Tre anni lontano
di DolceMemole

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/12/10, ore 21:29

Una cena davvero molto movimentata! Povero Logan immagino che non sia stato per niente piacevole per lui trovarsi la maggior parte delle persone nella stanza a criticarlo... Ma per fortuna aveva Rory, le sue parole sono state stupende, Lorelai, Luke e Richard al suo fianco. Sono contenta che quest'ultimo abbia capito che Logan ama profondamente Rory... Infondo Richard è sempre stato il più comprensivo della famiglia.
La storia si fa sempre più interessante, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà adesso che si è scatenata questa "guerra".... Logan e Rory nella scena finale sono bellissimiiiiiiii! *_*

26/11/10, ore 11:41

Woooooooooow... ho gli occhi a cuoricino in questo momento e il cuore che mi batte! Quanto sono belli Rory e Logan... sono veramente contenta che si sono riavvicinati e baciati! *.*
Questa punntata è stata bellissima, ti faccio i miei complimenti... e non temere i colpi di scena, a me piacciono in una storia! perciò continua così!

Quanti colpi di scena in questa storia.... Ora che succede visto che sia Rory che Logan hanno baciato altre persone? Spero solo che Dean adesso scompare dalla vita di Rory e che lei capisce che l'uomo della sua vita è Logan e nessun altro! =)
Sono sicura che Logan si occuperà benissimo della piccola Lux, magari anche con l'aiuto di Rory...chissà!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e complimentiiii!

17/11/10, ore 13:35

molto bella aspetto il nuovo chappy.bellissime le nuove descrizioni dei caratteri.

13/11/10, ore 14:56

E ora cosa vuole Dean? ancora non si è rassegnato a Rory? Spero soltanto che adesso non si rovina "L'amicizia" che si è nuovamente istaurato tra Rory e Logan.
Sono contenta del loro chiarimento, mi sono immaginata la scena in cui Logan chiama Rory "scheggia", bellissima.
Continua presto che ora sono più curiosa che mai di sapere come continua la storia.

10/11/10, ore 11:33

Non mi so immaginare Luke e Logan amici, ma è allo stesso tempo bello, hanno un bel rapporto i due! :)
Ora non vedo l'ora di leggere la parte in cui Logan si confronta con Rory!!!!! e sono contenta che ha deciso di non partire più, deve assolutamente chiarire con Rory! ^^
Continua presto che sono sempre più curiosa.

06/11/10, ore 15:16

Nooooooooo... non voglio che Logan se ne vada da Stars hollow, proprio adesso che si sono ritrovati... spero che cambi idea o che succeda qualcosa che li riavvicini! ^^
Comunque la tua storia mi piace sempre di più e mi incuriosisce da morire... continua presto!

04/11/10, ore 17:54

bella bella bella
mi piace davvero!!!!!!!!!!

03/11/10, ore 21:34

Quando ho letto della storia di Logan mi sono quasi venuti i lucciconi agli occhi.... Poverooooo! Certo che però l'ha fatta grossa!
E i suoi sentimenti nei confronti di Rory non sono cambiati? questo mi piaceeeeee, te l'ho già detto, ma ti ribadisco che sono una sophie convinta! *.*
La tua storia mi incuriosisce molto, perciò continua prestooooo! e Bravissima!

03/11/10, ore 12:01

Wow... sono contenta che qualcuno è tornato a scrivere una storia sulle ragazze Gilmore!
Il tuo inizio mi piace... poi vedo che sei una fan di Rory/Logan e non posso esserne più felice... ^_^
Continua presto, sono proprio curiosa di scoprire come ci è finito Logan a lavorare da "Luke's".

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]