~ Memories
di Human_

Ci vuole una bella rivoluzione ogni tanto! Alcune volte è confortante guardare le nostre care vecchie cose, le nostre azioni, i nostri pensieri, così tutti segnati dall’abitudine. Ci fa sentire a casa, ci fa credere che sia tutto lì a proteggerci, stabile, ci fa stare coi piedi per terra. Altre volte, invece, sentiamo il bisogno fisiologico di scollarci finalmente dalla realtà, di galleggiare in una bolla di sapone per ritrovarci a testa in giù: «E se attaccassi tutto al soffitto in modo che la stanza risulti identica ma sottosopra?», esattamente questo. Solo che tu riesci sempre a dirlo con quella invidiabile nonchalance di quando si sorseggia sovrappensiero una tazzina di caffè. Anche quando il caffè è finito :) Kiki

"È finito il caffè. Se ti do un bacio va bene lo stesso?"
qui è partito un 'awwwwww' che non puoi neanche immaginare, anche se l'avevo letto già nel titolo del chap!
Mi scuso per il ritardo IMMENSO, ma l'università mi uccide -.-''
comunque, se ti capita di incontrare un gemello di questo fantastico broccoletto me lo mandi? per mail, per msn.. poi ci mettiamo d'accordo! haahha :D
comunque davvero, complimenti anche per questo.. la naturalezza e la semplicità di questa coppia li rende davvero speciali!
Non vedo l'ora di leggere ancora! Un abbraccio forteforte :)
Ps come si fa a non adorare Grey's? *.*
Pps sappi che la risposta ad una tua proposta di matrimonio sarà 'Assolutamente sìììì' :D

Sono di nuovo in ritardo, ma niente di grave.
Questa shot è ... veloce, o qualcosa del genere. E' un attimo, un click e scompare. Però è bella **
Si è saputo qualcosa di più sul broccolo, tra l'altro. Magari non se ne è accorto nessuno, ma io sto qui a registrare le informazioni e a rielaborarle (funzionasse anche con la scuola, ahimè!) e poi le tiro fuori a ogni nuovo capitolo.
Prima c'erano loro e le citazioni, poi lei e la paura, poi lui. E' bello conoscerli a poco a poco, senza fretta.
Oh, adoro il Bianconiglio <3 E ogni volta che sono un po' più pazza del solito, spiego il tutto con << Scusate, sono la pusher del Leprotto Marzolino>> , quindi, probabilmente, non sei tu che immagini, sono io che sono xD
Ricomincio ad aspettare, comunque =)
Baci, Missy

PS: io amo gli incisi da quanto ho imparato cos'è la virgola, quindi usali a più non posso é.è

Non ho parole se non una: stupendo! E questo è quanto. :)

Eccomi qua :) Son tornata il 24 ottobre, ma come ho scritto in "Misery Business", non avevo nemmeno la forza di aprire EFP. =___=
Ma ora eccomi di nuovo, pronta a recensire! :D

...Broccolo & Barbabietola are back. Yeah :) Ma quanto li amo, io, questi due? Sono dolci quanto la Nutella! Anzi, mille volte di più! E poi... non so, mi sembrano così reali, vividi, presenti...
Insomma, una meraviglia.
E... sembrerà il solito complimento pre-impostato, ma... eran due settimane che non ti leggevo, splendida, e lasciatelo dire: in questi minuti di lettura, ho scoperto di nuovo quanto tu sia brava. Sei perfetta.
Grazie per esserti fatta scoprire.

Un bacione infinito.

Miharu

Oh no, non sono affatto troppo buona io, dico sempre quel che penso realmente, a costo di fare anche critiche. u.u Per esempio, all'inizio, terza riga, hai scritto "guardo" e non "guardò". XD
Se ci fossero altri appunti te li farei, ma davvero non ce ne sono, quindi ora passo al mio lato "buono": ottimo capitolo come sempre! *o*
Questi Broccolo & Barbabietola mi fanno una simpatia incredibile, sono così belli insieme! E, cosa più importante, sono decisamente naturali. Il loro rapporto non risulta affatto forzato, anzi, e in questa bella storia senza trama si nota particolarmente. Hai una grandissima capacità, dico davvero.
Quindi, per concludere, ti faccio ancora i miei complimenti! ^^
(Ps: ho notato ora che, per essere davvero perfetta, sarebbe meglio se tu usassi i tre puntini anzichè due. Lo so, sono pesante e pignola all'inverosimile, ma è più forte di me. .-. Puoi dirmelo tranquillamente un "E stai zitta!", te lo concedo. u.u)
Alla prossima!;p

Mio Angelo *_*
Ma dico >.< Sono davvero la prima primissima a recensire *-* Mi sento importante v.v *ecco che inizia già a delirare*
Sì, ok. Andiamo per ordine v.v
Ti sei sognata Nim o.o? *arrossisce e quel sorriso ingenuo e idiota le dipinge il volto* ok, hai fatto una elly felice per un giorno =) Anche se è vero che il tuo "sogno" poteva essere un "incubo", ma io preferisco essere ottimista, quindi spero in bene ù.ù
Poi. Oh, ma io vorrei dirti di non ringraziare, ma so che ne hai bisogno, perchè anch'io mi sentirei di ringraziare, in fondo. Certo, questa è una frase contorta e - forse - senza senso, ma non posso farci niente, è quello che devo dirti. Eh sì, se un giorno te la senti, se vorrai, se ne sentirai bisogno o se, semplicemente, ti gira, prendi la casella e-mail e scrivimi. Io la apro abitualmente, leggerò e ti risponderò. E sappi che mai, mai, darai fastidio, anzi. Ricordalo. E credimi =)
E poi... Caffè caffè caffè *_* Oh, il mio dolce amato caffè con mezzo cucchiaio di zucchero o senza *_* Quanto è bello trovare altri caffettomani in giro per il mondo, perchè sono tutti così pochini ç_ç E hai ragione, il resto della gente ti fa sentire un'alieno, quando dici che il caffè ti piace amaro T.T Ma dico >.<
By the way, ho adorato il titolo del capitolo e il piccolo e implicito omaggio al caffè che hai inserito al capitolo *_* Nulla da fare, il caffè è l'unica cosa di cui non posso fare a meno, e potrei scriverci un tema o una fanfiction unicamente su quanto mi piaccia. Già, sono pazza.
Ma quindi, sorvolando questo fatto, posso dirti che il capitolo è così, così... così *_*
Sì, so di non sapermi spiegare. Il fatto è che questa faccina [*_*] spiega perfettamente cosa provo.
E siccome già ti ho detto che stradoro il tuo modo di scrivere, questa volta non mi ripeterò ù.ù [quindi ricorda che è sottinteso che adoro ogni minuscola riga e intreccio di parole che mi hai rifilato in questo capitolino].
Due punti mi sono piaciuti particolarmente. Il primo, che mi ha fatto ridere come una barbabietola [sì, visto che siamo in tema U.U] è questo:

«Sei bella perché assecondi sempre ogni cavolata che sparo senza farmi sentire un completo imbecille».
«Sei bello perché non mi guardi come se fossi una cretina quando assecondo ogni cazzata che spari».

Cioè, è così ironico e dolce allo stesso tempo che mi rende tanto tanto felice *_*
E il secondo che, a mio parere, è stata la parte migliore del capitolo, se non una delle frasi più belle che tu abbia scritto in Memories è questo:

«Un giorno scriverò un libro con tutte le cose che dici. Venderà milioni di copie, e quando la gente saprà che sono stato davvero così fortunato da incontrarti sarà così invidiosa da farsi marcire il fegato».

Io non so dove tu abbia tutta questa fantasia emozionante, so solo che se qualcuno mi dicesse una cosa così io morirei all'istante. Ma prima ucciderei la suddetta persona u.u
E, basta.
Alla fine, con te, mi dilungo sempre troppo, e non sono sicura che sia cosa buona e giusta. Ma non posso farci nulla se mi emozioni e mi dai tanti tanti spunti di riflessione ù.ù Perchè sì, tutto ciò che scrivo qui è grazie a te, agli imput che mi dai attraverso i capitoli, perchè se non ci fossero troveresti una riga scarsa. Quindi *pat pat* complimenti *w*

E mi eclisso ù.ù Correndo a leggere l'altro capitolo dell'altra tua fanfiction, quella su Twilight. Ergo, preparati per un altro commento-ma-che-palle-ancora-lei-sempre-a-rompere.
Ciao, mio Angelo *_*