Ho smesso
di Mapi D Flourite

04/11/10, ore 23:59

Ma che bella <3 Intensa! Mi è piaciuta!

02/11/10, ore 21:33

ho sempre fatto la distinzione, parlando del personaggio, tra james e sawyer.
colloco la trasformazione più o meno alla fine della quarta, quando si lancia dall'elicottero. smette di pensare solo a se e comincia a fare le cose per gli altrii.

e poi vabbè, il VERO cambiamento, che più vero non si può, è LaFleur. quell'uomo si è rivoltato come un calzino grazie a quella donna, è per questo che li adoro :)

la tua storia è centratissima, si SENTE il cambiamento...

clap clap :)

-Nomad

02/11/10, ore 01:04

Il senso di questa tua piccola perla è molto profondo Mapina mia bedda *la prende e la stritola come suo solito LMAO*

Il cambiamento di James è espresso in poche righe, ma in modo geniale e allo stesso tempo sottotraccia.

L'Isola lo ha cambiato. Juliet *il cui fantasma aleggia in tutta la storia in my honest opinion* lo ha cambiato.

Lui è migliore, è un uomo nuovo, che sa di meritare una vita diversa da quella che ha sempre ritenuto di dover costruire per via del suo passato.

Adesso, FINALMENTE, ha smesso. Ha smesso di essere Sawyer, quell'odioso che non riusciva ad amare e a farsi amare, che viveva per fregare gli altri, per raggirarli e usarli.

Quella parte di lui è sparita anni prima. L'ha seppellita in un angolo di sé e non ritornerà più.

Grazie per questo piccolo gioiello cuccioletta mia.

I love ya

Iluccia *che deve postare una cosina sul Jate muahahahahahah*