Waiting for Tanabata
di RobyLupin

18/11/15, ore 18:53

Io sono seria. Di solito sono molto seria. Peerò, credo che questa volta (non appena ho letto la tua storia, sei crudele, sai?) io sono morta. Letteralmente. E i miei neuroni (gli ultimi due funzionanti) sono andati in vacanza alle Hawaii abbandonandomi qui sola soletta... Che triste, vero? XD
Allora, cominciamo da una delle frasi che mi ha fatto cadere dalla sedia per le risate

"E tu?" fece Haruhi, concentrando la sua attenzione sull'ultimo dei nani, praticamente un Mori versione mignon. Con un carattere così pacato e silenzioso com'era, probabilmente aveva l'unico nome decente in quella casa.

"Priscilla." (cit.)

Cioè, qui sono morta! Prima stavo avendo una crisi da manicomio, poi mi hanno mandato in manicomio e prima ancora di arrivarci ho letto questa frase e PUFF!! Addio Blacky, pace all'anima tua. ^.^

Questa storia mi ha fatto morire una seconda volta quando ho letto

Stava già chinandosi verso Haruhi, quando la mano di Kyouya sulla spalla lo bloccò. Lo spinse indietro, chinandosi al posto suo.

"Cosa credi di fare tu, plebeo?!"

"Oh, chiudi la bocca!" lo riprese Kyouya, guardandolo gelido; il Principe rabbrividì istintivamente. "E ricordati, Principe idiota dei miei stivali, che io non sono un plebeo! Sono un Ootori! E non esiste cosa a questo mondo che un Ootori non possa fare!"

Detto questo si chinò ulteriormente, posando le sue labbra su quella di Haruhi profondamente addormentata. (cit.)

Qui mi hai fatto rimorire a causa del fluff. Io amo il fluff. Quelle frasi sono piene fino all'inversimiole di fluff: cioè, Kyouya-senpai che è geloso è una cosa fluffosissima, e poi anche sentirgli chiamare plebeo il principe è stato semplicemente favoloso! Ok, lo so, lo so... Lì non c'è fluff. Però mi ha fatto sganasciare dalle risate XD

Ok, passando alla questione grammatica non mi pare di aver visto errori. Uff, passata ^^
La storia era ben scritta, interessante (DIVERTENTE!!) e dooolce e, in sostanza, mi è piaciuta molto! ^^

See ya
Blacky

10/11/10, ore 17:00

kyaaa kyaaa kyaaaa!!!!!!!!! KyoHaru *-* è la coppia ideale dai lo si vede subito >__> altro che Tamaki il vero Lord è Kyouya!!!! T___T amo questa tua GENIALE stroria è un capolavolo! cavolo la amo così tanto che me la stampo!!!!! ç___ç si basciano whaaa sono commossa!!!! sniff Good Job!