Pictures Of You [Laurie/Jo]
di EffieSamadhi

02/09/13, ore 11:24

Mi hai dato un'idea  XD

Comunque davvero bei pezzi :) Complimenti...
Anche io non ho mai creduto che Laurie e Jo potessero convivere bene insieme (adoro il prof Baher XD non posso farci nulla), ma ho sempre ripensato a tutte le parole che si dicevano, trovando in loro il vero significato.
Grazie per aver scritto questo ! :D

29/05/12, ore 18:19

Questa tua storia é davvero bella! :) quindi tanti tanti complimenti! Amo piccole donne e ancora di piu amo la coppia jo/laurie.. <3
Non credi anche tu che sarebbero perfetti insieme?! :)
ma sto divagando no?! Comunque ancora tanti complimenti anche per la scelta delle canzoni.
Un bacio,
George e fred forever! ;)

21/12/11, ore 15:24

Premetto che io non amo la coppia Laurie/Jo. Adoro semplicemente Laurie/Amy. Però, le tue drabble mi sono piaciute tantissimo.
Laurie, in ogni caso, è stato il mio primo amore di carta. L'hai saputo trattare bene.

Chicca

18/10/11, ore 19:20

La Alcott è stata altamente ingiusta a non farli sposare e non la perdonerò mai per questo.
Mai.
Però ci sono persone come te che mi strappano un sorriso facendomi continuare a sognare in questa coppia.
Perché, potrà dire ciò che vuole, saranno diversi, o troppo uguali, ma si completano.
Queste piccole drabble sono scritte benissimo, rendono l'idea di ciò che sarebbero e descrivono alla perfezione il carattere dei personaggi e i loro sentimenti.
Sei molto brava..complimenti!
Ovviamente la mia recensione è positiva!
(Recensione modificata il 05/11/2011 - 10:51 pm)

20/04/11, ore 15:16

Amo Piccole Donne, è un libro che è parte di me. Beth e Jo sono sempre state le mie preferite e, come tali, hanno risentito del mio tocco da Jessica Fletcher XD Beth, porella, ha fatto la fine che ha fatto e Jo... Jo doveva stare con Laurie, dannazione. Avrei anche potuto tollerare la loro separazione, anche se con difficoltà, ma quando Laurie ha sposato Amy ho odiato davvero la Alcott. Non esiste quella coppia, dannazione a Amy, ai suoi riccioli biondi e al naso che non le andava bene u.u
Per fortuna esistono le fanfiction come questa, che ti fanno sperare in un finale alternativo e assolutamente perfetto. Perché Jo e Laurie sono perfetti l'uno per l'altra, non c'è scusa che tenga.
Li hai descritti meravigliosamente, dieci momenti della loro vita che potrebbero davvero far parte di quella storia che tanto amiamo. Momenti rimasti nella mente della Alcott, purtroppo vinti da soluzioni alternative. Si legge benissimo la loro intesa, l'affetto e l'amore che li caratterizzano, quel legame speciale che c'è fra loro. Laurie è sempre stato innamorato di lei, attratto forse da quel suo essere così particolare rispetto alle altre. Come diavolo abbia potuto ripiegare su Amy non lo capirò mai.
Era la prima volta che leggevo qualcosa su Piccole Donne, sono contenta di aver letto questa fanfiction. Molto, molto bella!

21/02/11, ore 17:20

Mi trovi pienamente d'accordo. Anche io ho sempre voluto che Jo si sposasse con Laurie e non ho MAI potuto sopportare Bhaer! Oltre ad aver sempre trovato un po' assurdo che Laurie alla fine si mettesse con Amy. Oltre a questo, scritta benissimo, lunghezza giusta, intonazione giusta, tutto giusto. Più tempo passo sulla tua pagina più scopro bellissimi racconti! :)

20/11/10, ore 14:55

Complimenti!!!
Ho amato alla follia i libri delle Piccole donne da bambina e continuo ad amerli anche adesso che non lo sono più.
Non vedo l'ora che mia figlia cresca per darle i miei libri: so che le piaceranno.
Complimenti anche a te perchè hai aggiunto un qualcosa in più ad una storia d'amore favolosa che l'autrice ha lasciato incompiuta.