I believe in the madness.
di Nerween

08/03/11, ore 18:17

Quello che dice:"Dawn Andrews?"
Quello che in realtà pensa: "Che piacere, mia cara. Te l'hanno mai detto che otto anni fa hai fatto lo schifoso affare più grosso della tua vita, che il Signore ti fulmini sciacquetta bionda del cazzo!" :D
E poi:«Spero tu non prova antipatia nei miei confronti» disse scrutandomi «Ho incontrato delle fans impazzite, una cosa assurda. Tutte che mi volevano morta perché ero la moglie di Gary!» No, maffffffigurati, io ti amo con tutto il mio cuore, e ti compatisco, povera sventurata! MA AMMAZZATI.
E poi ancora: "Emma decisamente non rientrava tra le mie simpatie, chissà mai perché, poi." Ma infatti, è una così cara ragazza poverina.
Basta, odio Dawn. Grrrr. E poi alla fine del capitolo è tanto carina: «It Only Takes a Minute, ma leggermente… più hot, come dire. Non metto in dubbio che invidierai noi ballerine, ma ci passerai sopra, spero.» troia acida. Ha tutto il mio risentimento da oggi in poi.

08/03/11, ore 18:06

Comincio col citare Christal: "Cacchio, ti rendi conto? Lavorerai con i Take That. Chissà quante al posto tuo si strapperebbero i capelli?" IO, IO, IO cazzo !!!!!!
Chiusa parentesi invidia assassina (forse). u.ù
Sai, poi? Ero convinta che Matt e Ben fossero gay. O.o non badare alla mia mente contorta e andiamo avanti :D
Poi: Christal è una pettegola cazzo XD Però la adoro. Unico piccolo particolare: è fan di Robbie. Maledetto sporco bastardo. :D
Che figata, il tour comincia e comincia il lavoro. Che lavoretto, neh? Culona, lo ribadisco.

08/03/11, ore 18:06

Chiusa parentesi invidia assassina (forse). u.ù

08/03/11, ore 17:58

Ehi ehi ehi, eccomi di nuovo qui a usare questa merdosissima tastiera belga che al posto della A ha la Q e al posto della W ha la Z. Non ti dico il nervoso.
Comunque!!
Adoro le discussioni dello staff, cazzo, mi fanno ridere XDXD E poi riguardo a Kevin: io lo sapevo.
Deuxièmement: ILTOURPORCAPUTTANAANCHEIOVOGLIONONèGIUSTO ç________________ç Poi, Dio, Mark e Gary in quel periodo erano espliciti da morire, sia di aspetto fisico sia tra di loro. Invidia D:< *le esce fumo dagli occhi e dalle orecchie*
Sei sempre fantastica comunque, banana mia :D

08/03/11, ore 17:49

Tesoro mio. Ho preso un'importante decisione, dopo averci pensato a lungo (nemmeno so dirti perché così a lungo D: ) : recensirò tutti i capitoli di questa storia strafiga, perché  tu l'hai sempre fatto e te lo meriti. u.ù
Detto ciò passo ad esaltarmi: Fabiana ha il culo più grosso del mondo, cazzo. Fa il lavoro che ho sempre desiderato fare io e in più riceve complimenti e occhiolini vari da Mark, ok? Rendiamoci conto. Quello si dimentica del voto di amore eterno che lo lega a Gary, ecco cosa penso. u.ù
Però avrei reagito esattamente come lei, anche se probabilmente una cosa sarebbe stata diversa: avrei preso Mark e Gary per un braccio ciascuno e li avrei trascinati in qualche sgabuzzino. :D:D:D
Kevin non me la racconta giusta comunque. u.ù
Ti adoro banana <3

07/03/11, ore 16:37

Questo non è un capitolo noioso. u.ù Piuttosto, penso sia uno dei miei preferiti :D
Che dire, stavolta Fabiana è stata davvero alle prese con Mark e lui è sempre tanto carino, santo cielo *___* Ci rimetterò il cervello a causa sua un giorno ò.ò
E' stata troppo simpatica la parte in cui lei racconta di essersi innamorata di lui con Babe, la situazione è stata abbastanza imbarazzante e l'hai interpretata alla perfezione. Come ogni volta, per quanto tu ne possa dire, il tuo stile è stato perfetto, il capitolo non annoia affatto e, per quanto sia uno di transizione, non potrei chiedere di meglio quanto a capitoli di passaggio.
Lei poi è una sbadata, visto che ha dimenticato la sua missione cellulare, ma non la si può biasimare dopotutto. xD
Mi sta sempre più simpatica per questa sua semplicità, una cosa su cui sai lavorare benissimo. Ho letto qualche altra storia involventi Mark e altre ragazze, ma nessuna di queste persone ha mai saputo scrivere bene (nemmeno su Mark, santo cielo) come fai tu :D Un giorno sarai una grande scrittrice, pensaci u.u
Comunque, giunti a questo punto della storia, non ricordo più cosa viene dopo, quindi attendo l'aggiornamento con fremente e lacerante curiosità. Ergo, se è già pronto, posta appena puoi, babe u.u
Alla prossima :***
(Recensione modificata il 07/03/2011 - 04:38 pm)

06/03/11, ore 13:06

Non insisterò sul mio risentimento nei tuoi confronti per aver postato solo adesso.
Ho amato il riferimento ad inizio capitolo all'adorabile Gary. Avrei potuto sciogliermi, se le temperature polari non me l'avessero impedito.
Il capitolo non è penoso, assolutamente. Specie l'inizo, suona come una specie di ricapitolazione degli avvenimenti delle ultime settimane, e una cosa del genere è necessaria in ogni storia, dato che è pressochè impossibile descrivere ogni singolo minuto della vita dei protagonisti. Non succedono molte cose, questo è vero, ma la sola cosa importante è descritta magnficaimente.
Posso affermare con convinzione che questa sia una delle scene d'amore più belle da te scritte. C'era tensione, curiosità, ed era palpabile anche ad un lettore superficiale (quale io non sono!). A questo punto spero solo che la fanfiction non diventi la solita storia cantante famoso-protagonista sconosciuto che per caso si incontrano e fanno scintille, che abbondano -tanto per fare un esempio banale- nel fandom di Jussss(sssss... è un palloncino scoppiato dal suono della sua ridicola voce): non lo è mai stata, non vorrai farla diventare adesso che ogni personaggio ha raggiunto un suo spessore, una sua personalità? Non amo Kevin incondizionatamente, ma è sicuramente preferibile una sua relazione con Fabiana, che una con Mark, almeno per quanto riguarda l'originalità. Se vogliamo parlare poi delle scintille, è ovvio che con Mark è più possibile lasciarsi prendere la mano, un po' come è successo in questo capitolo. Sembrava il prologo perfetto di un bacio, ma questo avrebbe complicato un po' troppo le cose, a mio parere. (Malediciamo tutte le imprese di pulizie del mondo specie quelle scolastiche!)
Ovviamente continuerò a seguirti, curiosa di leggere i nuovi sviluppi della storia.
Un bacio coccoloso, barbi <3

06/03/11, ore 10:19

Non ho trovato questo capitolo penoso, in tutte le storie ci sono capitoli di transizione, è normale, insomma.
Non è che possono succedere solo cose importantissime! ;) scorreva abbastanza bene, carina la trovata del cellulare, a me non sarebbe venuto in mente niente di meglio, anzi probabilmente qualcosa di peggio ahah
Sullo stile niente da dire, italiano corretto, tutto bene.
Per il resto, attendo il seguito.
Grazie.
C.

28/01/11, ore 18:38

Cara Kia, o Thatter, o Jesona, o Split, o Bussolotta, o Amore, o semplicemente cara Chiaretta;
incomincerei con il dirti che questo capitolo mi è piaciuto molto, quasi quanto quello precedente (perchè la scivolata di Fabiana e la presa di Mark non pussono essere paragonati a niente e nessuno).
Devo ammettere che mi rispecchio molto nel modo di fare di Christal e potrei anche assomigliarle se non fosse per il bell'aspetto.
E questo Kevin dove lo mettiamo?
*Faccina perversa*
Se mi fai fidanzare questa sfigata, sì, perchè sbattere i capelli come un cane fradicio o inciampare nei propri piedi è proprio da handicappati (o persone diversamente abili), con quell'imbranato di Kevin io vengo lì e ti picchio a sangue!
Sai che io tifo per la coppia Fabi/Mark!
Spero che aggiornerai al più presto e che farai accadere qualche episodio, piacevole, tra i due giovani...mica tanto...
Ciao, Kia

(Recensione modificata il 29/01/2011 - 12:08 pm)

20/01/11, ore 15:57

Dunque. La mia reazione alla prima parte del capitolo la conosci già, indi salto alla conclusione e al N.B.
N.B. Ti voglio far notare una cosuccia. 'Meno male' non sono sicura che sia attaccato, credo sia più corretto staccato. Anche se qui
Menomale che la domenica non si lavora…
e qui
«Menomale che siamo abbastanza vicini, potremmo farcela prima che si metta a piov…»
è scritto attaccato. Controlllalo, perchè mi pare che il vocabolario non lo riporti.
In ogni caso...
Conclusione: Garyyyyyyy...y  *__*
Non c'è, non c'è in questo capitolo.
Sai, l'euforia per il compleanno del MIO compagno si fa sentire.
Ma io ti adoro *-*
Cioè adoro il tuo capitolo, la tua storia, scritta da te, quindi ti adoro. Giusto, no? :)
E ti farò venire l'ispirazione in un modo o nell'altrp, chiaro?  *faccia minacciosa*
Baci dalla tua Zukk
P.S. E comunque Fabiana è sempre più idiota u.u

20/01/11, ore 00:18

La muffa, sì xD Ma intanto. L'inizio del capitolo, ovvero la chiacchierata con Christal, è molto icsdì, specialmente quando chiede se aveva ballato con quei Take That e seguente risposta di Fabiana xD
Devo dire, come comunque già sapevi, che l'uscita con Kevin non è male, almeno in termini di feeling. Naturalmente, nemmeno fossi io la protagonista, mi sento combattuta tra lui e Mark xD
Cioè, Mark è Mark, non sto nemmeno a parlarne, a elogiare pregi e difetti o scrivere un encomio.
Kevin, invece, frutto della tua creazione, è un personaggio interessante, avvolto dal mistero e dal fascino che ne segue, tutto da scoprire e da capire.
Quindi, sul serio, pregherò per la tua ispirazione stasera, perchè ho assoluto bisogno di novità scottanti o anche tiepide, purchè ci siano. u.u
Quindi buon lavoro, buona ispirazione e buonanotte, ti voglio bene e un bacio *.*

19/01/11, ore 21:25

ooooooooooooooooh *-* nonostante pvefevisca i capitoli con l'intevvento
divetto del nostvo caavo mavk...
qvesto è STUPENDO!!
(scusami le V, volevo dare l'idea di essere un intellettuale).
Davvero scrivi moooolto beeene!! E per i capitoli già pronti...
SCRIVILIII xD no dai, essendo pure io una pigra di natura capisco
le difficoltà D: non sai quante volte ho detto -ora mi metto a scrivere
una beeella ff sul mio mavkiee...- e appena scrivo il titolo mi ritrovo
a rotolarmi per terra fissandomi i piedi, finchè non realizzo che farò
così finchè non abbandono l'idea.....(ha senso D: temo di no!)
quindi non metto fretta ma sappi che attendo con ansia!!
PS Through talking heads that took liberties, the monkeys learnt to build machines
They think they'll get to heaven through the universe...<3

19/01/11, ore 17:04

ooooddio *_*
allora...vedfiamo di scrivere qualcosa di sensato...
premettendo che mark è sempre stato il mio preferito e che
lo AMO da sempre....e che adoro quei quattro ragazzacci...
TU SCRIVI BENISSIMO!! E' davvero bellissima questa ff!!
e quando mark la prende....awwwwwwwwwwwwwwww sono caduta
dalla sedia!! è bellissima ti rego CONTINUA!! (da una tua
lettrice fissata su ogni tua ff, PS quella di sev è bellissima)

31/12/10, ore 16:31

Suvvia, rimbocchiamoci le maniche (ma anche no, perchè fa troppo freddo) e cominciamo questa dannata recensione. Non chiedermi perchè sono così acida, è l'ansia da "fine dell'anno". Forse.
Ma non dobbiamo parlare di me, certo che no!
Prima di tutto ribadisco che non sei tanto incapace di scrivere scene romantiche, magari non scriverai mai quei bei romanzi strappalacrime (vedesi "Orgoglio e Pregiudizio"), ma hai espresso i sentimenti di Fabi e la tensione di Gary in modo palpabile. Com'è giusto che sia.
Ma in fondo… penso che le fans si sarebbero divertite.
Io non smetterò mai di emozionarmi, riesci a capirmi? IN FONDO, sei mia amica, devi capirmi :)
I nuovi ritm delle canzoni di Beautiful World avevano conquistato le orecchie delle più giovani e, perché no, anche dei più giovani.
E non l'hai più corretto? Tesoro, non si fa!
Non esisteva più quell’era in cui cantava solo Gary e gli altri facevano da coro.
*Zukk cerca su Google: "Suicidio"*
Con questo ritorno sono stati messi in risalto i talenti e le potenzialità di ognuno dei componenti della band, che magari non erano venuti fuori durante le loro carriere da solisti.
Questa frase mi ha emozionato tanto, magari ti sembrerà ridicolo, ma mi ha fatto pensare a quanto debbano essere per forza insieme. Con loro "L'unione fa la forza" non rimane un banale proverbio.
Il suo ultimo album, Rudebox, non aveva avuto molte vendite.
Mettici un po' di ballerini in più nel video ufficiale, falli spogliare e vedi come vendi!
C’era chi diceva che fossero tornati per far soldi, che quella era tutta una trovata pubblicitaria.
Vedesi Zukk: quello che pensavo io all'inizio, effettivamente.
Gary sembrava un cucciolo bastonato e a stento trattenni un sorriso divertito.
Io, altro che sorriso divertito, gli avrai fatto un sorriso malizioso! Per poi sfociare in altro.
Lo stomaco richiamava anche me!
E ti pareva. Non ti permettere di fare una Fabi obesa e mangiona, altrimenti ti disconosco. Ok, aveva fame, lo capisco!
Avevano uno stupendo rapporto, e lo stesso tra Howard e Jason.
Il rapporto tra Gary e Mark è ormai appurato, Ma Howard e Arancino che non se li caga mai nessuno? Spiega.
Proprio in quel momento sentii il cellulare squillare e arrossii quando tutti si accorsero che la mia suoneria era Shine.
*arrossisce* ehm, devo commentare? Perchè non mi hai detto che avrei trovato questa somiglianza con Fabi?
«Sì, se lavori sodo
Colsi nella sua voce una sfumatura maliziosa.

Ma anche se lavori fritto. E' ufficiale: stimo sempre di più Chris. Ma l'ho detto anche per i capitoli precedenti, quindi lo ribadisco. E spero che le darai molto più spazio in futuro, specie nelle vesti di amica pazzerella che mi piacciono tanto!
«... il pullman ci aspetta» concluse, e vidi il suo sguardo indurirsi.
Ribadisco quanto scritto a inizio recensione: questa frase è il culmine della parte più sentimentale del capitolo, che è venuta alla perfezione, sempre rispettando il tuo stile.
«Non mi preoccupare, nel peggiore dei casi saremo in due a ballare male» mi consolò Gary.
Lasciamo stare il fatto che dovrebbe essere "Non ti preoccupare", ma non trovi che sia assurdamente dolce?
E carino?
E bello?
E bravo?
♥ :Q________..._ ♥ ---> tanto per dare un'idea.
*rilegge la recensione*
*arrossisce*
*autocensura*
P.S. Perdona la recensione demenziale che hai ricevuto, ma in questo periodo scrivo così, per via del contest, lo sai!

24/12/10, ore 23:58

Una noiosa vigilia di Natale, accendo il pc per ingannare il tempo e che trovo? Un aggiornamento fresco fresco *_*
A me piacciono anche questi capitoli che forse a te piacciono meno (soprattutto meno di quello che a quanto pare verrà :D), mi piacciono perchè adoro il modo in cui descrivi che Fabiana si muove negli studi, intenta ad approcciarsi in questo meraviglioso incarico.
E qui arriva mrs. Barlow u.u Sono state simpatiche le considerazioni di Fabiana sul suo modo di essere fan, sfociate in un prevedibile Emma-non-mi-sta-così-tanto-simpatica xD Nessuno la biasima però, quindi non c'è nulla di cui preoccuparsi u.u
Lo ripeto regolarmente, amo il tuo modo di scrivere *____* Non vedo l'ora di rileggere i vecchi capitoli e scoprire i nuovi :D :D
Un bacino e buon Natale :* <3