I am the genius of the lamp and you’ve got one wish…
di reilin

07/07/12, ore 09:49

CIAO! prpprio non capisco il perchè non la hai continuata ... è una fic bellissima! -.- spero davvero di cuore che riuscirai a portarla avanti!

12/01/11, ore 14:47

Ciao Reilin, ho finito adesso di leggere tutto d'un fiato i tuoi quattro capitoli! Ti dico all'inizio ero un pó perplessa ma col passare delle pagine mi sono inoltrata in questo mondo di Minekura "2D" e mi sono ptoprio appassionata! :-) Ti dico, sì è visto un pó il cambio di stile nell'ultimo capitolo, ma non troppo e l'ho trovato simpatico...spero proseguirai presto anche se da vecchia scrittrice che ha lasciato le sue storie in sospeso non dovrei parlare! ^_^" Sono comunque curiosa di vedere come sì evolveranno le cose, finora tutte le coppie e gl'incarichi dei personaggi mi sono sembrati perfetti! Buon lavoro e alla prossima recensione!!!

11/12/10, ore 16:26

OMG!!! Non sapevo che pensare, cioé, l'aspetto della Minekura? Come sarà? Come sarà di carattere? Che poi io ho anche sentito la sua voce, sembra simpatica *sei out of topic*
Tornando al discorso, cioé, io tipo amo la Mineeeee!!! Spero bene per lei.. Cmq poveretta le fa la scansione a raggi X ♥ Voglio anch'io avere tutte quelle dotii!
Yeee... Viva Kou! Non è giusto, povero Goku *si affeziona*.
Cioé, li adoro: Hakkai prof, perché sta fortuna non ce l'ho mai avutaaaaa?! Gojyo lo chiamo per ristrutturare casa, ovviamente, e Sanzo ... Sanzo... lo chiamo a fare il fattorino insieme al maestro! Lo vedo carino con la divisa a scaricare i mobili e a reggere il gioco al maestro *pensa al primo capitolo*
Comunque... lei è proprio precisa, ecco un po' di grinta! GRAFFIAA!
Kou, non potevi essere tipo uno losco che con una banconota si sitemava gli esami, eh?
Ahah! Come implora Rei è troppo, cioé!! XD
Cosa succederà alla poveretta?
Mi è piaciuto tanto questo capitolo, aggiorna *supplica*

11/12/10, ore 16:03

Prima cosa: grazie per avermi rignraziato... *ma come diavolo parla?*
LOL: cioé, per farti questa recensione, ho sudato sette camicie - in senso letterale V.V.
Allora ... mh... bel capitolo, cioé, io, personalmente, ci sono rimasta male: ma poveretta, io quel bonzo lo squarcio!!! E Goku è così puccioso: prima fa il disinvolto e poi ... s'imbarazza. E' proprio LUI.
Il bonzo che non gliene va dritta una, pure: poi che mi fanno i modelli, cioé... argh! Vuoi farci morire?
Komyo è un grande, lo stimo: è l'opposto dell'allievo, e se me lo metti a svolgere tra i lavori tutto fare anche il facchino della pizza, sarebbe una cosa TOTALMENTE fantasticaaaa!
Vorrei che lei fosse meno rispettosa nei confronti del bonzo, okay è un bonzo, ma nel manga, si deve difendere da uno come luiii!!!
E la descrizione della casa della Sensei da' l'idea della Villa... e il paragone Saiyuki-Simpson, piangevo ... dalle risate! Certo certo, carino il pezzo con i due di WA (Wild Adapter).
E ... cosa farà la Minekura-sama??

02/11/10, ore 15:28

Bella storia... originale, particolare. Originale anche l'idea del genio stile Bob Marley, dell'andatura molleggiata, della nebbiolina rosa♥ Ma perché la protagonista fa quei calcoli sullo specchio? Per "vincere sul genio"?
Comunque ... stavamo dicendo? Divertente anche quando il genio sbianca come Micheal Jackson quando Rei dice di voler andare da Sanzo, quasi come se lo conoscesse o avesse delle premonizioni.
Fanno ridere anche le avvertenze, quasi questa ff fosse un medicinale! Sanzo scorbutico e non curante della casa e dall'apparenza quando è da solo è fantastico, lo rispecchia, o almeno rispecchia la mia immagine di lui. E anche la sua "ingenuità/indifferenza" verso gli sguardi altrui quando vuol far vedere che lui, bonzo di altissimo rango, è un fAIgo e non può non vincere! Hakkai, patrono degli afflitti" anche, è come uno se lo immagina: disponibile, affidabile, in una parola, Hakkai. Gojyo che prende in giro Sanzo perché incapace con le donne, beh, è lui. Goku è Goku, lui ha sempre fame, indipendentemente se sta "girando" il manga della Minekura. Sanzo che spacca i mobile è credibile, anche Hakkai che porta il dolce. L'indifferenza di Sanzo verso Rei la prima volta che l'incontra ... lui non è molto ferrato, purtroppo... e anche quello lo rende "veritiero". Quando poi iniziamo a parlare in Romanesco! Cioé Goku e Gojyo pure pure, ma Hakkai e Sanzo! Anche se a me fa più ridere Hakkai, che prima parla correttamente, e poi che finisce in romano! Anche in quelle vesti però è sempre un difensore degli "afflitti". Quel pezzo "romano" è molto, molto divertente, anche originale. I ♥ Hakkai!!! Poverina, però lei. Sanzo la tratta troppo male. (Lo rende sempre credibile, lui non è uno disponibile o particolarmente sociale)
Ho elencato tutto quello che è divertente/brillante e originale. E anche se hai scritto che il genio è solo una cosa di contorno, io la trova tra quelle più originali!
Lo stile non è male come dici, l'uso del presente mi piace, non stona, rende tutto con più suspense. Chissà cos'è che sa fare solo Sanzo? ♥ (Ecco, ci lasci con un bel po' di suspense!)