Top Secret
di maxia

01/02/06, ore 20:41

Carissima, come sempre non posso farti mancare il mio commento! Trovo splendidamente delicato il modo in cui hai affrontato la tematica di questi ultimi capitoli e di questo specialmente ho apprezzato la descrizione del rapporto di coppia tra Ryo e Kaori. Se già era particolare prima, e tutti noi ne sappiamo bene le motivazioni, adesso, dopo questo momento di "crisi" penso che non ci sarebbero state parole più adatte di quelle che hai adoperato tu per darci un'idea di quanto enorme e incondizionato sia l'amore che li lega. Un vincolo inscindibile, a prescindere da qualsiasi problema, dramma, dolore... Commovente davvero, e soprattutto grazie all'idea della narrazione in prima persona, prima di Kaori e poi di Ryo. Un capitolo veramente completo, che soddisfa la nostra esigenza di ritrovare anche nei nostri personaggi qualcosa di reale e umano che possa appartenere anche a noi.

31/01/06, ore 13:25

Stupenda questa ff. Aggiorna presto xke voglio vedere come finisce. Ciao ciao!!!!!!

30/01/06, ore 08:33

Dispiace anche a me che abbiano dovuto fare questa durissima scelta.Spero che alla fine vada tutto per il meglio.Continua pure così.Un abbraccio. Eriko

emily
28/01/06, ore 22:55

6 molto brva...complimenti....nn ho parole...aggiorna presto..un kissone a tutti.........

28/01/06, ore 16:31

Complimenti maxia anche per questo altro bel capitolo!Il tuo stile è come sempre impeccabile...la scelta di trattare un argomento così delicato non deve essere stata facile ma credo ke tu sia riuscita bennissimo a trasmettere i pensieri e le sensazioni dei protagonisti!A presto!Continua così!

MissLeep
26/01/06, ore 22:29

allora...che dire...io speravo (mentre laggevo la storia) che il bambino all a fine lo avessero tenuto ma quando ho letto che il feto non sarebbe mai nato perchè lo avrebbe perso al terzo (se non mi ricordo male) mi è preso male!!!! però come sempre la storia è scritta benissimo se non di più...non so proprio come fai....brava brava

22/01/06, ore 01:17

Un capitolo sicuramente molto intenso, i contenuti sono profondi e gli spunti su cui riflettere davvero tanti. Il titolo è azzeccatissimo, complimenti! Come ti avevo scritto in precedenza, mi piace soprattutto questa visione reale della vita di coppia. E Ryo in queste scene è tenerissimo, dalle sue parole e dai suoi gesti traspare tutto quell'Amore che non sarebbe esplicabile altrimenti. Certamente l'accaduto lascerà un segno indelebile nei loro cuori e forse potrebbe cambiare un po' le cose... sono curiosa di vedere come torneranno ad affrontare la loro vita, sperando che il loro bel rapporto non venga comunque messo in pericolo.

22/01/06, ore 00:29

...mi dispiace molto per loro!!!immagino quanto possa essere difficile prendere una decisione simile ma credo che sia meglio così, è la scelta più gista da prendere in questi casi...spero che riescano a superare anche questo momento. cmq devo farti nuovamente i miei complimenti, nonostante l'argomento delicato che hai trattato, sei riuscita a descrivere benissimo i sentimenti di entrambi e soprattutto la sofferenza di ryo. un bacione, a presto

20/01/06, ore 08:41

Ciao Maxia, come sempre la tua storia è bellissima!!! Non mi sono assolutamente offesa, non preoccuparti; in fondo il mio è solo un nome "finto". Continua pur tranquillamente la tua storia. Aspetto il prox capitolo.

19/01/06, ore 14:51

davvero bello questo capitolo!Mi piace molto il tuo modo di scrivere...riesci ad esprimere le emozioni come se fossero reali...ryo e kaori hanno preso vita!! complimenti continua così!Aspetto con ansia gli altri capitoli!

16/01/06, ore 20:35

Non voglio ripeterti i meritatissimi complimenti che ti hanno già fatto, perciò ti dirò che questa è finora una tra le fanfic di CH più belle che ho mai letto!!!Ti auguro di continuare così e di aggiornare spesso!!! Grazie per la tua gentilezza, sei carinissima!!!

15/01/06, ore 23:29

Carissima, come sempre eccomi a commentare il tuo lavoro! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, uno dei migliori dall'inizio della storia. Come ti ho già detto, trovo che la tecnica narrativa di descrivere gli avvenimenti in prima persona dal punto di vista dei personaggi sia una scelta azzeccatissima, rende molto più reale e convincente la trama e ci dà un'esatta idea dei pensieri e delle sensazioni vissute. Ho apprezzato in particolar modo la parte in cui Kaori nutre i suoi dubbi, da sola. Hai espresso i suoi pensieri con una schiettezza e un senso della realtà delle cose veramente unici. Le fic non possono essere sempre favole felici in cui trionfa l'amore incondizionato... E tu sei stata bravissima a descriverci una Kaori prima di tutto Donna, con le sue paure, le sue incertezze e le sue debolezze. Spero di rileggerti presto, un bacio.

15/01/06, ore 22:02

uau...i miei commenti ti gasano...che onore!!...scherzo..ma si sei stata perdonata sopratutto percjè il cap è troppo forte....speriamo che kaori aspetti veramente un bimbo...

15/01/06, ore 01:00

tranquilla sei piu che perdonata!!!soprattutto perche questo capitolo è veramente meraviglioso, è valsa la pena aspettare. il tuo modo di scrivere come al solito è inimitabile, i sentimenti di ryo e kaori in questa triste situazione sono descritti benissimo ed anche lo stile dei loro dialoghi e molto simile al manga cosa che ho visto molto raramente. ...spero vivamente che a kaori il test vada bene, poveri hanno gia abbastanza cose a qui pensare ora, no?!!! aspetto con ansia un nuovo capitolo. Un bacione

13/01/06, ore 09:25

gia!!!sono 3 settimane che aspettiamo!!!!ti prego, fai in fretta!!