Il bacio 2
di Malia_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/06/13, ore 21:47

Ciao. Ho letto il bacio e il bacio 2 tutto d'un fiato e devo dire che mi sono piaciute, però... Si, c'è un però. Non prendermi per una femminista o cose del genere (anche se lo sono), ma sta storia del tradimento è boh... Non mi convince molto!! Robert non era innamorato pazzo di Kristen?! Non aveva detto che le altre ragazze nemmeno le guardava?! E allora com'è che con questa Emilie riesce persino a farci sesso?! Ok, non si eccitava se non pensava a Kristen, ma allora cazzo lascia perdere!! E poi tutto pentito torna da Bella sfoggia una lacrima, gli occhi tristi e sta deficiente lo perdona?! Ma che cazzo un po' di dignità e amor proprio?! Capisco che lo ama, ma è umanamente impossibile perdonare qualcuno che ti ha tradito perché anche se erano liberi lui le aveva detto fino a cinque minuti prima di amarla,minchia!! Ed è così che glielo dimostra?! Si guarda vieni proprio preso seriamente!! Io davvero non capisco... Lo ama ok, ma non riesci a perdonarlo subito. Ci vogliono mesi se non addirittura anni! E poi lo desidera... Ma come fai a farci l'amore?! Non ti vengono in mente le immagini di lui con lei?! Non provi almeno un po' di schifo?! Mi dispiace dirti queste cose, perché fino al momento in cui Bella lo perdona era tutto a posto!! È il perdono che non mi convince affatto!! Non è una cosa su cui ci passi sopra facilmente!! Robert deve riconquistare la fiducia di Kristen e non ce la fa soltanto chiedendo scusa, dicendo che si è pentito, dicendole che la porterà alla première di Remember me o facendo l'amore con lei confessandole che con Emilie non era arrivato fino in fondo!! Certo, può far sentire meglio, ma resta il fatto che ci ha fatto sesso e non era ubriaco, drogato o chissà che cosa... Era cosciente!! Poi le dice che era per vendetta... Ma vendetta di che?! Lei non ha fatto sesso con Michael! Non dico che Kristen non abbia sbagliato perché avrebbe dovuto dirglielo che lo amava e voleva stare vicino a Michael solo perché gli voleva bene, ma in fondo non ha fatto nulla! Anzi lei ha pianto, c'è stata male, ha compromesso un po' la sua carriera e la sua salute per lui e pensava di chiamarlo, chiedergli scusa e dirgli che lo amava mentre lui?! Lui era troppo orgoglioso e impegnato!! Spero che tu non ti offenda, perché non è la mia intenzione. Volevo solo dirti la mia opinione riguardo al perdono di Kristen, anche perché a me la storia è piaciuta molto e mi ha emozionato, intrigato insomma mi ha preso! Se non avessi fatto sta cosa di far perdonare Robert subito probabilmente sarebbe stata perfetta come ff!! Un bacio, Rebby.

28/06/11, ore 17:08

Essendo che avevo visto che avevi fatto un continuo del bacio, ho pensato di leggere subito il bacio 2.
Bene adesso non ti dico come sono, c'è ho le lacrime agli occhi ti rendi conti?
Va beh che io sono una pazza e adoro Kris e Rob insieme, ma questa è una mia fissazione!
C'è sei stata veramente bravissima, hai fatto in modo di trasmettermi tutte le emozioni che hai scritto, ti considero veramente una grandissima scrittrice e se vedrei un tuo libro in librei lo andrei a comprare anche senza vedere che titolo ha perchè sono sicura che sarà magnifico!
Come il bacio ho letto questa storia in poco tempo perchè mi hai molto coinvolto, un giorno, neanche e lo finita, sono andata a letto proprio perchè il sonno nn mi dava tregue e non mi facceva capire cosa leggere e sta mattina appena sveglia ho riniziato!
Adesso mi sa che per un po' mi prendo una pausa che devo studiare per l'orale della maturità ma poi appena ho un attimo finisco di leggere tutte le tue storie e comunque aspetto i capitoli delle tue storie che già seguo!
Beh nel mezzo di una pausa dalla lettura (pranzo...devo pur mangiare io? Non sono ancora un vampiro) ho pensanto, ma perchè non continua la storia con prima i retroscena di Eclipse e poi quelli di Breaking Dawn? Mah va beh quella è una decisione tua anche se con questa fine sta bene anche non continuare! Per me è già fantastica così!
I Robsten sono verità! ♥

25/04/11, ore 05:15

Ciao. Ti ho scoperto pochissimo tempo fa, ma seguo già tre delle tue storie e devo dire che scrivi davvero molto bene: le trame sono interessanti e articolate, piene di intrighi e si vede che quando scrivi lo fai con passione, con sentimento, trasmettendoci tutte le sensazioni che provano questi personaggi. Tuttavia, ho un annotazione da farti che non è propriamente una critica, ma più una costatazione che probabilmente dipende dai gusti personali. Io non so se tu sia mai stata tradita, e se così non fosse ti auguro davvero che un esperienza del genere non ti capiti mai. Nelle storie che ho letto -mi riferisco a Crepuscolo e Il bacio 2- ho notato che tu affronti il tema del tradimento con eccessiva leggerezza: l'Edward/Robert di turno va a letto con un'altra e Bella/Kristen lo perdona immediatamente, cadendo ai suoi piedi come un manichino di pezza. Questa cosa mi da abbastanza fastidio, perchè in queste Belle c'è un denominatore comune che le unisce entrambe: la mancanza di dignità. E la dignità è uno dei valori più importanti per l'essere umano. Una donna tradita che perdona il suo uomo con tanta leggerezza di dignità non ne ha affatto, e mi spiace che queste storie passino questo messaggio a chi le legge: l'uomo può andare a spassarsela con chi vuole, tanto gli basta uno sguardo languido per far cadere ai suoi piedi la sua donna. No, mi spiace, ma è una cosa che proprio non riesco ad accettare, e ripeto: sei un'ottima autrice, davvero molto valida, ma i personaggi che crei a volte sono davvero svenevoli e fastidiosamente sciocchi: come si può pensare di cadere ai piedi di un uomo che poco tempo prima si è concesso a un'altra donna? E' una cosa inconcepibile, e pensavo che Crepuscolo fosse un eccezione, ma poi ho letto il Bacio 2, e ho dato un'occhiata anche ad un'altra tua storia, su Fanword, in cui abbiamo più o meno la stessa situazione, anche se non c'è di mezzo il tradimento: lei che minaccia addirittura di uccidersi se Edward non le concede il suo amore. Mi sembra un tantino esagerato e...svilente, ecco. Mi sono sentita insultata quando ho letto questa storia,così come mi sono sentita umiliata e ho provato un feroce disprezzo nei confronti della Bella di "Crepuscolo": bisogna sfatare questo mito che Edward Cullen -o Robert Pattinson, il discorso è lo stesso-, soltanto perchè è Edward Cullen può fare tutto ciò che vuole senza mai pagare davvero per i suoi errori. Io ho subito un tradimento quando ero più giovane, e ti assicuro che la faccenda non è così semplice come la descrivi tu: il desiderio sessuale non basta a lenire le ferite dell'animo. Detto questo, detto tutto. Spero che tu non ti sia offesa ma, in ogni caso, io ho soltanto espresso il mio parere. Un bacio, Elisa.

04/03/11, ore 23:17

Ho finito anche ilbacio2 :D
ammetto che negli ultimi capitoli diventava un po' ripetitivo il giochino di kris che faceva la cazzata e poi si dava della stupida x aver ferito rob, però è l'unico appunto che posso fare :)
mi è piaciuto tanto, anche se il tradimento con emilie lo avrei evitato :P
molto brava ;)

21/02/11, ore 20:35

Ciao Maliaaa :D Seguivo parecchio tempo fa , qualche ff che non c'è più, tornando sul efp ho scoperto questa meravigliosa storia!! Causa malattia ero sempre in casa e in 3giorni mi sono divorata il bacio e il bacio2, ho sempre pensato che scrivi in maniera strepitosa e rimango sempre affascinata e incatenata leggendo !!! Ti faccio tanti complimenti e spero che presto ci sarà una continua , chissà magari quando avranno deciso di rendere pubblico il tutto e finalmente si sposeranno, con annessi e connessi :D sarebbe stupendo !!! Un bacione, alessandra

05/02/11, ore 17:27

ho scoperto da poco questa ff e ho letto prima il bacio e poi il bacio 2..mi ha talmente appassionato ke l' ho divorata in circa una settimana!!!! sei molto brava..mi piace molto il tuo modo di scrivere e la storia in se..mi è piaciuta la fine anke xk sn una Robsten..:) spero di poter leggere il bacio 3..ma so ke è improbabile..!! ma lo spero cmq...

01/02/11, ore 00:46

awwwwwwwwww che belli che sono *_________________* FINALMENTE!!
Oddio che cucciolo che è Rob quando la implorava di perdonarlo e lei che non puo fare a meno di amarlo è stupendo, poi quando le ha detto che non è riuscito "ad arrivare fino in fondo" mi ha fatto una tenerezza *____________* avrei voluto tanto abbracciarlo io ahaha si come no xD
Kristen ci sà fare quanto la amo quando comincia a provocarlo però fa dire tutto ingenuamente a lui e lei si limita ad acconsentire quando quella che muore è lei, è unica in queste cose!
E come se lo è preso per gelosia dio li amo è stat un po veramente fatta un po con la fida e la rabbia di dimostrargli che eli poteva farlo venire ed Emilie no però loro sono sempre e comunque dolci <3
Quando Rob chiude gli occhi e la tocca e poi gli dice mi sei mancata piccola Kris oh dio *siscioglie*
Kristen aveva ragione ad essere soddisfatta e felice chi non lo sarebbe per di piu è Rob, l'adorabile sexy e bello da far morire Rob quindiiii............ sapere che solo tu riesci a dargli piacere non è una cosa da nulla!
E quando Rob gli confessa che non ci è riuscito perchè doveva immaginare lei e vedeva lei oh diooo l'ho amato!
Se entravano i genitori mi sarei fatta due risate AHAHAH culo per loro u.u
Poi un altra cosa che ho adorato è bere la birra dopo aver fatto sesso ancora "uniti" è una cosa che amo ahahahaha Rob è dolcissimo quando gli dice cosa dirà ad Emili e che  è tornato perchè la ama, Robsten è Robsten niente puo reggere il confronto!! <3
grazie per questo seguito Malia alla prossima un bacio! <3

31/01/11, ore 15:41

Scusa malia, ma se Rob non è mai arrivato fino in fondo come è che al capitolo 19 parli di gemiti ansimi e sospiri? Perché se uno non è eccitato il rapporto sessuale è un po' difficile? quindi ho ci ha fatto sesso o non ci ha fatto sesso... Se ti riferivi al petting dovevi specificare meglio....
(Recensione modificata il 01/02/2011 - 12:13 pm)

31/01/11, ore 14:07

Awww... il finale è stato così...così...così RobSten! :)
A parte gli scherzi, credo sia inutile dilungarmi anche in questa recensione perchè sarei monotona e ripetitiva in tutto quello che potrei scrivere!
Credo sia il giusto finale, il loro rendersi conto di amarsi e del non poter fare a meno l'uno dell'altro!
Torno a dire che mi è piaiuta un sacco questa storia, mi sono piaciute le problematiche che hai affrontato e le soluzioni che hai dato.
Ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti, anche per il fatto che Robert riesce ad essere sincero con Kris e a dirle che non è riuscito ad arrivare fino in fondo con Emilie.
Ci avevo preso! :)
Ok dai, non mi dilungo ancora anche perchè devi studiare per i tuoi esami, ti faccio di nuovo un IN BOCCA AL LUPO e a presto! :)
Un bacio!

18/01/11, ore 17:46

Sono un disastro lo so! :(
Non riesco a seguire tutti gli aggiornamenti delle storie che amo e in più non riesco a postare le mie storie, e tutto perchè ieri sono ricominciati i corsi! :(
Comunque, allora allora allora, siamo arrivati al penultimo capitolo e... non me lo aspettavo un capitolo così, sono sincera. Più che altro non mi aspettavo che Robert avesse 'tradito' veramente Kristen, ma sono pienamente consapevole che non è stato un 'tradimento' vero e proprio per tutte le reagioni che ha elencato.
Certo, se il mio ragazzo mi tradisse, anche se in questo modo, devo dire che prima dovrebbe far terminare il proprio nome con la A e poi dovrebbe trovarsi una nuova ragazza, ma qui i sentimenti di Rob sono espressi magnificamente e in più erano in 'pausa' Ahahah! :)
A parte gli scherzi, mi piace la veridicità che c'è in questo capitolo, quella che c'è in tutta la storia, e mi piace un sacco la fine, quando entrambi, quasi sfiniti per essersi odiati (contro la loro natura) a lungo, decidono di abbandonarsi al desidero.
La frase 'quel sapore che tanto mi era mancato e che ogni notte avevo sognato, persino sulle labbra di Emilie' è un'immagine bellissima e fortissima a mio avviso.
Dimostra che non può aver tradito Kristen perchè lui si immaginava di fare l'amore con lei, almeno, la interpreto così.
Bella anche la frase 'sono in paradiso' e il suo sorridere senza aggiungere nulla, come se fosse il suo stesso pensiero.
Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succederà e devo dire che mi dispiace che sia finita!
(A te non dispiacerà, così la finirò di scriverti papiri inutili!:P)
Al prossimo capitolo!
Un bacio e bravissima come sempre! :)

18/01/11, ore 00:20

E andato a letto con Emilie, lo sapevo oddio lo ucciderei :(((
come si fà a tradire Kris!!!
idiota, coglionem deficente -.- scusa ma se lo meritava dovevo sfogarmi!
non so come Kris possa averlo verdonato cioè lo sò devo solo ringraziare che lo ama alla follia perchè seenò erano affari suoi u.u
Che belli però quando si sono intrecciati le mani, quando lui l'ha abbrazziata *__________*
e poi sono sino baciati aawww hai bloccato sul piu bello però ç_ç
volevo sapere eheheheh anche se posso immaginare cosa sia successo XD
è in paradiso *____________*
bellissimo capitolo, appassionato ahahah aspetto l'ultimo :(
Ciao Malia un bacioneee!

17/01/11, ore 15:49

Okay, lo so che ti avevo promesso di leggere e commenare iil chappy prima ma non ce l'ho fatta. Ora eccomi qui a commentare l'ultimo e sottolineo ULTIMO capitolo della tua fantastica storia. Mi mancherà, ne sono sicura, mi sono affezionata aui tuoi Rob e Kris, sono molto realistici (lo avrò ripetuto milioni di volte...)
comunque alla fine l'amore vince sempre nonstante tutto.
Sempre rispetto all'altra FF questa è più torementata, nella precedente invece c'era molta più passione, forse erano anche un pò più immaturi i personaggi.
Ora sono curiosa di scoprire come concluderai il tutto.
Finisco con una domanda: ti scriverai un'altra FF sui Robsten?

17/01/11, ore 14:58

Capitolo stupendo come tutti gli altri , quasi piangevo anche io con Kris xD
Mi dispiace che sia il penultimo ma non vedo l'ora di leggere l'ultimo :)

17/01/11, ore 14:18

Cavoli, Robert è stato talmente stronzo che mi dispiace per Kristen. Con questo capitolo mi hai fatto cambiare idea, sarà per solidarietà femminile ma Robert si merita un cazzotto in faccia, altro che perdono.  Ero accecata dalla mia non simpatia per Kris ma siamo tutte donne e le corna si fa fatica ad ingoiarle. Robert è un brutto bastardo e come la maggior parte degli uomini si butta nel letto della prima troia bionda che passa. Se voleva far capire a Kris che stava sbagliando, poteva trovare un altro modo. Rimango della mia idea che Kris non mi piace ma in questo caso ha tutta la mia solidarietà!

17/01/11, ore 08:57

devo confessarti che come versione della storia mi piace, ci sta tutta che robert insicuro si sia rifuggiato tra le braccia di un'altra, dopotutto e quasi giustificabile...dico quasi perchè nella stessa situazione probabilmente prima di perdonarlo, lo avrei picchiato a sangue XD senza fermarmi ad un paio di schiaffetto XD cmq devo ammettere che mi è piaciuto un sacco questo capitolo...e spero che adesso la situazione migliori notevolmente e quel rombi balls del machaco non si faccia vedere o non si senta nominare =) un bacio tesorissima alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]