Non è ancora il momento.
di Brinne

02/11/10, ore 20:55

Bella bella bella!!!! Mi piace! Anche se cortina è davvero caruccia... che adorabili quelle ountate della terza serie.
Devo ancora vedere la sesta, non ho tempo... vabbè... davvero complimenti!
Alla prossiam!

02/11/10, ore 01:11

La guardi e ti scopri ad odiarla, sai che sarebbe in grado di ammazzare davvero Kate.

Si ITA, Juliet in quella scena è di una determinazione nel tono della voce da fare paura. A me mette ogni volta i brividi *si inchina davanti a Liz, donna e attrice immensa (L)*.

Ho sempre trovato buffo ed epico allo stesso tempo che, at the very beginning in the third season, James e Juliet, si odiassero molto cordialmente. Ma, si sa, l'odio è solo una delle facce che l'amore può assumere ^^.

Ho veramente adorato il tuo lavoro, il modo in cui hai tratteggiato quello che sarà il futuro dei bbbiondi *LMAO, mi piace questa serie di bbbb prima ihihih* e il fatto che, all'epoca, James fosse proprio all'inizio di quel percorso di vita e di cambiamento che lo porterà all'accettazione di sé, del proprio io e che tutto questo accadrà proprio grazie a quella biondina che voleva molto probabilmente strozzare mentre puntava un'arma verso Kate.

Il destino, dice Ben, è un bastardo capriccioso. Ed è proprio vero!

Ilaria