovarci qualcosa di più o meno grande dentro. Sì, perché trasmettono sempre delle emozioni e delle sensazioni; ed è, in un certo senso, la cosa più bella di te come scrittrice.
Sempre brava, come al solito. =)

31/10/10, ore 17:39

Stupenda.

Empty. Hai descritto il vuoto personale di Eff magnificamente, con delle frasi meravigliose.
Il suo appartenere a tutti tranne che a se stessa, la sua stanchezza, il suo non essere lì.. Hai saputo rendere Effy pienamente.
è davvero stupenda.
Complimenti ^^
Lara.

30/10/10, ore 17:39

Ciao!Oh finalmente una bella, bellissima one-shot su Effy!
Ho sempre adorato Effy e la sua ambiguità, il suo essere misteriosa. Poi l'ho amata ancora di più quando ha mostrato le sue debolezze, anche se questo l'ha portata alla pazzia! Bravissima, la tua shot è davvero bella!=)
baci
jacoberenesmee