Rancore
di DevilJinNina

14/10/11, ore 16:44

ciauuu !!!^^Ma che bella, hihihi quelle due non cambieranno mai ... il mio parere è che si vogliano troppo bene ... chissà che alla fine non si riappacificano !
Kiss<3<3

08/11/10, ore 21:02

Scusa il ritardo! Ho avuto qualche impegnuccio.
Che dire... Breve, brevissima, un flash.
Come solo uno sparring match impari, malgrado l'impegno e la motivazione di una delle due contendenti, può essere.
La rabbia di Anna nutre il disprezzo di Nina. Il disprezzo di Nina acuisce la rabbia di Anna. E' un circolo vizioso, e chissà se una delle due riuscirà mai a spezzare questa catena, o se sarà la catena a stringersi talmente tanto da spezzare entrambe...
Complimenti, comunque!
EC

07/11/10, ore 12:41

come sempre il tuo talento è unico! e questa fic è stata intrigante del resto frutto del tuo lavoro xD...baci

04/11/10, ore 00:31

ciaooo claudia ^^
mi mancano le parole per descrivere la tua bravura che migliora ad ogni fanfic che scrivi :D sei fantastica ^^
la fic mi è piaciuta tantissimo ^^
spero di leggerne altre come sempre strepitose :D
ti mando tanti bacini ^^

03/11/10, ore 13:31

ciao claudia!mamma mia quanto è bella questa fic! migliori giorno dopo giorno,te ne rendi conto? inoltre questa introspezione di anna è veramente...wow non trovo le parole! non vedo l'ora di leggere qualcosaltro di tuo! inoltre questa shot sembra l'introduzione di una long fic ma anche si autoconclude è splendida! un mega kiss
giulia

p.s. ho scritto una nuova fic e se ti capita passaci..rinnovo i miei complimenti più sentiti
(Recensione modificata il 03/11/2010 - 02:59 pm)